Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 10:56   #3741
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Per fortuna non ho ancora giocato partite, caro il mio albys
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 11:46   #3742
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
L'RRite è una malattia irreversibile.. Non vi si conosce vaccino, tra qualche giorno si manifesterà nella sua forma ancora più virulenta, l'RR5. A giugno, l'RR sarà arrivato intorno ai 20 esemplari. Inarrestabile.
Sì, ma non è colpa mia se escono patch splendide e non compatibili col RR precedente.
A dire il vero questo RR4 sarebbe dovuto uscire a gennaio inoltrato, perchè non pensavo facessero la shoes patch così presto.
Io tengo aggiornato il roster sempre perchè fare tutto il lavoro alla fine sarebbe un massacro.
Però siccome me lo richiedono quelli di NLSC (non mi hanno ancora perdonato che ho fermato la produzione per nba live... ) a questo punto lo posto anche qui.

Comunque Barbatrucco tu sei un adorabile cazzone: leggo sempre i tuoi carinissimi report associazionisti (su Kobe io lo dico da tempo che non è poi così essenziale ), sei anche sopra la media del webber (non Chris) come cultura e uso della lingua, insomma, mi piaci (non farti idee strane, lasciale alle tue sorelle, nel caso),
ma continui a giocare al pur ottimo nba2K9 di default e non sistemi quelle cacatine che il gioco così ha.
E ti basterebbe sistemare almeno gli sliders, quindi non hai neppure la scusa che devi iniziare l'associazione.

Insomma, vox populi dice che il soggetto è ottimo ma un po' snob.

( )
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:01   #3743
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
allora albys,finalmente ho iniziato l'associazione...cin il roster 3 e relativi sliders e indicatori.10 minuti livello superstar
presi i warriors...prime 2 partite massacrato dai clippers e perso nel finale dai bobcats....gioco ancora 3-4 partite e poi si elimina qualche 1--2-3 per pigliare almeno un altro buon lungo
a occhio e croce i sacrificabili sono azubuike,maggette,watson,e forse ellis in quanto mi trovo meglio con i play che abbiano anche tiro da fuori
Concordo. Azubuike però lo terrei, anche per la difesa. E' uno dei pochissimi decenti.

Quote:
veniamo ai commenti
-ottime le rotazioni mi pare
Minutaggi reali, quindi dovrebbero essere ok. A me han sempre funzionato bene.

Quote:
-gli schemi tu li setti su automatici,dici sia meglio?io preferisco manuali,dovro scegliere gli 8 migliori
Sì, sono impostati su ogni schema reale della squadra, ma fai una modifica (l'ho inserita nel RR4): Per tutte le squadre setta TUTTE LE GIOCATE dal menu apposito pre-gara tasto Y nell'xbox pad), mentre per la tua squadra puoi ovviamente scegliere gli schemi che vuoi fra i 110 disponibili.
Io ti consiglio di tenere almeno 3-4 schemi dei Warriors e poi aggiungere i tuoi 4-5 preferiti (Pick&roll obbligatorio, idem se non c'è fra quelli lì uno schema per liberare la guardia - Crawford, Beli o Jackson che sia - sul tre punti).

Quote:
-trovo parecchio piu difificle tirare i liberi
Sì, a 65 bisogna fare attenzione a rilasciare il tiro al vertice del movimento... e i giocatori hanno vari stili...

Quote:
-secondo me troppo bassa la velocità,quali slider dovrei aumentare per alzarla?
Discorso complesso.
Cosa intendi per velocità bassa?
Quando camminano?
Quando corrono con lo scatto (tasto apposito)?
Oppure intendi la rapidità (palleggi, movimento di tiro, giravolta etc...)
Sono tre sliders diversi che influiscono su ciò...
Dimmi e ti spiego.

