|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
domandina semplice semplice da parte di un neofita:
ma sul 1000h riesco a giocare a PES? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.progdvb.com/ |
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scheda video e touchpad
Buongiorno
Ho quache problema nella navigazione aprendo piu finestre: il pc spesso mi si freeza, e credo a causa di poca memoria. So che la scheda che monta condivide la memoria con la ram di sistema, ma se non ho visto male è settata a 8mb mentre se non ricordo male potrebbe arrivare a 256, chiedo conferma e magari procedura per aumentare la memoria. Il browser utilizzato è chorme, ma come detto con 3 o 4 schede aperte spesso si pianta: non ho ben capito se il problema possa dipendere anceh dal touchpad. Qualcuno ha lumi in merito? Nel caso del touchpad che modifiche si possono apportare? Io vorrei tentare di utilizzarlo evitando il piu possibile il mouse, anche perche senno si snatura il concetto di netbook. Oltre alle operazioni riportate sul manuale (lo scroll con due dita funziona ma va subito a fondo pagina) c'e' altro da sapere? Attendo fiducioso. G.
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
eboostr
Ciao a tutti.
che ne pensate di eboostr sul nostro piccolino? se ne sta discutendo nel 3d del sammy nc10. qualcuno di voi lo ha provato? che cosa ha utilizzato? sdhc? come va? + che sensazioni vrorei dati alla mano. io stavo pensando di metterlo su utilizzando una sdhc extreme 3 da 8 gb (ho un gb di ram). grazie! |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Guarda io uso firefox con 3- 4 tab aperti spesso con blocco note e calcolatrice + calc di openoffice. mai impiantato. ed ho un gb di ram. crhome imho è troppo acerbo... ma magari nn è quello il problema. per il touchpad nn ti so dire molto altro rispetto a quanto riportato nel manualetto di user guide. io lo trovo troppo sensibile e lo scroll nn funziona benissimo sotto firefox. presto accoppierò il piccolino al mouse vx nano della logitech che utilzzerò quando sto a casa. quando sono fuori invece vado di touchpad. |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti.
Ho preso questo netbook e lo trovo fantastico però ho un problemino che non so come risolverlo! Mi si collega alla rete del router, ma non riesco ad andare su internet. Ho un altro portatile, un DELL xps (win vista) ma non ho nessun problema a navigare. Col netbook invece non riesco (via cavo di rete cmq ci va benissimo su internet) Come fo? il router è un netgear N-300 grazie! EDIT: risolto Ultima modifica di Joe Falchetto : 20-12-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
cmq no! mi spiace...
|
|
|
|
#688 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Acronis
Buonasera sapete dirmi gentilmente se era possibile fare il boot di acronis da chiavetta usb.
Se si come ? grazie |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
|
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
da paura. ma e' la foto del tuo eeepc..cioe' l'hai provata..la possiedi?
mi dai il link...please... Ultima modifica di Taso : 20-12-2008 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Potrebbe essere solo un problema del software usato... i sintonizzatori su USB generalmente non richiedono potenza eccessiva di CPU, l'EeePC ce la fa tranquillamente...
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
..rifaccio 2 domande postate piu indietro ma senza aver ricevuto risposte.
1) Se si formatta il piccolo e ci si installa un hd da 500gb con su un xp prof + driver + solo utility utili + i propi programmi...come si fa nello specifico a creare una chiavetta in grado di ripristinare il tutto (x tutto intendo questa nuova configurazione) in caso di sfighe? Questo nuovo disco avra 3 partizioni,una da 25Gb per XP (primario),una da 5\6 GB per un'altro XP (nn vi sto a ripiegare il perche) e un'altra per i dati (il rimanete GB). Ho gia norton ghost e acronis ma nn riesco a capire quali sono i passaggi. Acronis riesco + o - ad usarlo,ma norton no.... 2) Formattando tutto perdo qualche file importante o cartelle utili a qualcosa? Mi pareva di aver letto che sull'hd originale c'e' una cartella che svolge la funzione di accelerare sia apertura che chiusura di windows. ...poi aggiungo un altra domanda. Il DVD di ripristino fornito insieme al piccolo e' "sfogliabile" come una directory tranquillamente e quindi si puo scegliere cosa installare o a un formato diverso? Sarebbe bello avere una risposta dettagliata a questi quesiti. |
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Infatti è il software della Pinnacle ad essere incredibilmente pesante.
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Visto che sono indeciso tra questo e il samsung e che ho postato pure nell altro 3d posto anche qui
Da quel che ho capito i vantaggi consistono nel boot possibile da memory card e nel wireless N e gli svantaggi in una minor qualità materiali/costruttiva. Almeno questo è quello che ho letto qui in giro... Qualcuno lo uso con una linux propria (ubu, debian...) magari bootabile da SD? Per le varie installazioni di S.O. si può usare un qualsiasi lettore cd con colegamento usb? ed infine...convien il modello tim con hdspa integrato...o mi basta una qalche chiavetta di qualche gestore? grazie mille |
|
|
|
|
|
#697 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Io uso una chiavetta usb preparata con Acronis su non ricordo neanche piu' quale pc e con questa chiavetta avvio, faccio il backup ed il ripristino delle immagini di qualsiasi pc. Riconosce i dischi sata, nessun problema con i piu' disparati sistemi operativi (Xp, Vista, svariate distribuzioni Linux). Quote:
Sul dvd ci sono i driver e le applicazioni divise in singole cartelle, quindi e' possibile installare solo i driver e le applicazioni desiderate.
|
|
|
|
#698 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho installato su SD dato che con 160 GB di disco non avevo questa necessita' Quote:
Quote:
Per curiosita': quanto costa il modello tim con hdspa integrato?
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
470/460 credo...
il mio dubbio è che col cell magari non riesco a tener conto della spesa effettiva al momento. ma lo si può usare come modem aggangiandolo via blutooth al netbook??? |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Tutto sta a vedere se 100 euro valgono la comodita' di collegarsi con il modulo hsdpa integrato.
Per le mie esigenze quando sono fuori casa (navigazione internet, posta elettronica) va piu' che bene un semplice Nokia N70 umts Quote:
Io, ad esempio, con 20 euro posso navigare per un mese tutti i giorni senza limitazioni di orario fino ad un traffico massimo di 500 MB che diventano 1000 se rinnovi la promozione prima della scadenza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.