|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cioè, fammi capire, tu hai perso tempo per ben UN ANNO dietro a una che hai conosciuta in chat e ti ha preso per il culo per tutto quel periodo e hai capito che non è interessato a te solo quando ti ha detto :"allora perche' continui a chiamarmi?"?????? Scusa ma meriti proprio il "mongolino d'oro" in fatto di furbizia....
E lascia perdere ste chat... la gente bisogna conoscerla direttamente senza ste cagate di internet.... spegni sto benedetto pc e inizia a fare un po' di vita sociale, inizia a frequentare un po' di gente e vedrai che i risultati arriveranno. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
no che con tutta probabilita' non la avrei mai vista lo pensavo gia' da tempo Ultima modifica di Amon-Ra : 20-12-2008 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
quoto chi dice che è un cesso, e probabilmente, la foto che ti ha mandato, non era nemmeno lei! Mandala a cagare immediatamente...ti dice pure la balla della madre malata..allucinante...
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Non era lei: ma si capiva già da 2 righi del testo che hai scritto...
Non oso immaginare dal 2° all'ultimo rigo quanti mesi siano passati
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
senti chi parla, quello che il sabato và a guardarsi la presentazione di beckam
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma sei vero???
cioè sta cosa è successa davvero??? E tu ancora ci perdi tempo???
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Posso chiederti come mai hai insistito?
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
Oh santo cielo...
Non che sia una novità leggere di persone che sfruttano Internet per prendere per il culo la gente e se stessi, creandosi un alter ego virtuale che rispecchia ciò che vorrebbero essere ma che invece non sono... ma questa ragazza è andata parecchio oltre, e penso seriamente che non sia normale!! Leggere comportamenti di questo tipo da parte di ragazze come me mi turba; sono stufa di leggere queste storie, non mi sento rappresentata e mi dissocio nel modo più assoluto. Sei pessima. Ma come fai a portare avanti una cosa del genere per un anno, se non sei davvero interessata? Ma come fai ad avere il coraggio di continuare a trovare scuse ed inventare stratagemmi assurdi per nascondere la verità, e cioè te stessa? Come fai ad inventarti la malatia di un parente e/o utilizzarla per le tue futili scuse???!!! Lo sai che ci sono persone davvero malate e che vivono la loro vita fra cliniche ed ospedali??!! Chiunque tu sia, hai solo che da vergognarti. Per certi versi mi fa pena, perchè se sente il bisogno di inventarsi storie così assurde e di utilizzarle per inventarsi una vita alternativa prendendo in giro persone, significa che probabilmente deve avere una vita brutalmente triste, insulsa e vuota.. tu ci hai perso fin troppo tempo, trovatene un'altra sana di mente. |
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quando uno, come si dice a Napoli, stà a rrota' non c'è niente da fare più vai avanti e più ci pensi; vedendo che da una chat e quindi senza nessuna difficoltà di approccio ha acchiappato una che ci stava si è applicato sul cercare un metodo per pisellarla.
Ha sbagliato nell'accettare, appendendo il pisello al chiodo, fino a che non l'avesse vista poichè tra di loro non c'era una relazione e nel frattwmpo poteva provarci con qualche altra ragazza che gli piaceva magari dal vivo.
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Lei ti ha palesemente preso per i fondelli ma tu...
come hai potuto non accorgertene? chi è causa del suo mal pianga sè stesso...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lei si è comportata male, ma imho la colpa è solo tua,perchè non puoi riporre molta fiducia in un mezzo come internet,se devi cercare una compagna cercala nella vita reale
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Mi stupisco di quanto tempo tu abbia perso dietro a questa qua.
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
no, dai...non ci credo! è assurdo che tu abbia perso tanto tempo senza sfancularla! possibile che hai continuato a darle corda nonostante fosse chiaro che inventasse scuse per non inviarti foto?
possible che tu l'abbia ancora contattata dopo che ti ha detto che doveva andare a roma???
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
posso chiedere anche se sulla schiena ti sei fatto tatuare "Welcome" o un piu' tradizionalista e autoctono "Benvenuto"?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
get a life?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

come hai potuto non accorgertene?
chi è causa del suo mal pianga sè stesso...