|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Metti in conto di ordinare almeno un giorno prima, ci vogliono circa 4-5ore affinchè ricevano il pagamento e inviino l'ordine al magazzino. Adesso sto aspettando che mi aggiornino per capire se parte già oggi o domani.
Loro danno come ultimo termine il 19 alle 9 di mattina (le 10 qua) ma è sempre meglio giocare d'anticipo
|
|
#2842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragaaa, mi state facendo andare in crisi, mi date sto benedetto consiglio?
Siccome voglio sostituire le creative ep630(mi danno fastidio perchè si sente rumore quando tocco il cavo), volevo puntare sulle sennheiser cx500 o sulle skull candy ink'd che costano meno, ho trovato le cx500 a 40-45€ s.s incluse, mentre le skull candy ink'd sul noto sito play.com costano 14€, esiste qualcosa di meglio a pari prezzo con le cx500?
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
mp4nation ha fatto un po' di casini con la spedizione, comunque è partito l'11 per l'Italia, in genere impiega una decina di giorni.
|
|
|
#2844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ah, non lo sapevo io ho messo gli auricolari nel carrello ma non mi ha dato nessun avviso, bhè, aspettiamo qualcuno, io voglio sapere se queste benedette cx500 valgono quel prezzo, anche le skullcandy non sono da meno....
Ultima modifica di jurytech : 17-12-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
#2846 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi, ma su advanced se uno ha più voucher li può usare in successione. Cioè voglio dire...visto che lo spazio di inserimento è solo uno, una volta data conferma si possono inserire anche gli altri? Qualcuno ha acquistato da lì utilizzando più coupon??
Grazie. |
|
|
|
|
#2847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
#2848 |
|
Member
|
SEi proprio sicuro?
Perchè avevo sentito che qualcuno ne aveva utilizzato più di uno... Ti faccio un altro esempio... Adesso su advanced c'è la promozione che se spendi più di 100 euro ti regalano una custodia in omaggio di stoffa nera... Per aggiudicartela devi mettere nello spazio dei voucher la parola "freecase". Mi vuoi dire quindi che se metti già quella non puoi mettere poi ulteriori sconti e viceversa? Grazie. |
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2850 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi disturbava è che in Inghilterra le spese di spedizione non le pagano (se usano "Fedex UK Next Working"), quindi quelli di là, risolvono semplicemente facendo più ordini con codice sconto associati diversi. Bene, ho spiegato il tutto a quelli di advanced, ma non ne ho cavato fuori nulla (mi hanno detto che il sistema funziona così)...poco flessibili da quel punto di vista. Vabbeh...comunque sono sempre dei grandi.
|
|
|
#2852 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
no..no.... sono io che non ho capito
Quote:
Quote:
Così ,in attesa del mio, mi/ci racconti le performances
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Tipo questa: ![]() Come ho premesso ulle UE parlo per esperienza indiretta, i grafici di headroom coincidono con le differenze sonore che ho riscontrato nelle SE420-530, perciò li ritengo abbastanza attendibili. Dai un'occhiata e vedrai che corrispondono alla descrizione, tratta dall'esperienza diretta, che ho fornito nell'altro post:
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 17-12-2008 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#2854 |
|
Senior Member
|
L'ordine è rimasto tutto il giorno fermo in "Picking" spero che domani si decidano a spedire
|
|
#2855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
..arrivate le AKG 324. Perfette. Comode da indossare. Forte prevalenza dei bassi nelle prime ore di utilizzo, ma un pò smanettando con l'equalizzatore e un pò per un processo di rodaggio naturale quanto breve, dopo circa 10-20 ore il suono è diventato decisamente equilibrato.
Grazie per i consigli |
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Che siano limpide, chiare e in evidenza le frequenze medie è veramente un pregio Shure, pur avendo le più umili della serie, confermo. Lamento la mancanza delle-ultra alte e anche in misura minore delle basse, vediamo se con il Fiio E5 potrebbero trarne beneficio. Leggendo su Head-fi alcuni possessori l'hanno confermato, tra l'altro con l'E3,. Spero quindi di prendere due piccioni con una fava, in-ear e cuffie. Vedremo
|
|
#2857 |
|
Senior Member
|
L'ordine è ancora in "Picking", guardando sul sito le UE 5 pro sono Out of stock
quando le ho ordinate erano disponibili, ora non più... Facilmente dovrò aspettare qualche settimana in più
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Per sicurezza stamane ho inviato una mail al servizio clienti, direttamente ad uno degli indirizzi riportati sul sito e non tramite "ticket" visto che presuppone che abbia fra le mani il prodotto in questione.
|
|
|
#2860 |
|
Member
|
Bamba anch'io ho ordinato le Ue 5 pro con il D2.
Anche a me l'ordine da picking. Esattamente cosa significa? E quanto passa dalla fase picking a quella successiva? Grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.