|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Configurazione Joypad PlayStation
|
|
|
|
|
|
#3762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
I giocatori avversari hanno più spazio fuori area e quindi tentano di più il tiro. Chiaro, sfidare un pizzico di più al tiro la cpu può essere pericoloso.... dipende sempre da chi si ha di fronte. Ricordatevi che 2k9 è un gioco piuttosto simulativo... se qualcosa non va in difesa, si possono aggiustare tante cose tramite il comportamento tattico.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qualcuno provi i miei sliders nn li cambio quasi mai,se nn per qualche valore,penso che molti si troveranno bene,ma nn tutti ovviamente.Io per il mio gioco mi trovo benissimo cn pochi PIP da parte dell'utente e della CPU
http://files.filefront.com/Spikelrar.../fileinfo.html |
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
coach profiles originali
questa mattina,tanto per cazzeggiare, ho ripristinato lo status quo ante riportando i valori dei coach profiles a quelli originali e giostrando poco gli sliders dalla loro impostazione originaria (hof LEVEL chiaramente): ebbene ,nonostante certi valori li ritenessi esagerati,udite udite, con lievi variazioni sul tiro corto/medio/lungo della cpu settato rispettivamente a 20/80/40 ( e qualche altra piccola modifica agli sliders) il gioco e' realisticamente simulativo...non ci volevo credere...ora ogni squadra gioca secondo le proprie caratteristiche.
clippers(io) - warriors ( 100 fastbreak -90 da tre ecc..): ho perso 124 - 112 ( 18 pts in fastbreak...ma lo sapevo) PIP cpu 32 3pts shot 10/26 falli,rimbalzi e altre stats tutte nella media. clippers(io)- magic ( tiro da sotto 77 - medio 37 - 3pts 40 - 48 attack basket): 96- 89 PIP cpu 36 3pts shot 9/23 D.Howard 27 pts 19 rbs testing progress.......................... n.b.: ho sempre pensato che ci fosse un motivo secondo il quale la 2KSPORTS utilizzasse certi valori per quello che riguardava i coach profile sicuramente non fatti alla ciancia,tralasciando gli sliders ovviamente. |
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ho un problema enorme con questo favoloso gioco...
nelle schermate dove si imposta i controller o in quelle dove selezioni squadra e maglia prima della partita il gioco comincia ad andare a scatti e il mouse diventa incontrollabile...qualcuno può aiutarmi?grazie |
|
|
|
|
|
#3766 |
|
Member
|
ragazzi ho un problema con questo favoloso gioco...
quando entro nelle schermate per configurare il controller o in quelle per scegliere la squadra da utilizzare per la partita il gioco comincia ad andare a scatti e il mouse ingovernabile..qualcuno saprebbe aiutarmi?grazie |
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
|
Io direi che vi state fomentando troppo e giocando poco.
Pero tanto di cappello per i vostri test.Io mi trovo molto bene con il RR3 modificato da me,stats piu che reali a parte qualche volta diciamo 1 su 3 dei PIP.
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Dopo la vittoria facile contro i Kings, due giorni di riposo e svago e di nuovo in campo contro i Philly 76ers di Brand e Iguodala, l'inizio è super per Memphis si va subito sul 16 a 4, con Mayo e Gay sugli scudi, si pensa ad un altra passeggiata, ma i Memp, sono troppi sicuri di se e Philly lavoro hai fianchi i il primo vede avanti solo Memp di 6 punti grazie ai lunghi di Philly che ricuciono lo strappo. Il resto è praticamente storia, nel senso Philly va avanti per poi rimanere punto a punto nel 2°qaurto dove il buzzer beater di Mobley porta Memp ha meno uno. il secondo tempo si auspica una battaglia, ma i Memp non si presentano in campo e forzando tutto e difendendo male, lanciano i Philly verso al vittoria, visto che la squadra opsite raggiunge anche il +12. La panchina di Memp produce poco il quitetto viene stravolto per avere 5 tiratori in campo, Mobley, Mayo e Conley, provano a riportare Memphis sulla retta via, ma si arriva a meno 4 e si sbaglia più volte il tiro del definito riaggianco, Philly forza tanto ma Iguodala e Brand portano a casa la vittoria, grazie anche ad Andrè Miller che rimane freddo dalla linea della carità.