Quote:
-i contropiedi della cpu diventano cmq difficilissima da recuperare,quasi impossibile
Dipende dalle squadre (se hanno giocatori veloci e molto contropiede negli schemi - i clippers abbastanza) e dai tuoi... i Warriors vanno molto a rimbalzo offensivo quindi resti un po' scoperto.
Puoi ridurre la cosa andando nel coach profiles dei warriors e abbassando il valore del crash board (andare a rimbalzo off): dovrebbe essere sul 60, se non ricordo male. Portalo sotto il 40 e vedrai che tornano prima... vedi tu cosa preferisci.
Questa è una cosa tecnica di cui volevo parlare qualche giorno fa (quando accennai alla difesa), ma le cose da fare sono tante...
magari lo riprenderò.

Quote:
-le simulate le metto a 11 o 12 minuti?
(direi 12, perchè altrimenti i rimbalzi nelle graduatorie rimangono leggermente bassi)

Quote:
grazie
Prego
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 20-12-2008, 12:02   #3744
FranzG
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
da nuovo giocatore di NBA2k9 un grazie al creatore di RR3 per l'ottimo lavoro fatto. Le patch rilasciate verranno postate qui o c'è un sito particolare dove trovarle? Idem per i mod?
Volevo inoltre chiedere dove fosse possibile trovare delle guide al gioco, dal gameplay all'association..
grazie!
FranzG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:03   #3745
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Per quanto riguarda i Point In The Pain si è vero è stato migliorato...Ma tutto dipende dalle partite ci sono partite che si fanno 35 punti in area colorata,e partite tipo quella che ho perso con indiana dove me ne fanno 72 su 101...
Ci si puo sbattare quanto si vuole...ma il gioco è troppo strano e imprevedibile e ogni partita ha una storia a se!
Old 20-12-2008, 12:22   #3746
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i Point In The Pain si è vero è stato migliorato...Ma tutto dipende dalle partite ci sono partite che si fanno 35 punti in area colorata,e partite tipo quella che ho perso con indiana dove me ne fanno 72 su 101...
Ci si puo sbattare quanto si vuole...ma il gioco è troppo strano e imprevedibile e ogni partita ha una storia a se!
Sì, ma non vuol dire nulla quello che dici...
è ovvio che se una squadra fa tanto contropiede i punti da sotto sono di più...
Indiana è molto contropiedista.

Quel che importa è che il gioco non sia un continuo dar dentro la palla all'uomo che taglia come succede col gioco di default... e altra cosa importante è che dalla media ci siano molti tiri.
Old 20-12-2008, 12:25   #3747
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, sono impostati su ogni schema reale della squadra, ma fai una modifica (l'ho inserita nel RR4): Per tutte le squadre setta TUTTE LE GIOCATE dal menu apposito pre-gara tasto Y nell'xbox pad), mentre per la tua squadra puoi ovviamente scegliere gli schemi che vuoi fra i 110 disponibili.
Io ti consiglio di tenere almeno 3-4 schemi dei Warriors e poi aggiungere i tuoi 4-5 preferiti (Pick&roll obbligatorio, idem se non c'è fra quelli lì uno schema per liberare la guardia - Crawford, Beli o Jackson che sia - sul tre punti).
ma posso solo farlo pre gara o rendere fissa sta cosa?mi pare la dicesse anche juza...non vorrei doverlo fare ad ogni partita...
come se fa?
quoto che mi serve un pick'n0roll e senza dubbio almeno 2 schemi per liberare il 2-3 dai tre punti

Quote:
Sì, a 65 bisogna fare attenzione a rilasciare il tiro al vertice del movimento... e i giocatori hanno vari stili...
si si,pero e veramente molto difficile...avrò tirato i lihberi con il 50%...

Quote:

Discorso complesso.
Cosa intendi per velocità bassa?
Quando camminano?
Quando corrono con lo scatto (tasto apposito)?
Oppure intendi la rapidità (palleggi, movimento di tiro, giravolta etc...)
Sono tre sliders diversi che influiscono su ciò...
Dimmi e ti spiego.