Philly espugna il Fedex Forum Sul mercato per scambi: Delfino/Gazduric/Maxiell/Gay. Prossima partita in back to back a Orlando Florida contro SuperMan Howard!!! NB: Albys magari mi dici come inserire le SHOES PATCH nella mia ASSOCIAZIONE che è la cosa principale che mi interessa, grazie.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#3769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
ma la cartella save dove si trova? non la vedo
Ho capito, in windows vista non c'è più Documents and Settings, quindi per coloro che hanno Vista il percorso è questo: C:Users\nome computer\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9\Saves Ultima modifica di cassanata : 20-12-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#3770 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dopo un paio di partite di prova posso testimoniare che l'RR3 è veramente riuscito bene
Appena finita una partita giocando con Chicago contro Sacramento (ho scelto avversari scrausi perchè volevo essere sicuro di vincere ); finita 102-77 per Chicago, ma quasi in perfetta parita per i primi tre quarti, poi nell'ultimo Gordon la metteva anche da metà campo e Deng volava come una libellula recuperando palloni, lanciando contropiedi e schiacciando come un aborigeno...33-10 nel solo ultimo quarto Statistiche a fine gara decisamente più reali, ma soprattutto un giocabilità distante anni luce dal gioco originale...assolutamente più coinvolgente e realistico, ottima distribuzione dei punti tra i giocatori e tra punti in area e da fuori...sentiti complimenti ad Albys e a tutti quelli che ci sono stati dietro Due note che non c'entrano molto con l'RR.. - Ho notato che alcuni giocatori che portano la manica sul braccio (vedi Belinelli, Gooden, Nocioni e compagnia) nel gioco hanno un polsino e una gomitiera sullo stesso braccio invece di avere un unica manica lunga...è facile rimediare andando su modifica giocatore e mettendo la manica manualmente togliendo polsini e gomitiere varie, ma mi chiedo come mai chi ha modificato i giocatori non l'abbia fatto da subito...evidentemente non lhanno notato che nelle opzioni c'era questa possibilità Comunque non è una questione di vita o di morte, ma se qualcuno volesse gentilmente fare una lista dei giocatori su cui questo problema è presente (parlo di quelli modificati con le patch, perchè quelli io ho) io poi potrei modificarli e salvare un roster per poi uploadarlo per la gioia di chi, come me, è un tantino perfettino e una gomitiera e un polsino sullo stesso braccio lo fanno storcere il naso - La seconda non me la ricordo perchè mi sono dilungato troppo nella prima... |
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
|
Gli accessori li ho settati io, sono quelli reali.
Belinelli porta la fascia da poco, ora bianca. Nocioni nel RR3 è a posto, fascia nera tutto braccio. Gooden porta a volte la fascia intera a volte polsino e manica sul gomito. Avevo settato questa seconda opzione, ora metto fascia intera bianca. Tutto nel RR4.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Member
|
nessuno riesce proprio ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ho scaricato Albys' Realistic Roster 2K9 v. 3 in prima pagina, ma basta caricarli la prima volta? I campi che vedo in prima pagina da scaricare sono quelli realistici che ci sono ora? Non seguo l'NBA da tanto tempo e sono alquanto disinformato.
|
|
|
|
|
|
#3774 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
- I campi in prima pagina sono realistici e il più fedeli possibili a quelli attuali...vivamente consigliati! Quote:
Comunque grazie se li metti nel RR4 |
||
|
|
|
|
|
#3775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Lo stai partorendo???
Quote:
Fra poco esco per andare a pranzo da amici a Cividale del Friuli poi stasera quando tornerò spero di trovare la promessa di Alberto ovvero il RR4 Buona domenica a tutti, Michele.
|
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dai albys che stamattina voglio iniziare
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
scusate, chi mi consigliate tra sessions e livingston?
sono entrambi fa, e sinceramente nn so chi prendere. io sessions già lo provai e sinceramente nn mi dispiaceva, mentre livingston nn l'ho mai provato vorrei prendere livingston xkè verrebbe a fare il sesto uomo, mentre sessions vuole giocare titolare...voi però che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#3778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
installata la 4850...che dire...a 1600, con tutti i dettagli al massimo, gioco intorno ai 35fps, nessun rallentamento nelle scene intermedie... che dire, ancora di più una gioia per gli occhi!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con che cpu ce l'hai accoppiata tu? Io son curioso di vedere che boost mi da col mio AMD2 3800+@5000 (ovviamente tengo una risoluzione 1280x1024, avendo un 19")
|
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Senior Member
|
Usti, sorry ma mi ci vogliono un paio d'ore per inserire i settaggi di tutte le scarpe modificate che ho grabbato dall'altro roster cinese,e adesso devo uscire col pupo...
E' pronto nel pomeriggio, porta pazienza...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

); finita 102-77 per Chicago, ma quasi in perfetta parita per i primi tre quarti, poi nell'ultimo Gordon la metteva anche da metà campo e Deng volava come una libellula recuperando palloni, lanciando contropiedi e schiacciando come un aborigeno...33-10 nel solo ultimo quarto
Comunque non è una questione di vita o di morte, ma se qualcuno volesse gentilmente fare una lista dei giocatori su cui questo problema è presente (parlo di quelli modificati con le patch, perchè quelli io ho) io poi potrei modificarli e salvare un roster per poi uploadarlo per la gioia di chi, come me, è un tantino perfettino e una gomitiera e un polsino sullo stesso braccio lo fanno storcere il naso