Dipende dalle squadre (se hanno giocatori veloci e molto contropiede negli schemi - i clippers abbastanza) e dai tuoi... i Warriors vanno molto a rimbalzo offensivo quindi resti un po' scoperto.
Puoi ridurre la cosa andando nel coach profiles dei warriors e abbassando il valore del crash board (andare a rimbalzo off): dovrebbe essere sul 60, se non ricordo male. Portalo sotto il 40 e vedrai che tornano prima... vedi tu cosa preferisci.
Questa è una cosa tecnica di cui volevo parlare qualche giorno fa (quando accennai alla difesa), ma le cose da fare sono tante...
magari lo riprenderò.
la velocitò bassa soprattutto quando corrono con lo scatto...
nei movimenti normali direi che possa andare bene

per esempio rimanendo sul tema contropiedi mi pare che siano troppo lenti nel correre con lo scatto...sia i miei che la cpu,che poi non li riprendi quasi mai se sei un pelino in ritardo mi pare tarato in maniera eccessiva

cmq si gioco in velocità troppo lento

Quote:
Prego
si figuri
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:44   #3748
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Sì, ma non vuol dire nulla quello che dici...
è ovvio che se una squadra fa tanto contropiede i punti da sotto sono di più...
Indiana è molto contropiedista.

Quel che importa è che il gioco non sia un continuo dar dentro la palla all'uomo che taglia come succede col gioco di default... e altra cosa importante è che dalla media ci siano molti tiri.
Punti di vista.
Old 20-12-2008, 13:01   #3749
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
la velocitò bassa soprattutto quando corrono con lo scatto...
nei movimenti normali direi che possa andare bene

per esempio rimanendo sul tema contropiedi mi pare che siano troppo lenti nel correre con lo scatto...sia i miei che la cpu,che poi non li riprendi quasi mai se sei un pelino in ritardo mi pare tarato in maniera eccessiva
cmq si gioco in velocità troppo lento
Allora devi alzare lo slider velocità, il primo dei due.
Ma alzalo poco, e alza quello della cpu dello stesso numero di tacche, perchè quello è il rapporto giusto fra velocità ta e della cpu.
Tipo da 27/20 fai 30/23, massimo 32/25...

Ma la velocità generale del gioco ce l'hai a 52, vero?
Old 20-12-2008, 13:02   #3750
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Punti di vista.
Nel senso che la cpu legge i suoi schemi e interpreto il suo gioco, e poi anche le tue difficoltà, se stai marcando male sotto lei insiste lì, capisci?
Old 20-12-2008, 13:06   #3751
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Allora devi alzare lo slider velocità, il primo dei due.
Ma alzalo poco, e alza quello della cpu dello stesso numero di tacche, perchè quello è il rapporto giusto fra velocità ta e della cpu.
Tipo da 27/20 fai 30/23, massimo 32/25...

Ma la velocità generale del gioco ce l'hai a 52, vero?
si si 52

dove trovo questo slider velocità??
come funziona la cosa degli schemi?

rigrazie
Old 20-12-2008, 13:16   #3752
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Comunque Barbatrucco tu sei un adorabile cazzone: leggo sempre i tuoi carinissimi report associazionisti (su Kobe io lo dico da tempo che non è poi così essenziale ), sei anche sopra la media del webber (non Chris) come cultura e uso della lingua, insomma, mi piaci (non farti idee strane, lasciale alle tue sorelle, nel caso),
ma continui a giocare al pur ottimo nba2K9 di default e non sistemi quelle cacatine che il gioco così ha.
E ti basterebbe sistemare almeno gli sliders, quindi non hai neppure la scusa che devi iniziare l'associazione.

( )
Vox populi, vox Dei, chi si mette contro gli Dei fa una brutta fine, dunque approvo. In realtà non gioco di default, ma con gli sliders che erano in prima pagina del thread e con i quali mi trovo divinamente. D'altro canto, ancora non ho provato i nuovi sliders e potrebbero essere ancora più divini. Mi hai convinto, brother, dammi solo le coordinate spazio-temporali su dove si trovano gli ultimi sliders, che me li sono persi. Grazie per l'"adorabile c...", un maschietto non me l'aveva mai detto, ma son sempre pronto a nuove esperienze Ora torno etero, ho la gara coi Rockets che mi attende. Vi narrerò dei Cavalieri che fecero l'impresa. Maybe.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:25   #3753
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
si si 52

dove trovo questo slider velocità??
come funziona la cosa degli schemi?

rigrazie

menu FUNZIONI-LA MIA NBA-INDICATORI DI GIOCO- ATTRIBUTI
trovi lo slider velocità (il primo dei due).

Schemi? Cosa intendi?
Old 20-12-2008, 13:36   #3754
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
menu FUNZIONI-LA MIA NBA-INDICATORI DI GIOCO- ATTRIBUTI
trovi lo slider velocità (il primo dei due).

Schemi? Cosa intendi?
intendevo il discordo che si faceva prima per gli schemi della cpu
devo andare in la mia nba-profilo allenatore-schemi standard?giusto?
devo a quanto mettere poi gioca schemi?devo farlo uno a uno?
Old 20-12-2008, 13:36   #3755
FranzG
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
scusate se sono noioso, ma ripeto la mia domanda precedente:

Quote:
Originariamente inviato da FranzG Guarda i messaggi
Le patch rilasciate verranno postate qui o c'è un sito particolare dove trovarle? Idem per i mod?
Volevo inoltre chiedere dove fosse possibile trovare delle guide al gioco, dal gameplay all'association..
grazie!
FranzG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:15   #3756
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Sì, ma non è colpa mia se escono patch splendide e non compatibili col RR precedente.
A dire il vero questo RR4 sarebbe dovuto uscire a gennaio inoltrato, perchè non pensavo facessero la shoes patch così presto.
Io tengo aggiornato il roster sempre perchè fare tutto il lavoro alla fine sarebbe un massacro.
Però siccome me lo richiedono quelli di NLSC (non mi hanno ancora perdonato che ho fermato la produzione per nba live... ) a questo punto lo posto anche qui.

( )
aggiungo che mi piacerebbe averlo nel clan ma il ragazzo non ci sente
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:24   #3757
Rey25
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da FranzG Guarda i messaggi
scusate se sono noioso, ma ripeto la mia domanda precedente:
Ae ho capito bene la domanda,credo che patch le puoi trovare nella prima pagina di questo topic.
Rey25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:27   #3758
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
albys se non ti scoccia crea pure Nenad Kristic,si mormora che i thunder possano pagare il buy out e farlo tornare al di là dell'oceano.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:33   #3759
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Nel senso che la cpu legge i suoi schemi e interpreto il suo gioco, e poi anche le tue difficoltà, se stai marcando male sotto lei insiste lì, capisci?
Si si capisco...Certo se faccio lacuna li mi tartassa,pero dico che cmq ogni partita ha una storia a se...Poi cmq i tagli in backdoor con palla veloce ci sono sempre di meno ma ci sono,e non sai quanto diavolo mi innervosisco a subire punti cosi,perche se lo facessi io il 70% dei palloni me li intercetterebbe mentre per la CPU tutto è lecito...e mi innervosisco un casino!
Old 20-12-2008, 15:06   #3760
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Si si capisco...Certo se faccio lacuna li mi tartassa,pero dico che cmq ogni partita ha una storia a se...Poi cmq i tagli in backdoor con palla veloce ci sono sempre di meno ma ci sono,e non sai quanto diavolo mi innervosisco a subire punti cosi,perche se lo facessi io il 70% dei palloni me li intercetterebbe mentre per la CPU tutto è lecito...e mi innervosisco un casino!
aumenta il play passing lane slider a 80 e i tagli in backdoor spariscono.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Torna la scopa elettrica low cost super ...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian