|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Va bene, mandatemi in MP i nomi degli store, però mi sembra che le Shure SE530 non costino sui 250 euro, ma sui 500 euro :-S |
|
|
|
|
|
#2822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Provale per ulteriore conferma con il lettore di qualche amico
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vai con le triple fi + comply
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Ti invio subito un pm
|
|
|
#2825 |
|
Member
|
Grazie m@iko,
sei stato gentilissimo ed ulta utile. allora ricapitolando, come sono queste Shure SE530 PTH Sound Isolating Earphones? Ripeto, non mi importa tanto dei bassi, quanto della purezza del suono |
|
|
|
|
#2826 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
grazie per le risposte innanzi tutto... quindi sarei lo sfigato che ha le bose difettate?...e questo fatto che l'audio salta quando il volume viene alzato?..io avevo intuito che magari essendo di una certa fattura le bose non sopportassero volumi elevati che magari distorcono e alterano i suoni... in sintesi auricolari creative in dotazione: metto il vol al max suono buono ma inferiore alle bose auricolari bose: suono perfetto,ma ad alti volumi il suono salta e non viene trasmesso in tempo reale.. qualcuno ha esperienza al riguardo?? ringrazio ancora |
|
|
|
|
|
#2827 |
|
Senior Member
|
@PitPump
Noncedichè Il forum serve a questo ..sai quanti ragazze/i mi hanno dato una mano
|
|
#2828 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie ancora....però non hai risposto alla mia domanda finale :-D Le Shure SE530 PTH Sound Isolating Earphones si sentono bene? Ripeto, non mi importa tanto dei bassi, quanto della purezza del suono |
|
|
|
|
|
#2829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Confermo quello che ha detto m@iko, puoi andare sulle UE triple fi (intorno ai 220), Shure SE530 (250), Shure SE420 (190 euro). Io ho le 530 attualmente: suono caldo con prevalenza di medi e bassi, alti più dolci e meno in evidenza, ma con un po' di equalizzazione sugli alti riesco ad ottenere una curva di risposta pressochè perfetta. Sono molto soddisfatto di questo modello. Le SE420 sono un po' più equilibrate delle 530 (le ho avute in passato), hanno tutte le frequenze sullo stesso livello, rispetto alle sorelle maggiori SE530 hanno un po' meno bassi e dettagli, con alti più in evidenza. Le UE non le ho provate di persona, ma è opinione comune che abbiano buoni bassi, ottimi alti e medi meno in evidenza (anche se sempre di grande qualità e pulizia), con una curva di risposta un po' più a V. Tutti gli auricolari che ho elencato sono di livello top, quindi a seconda dei tuoi gusti sul bilanciamento (purtroppo non si possono provare prima di acquistarle PS: non so se il sito advanced abbia abbassato i prezzi o la sterlina sia un po' in ribasso, ma quelli che ci sono in questo momento sono i prezzi migliori che abbia mai visto su questi auricolari! PPS: in genere le Shure sono più comode da indossare, mentre le UE hanno il vantaggio dei cavi sostituibili dall'utente.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 16-12-2008 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#2830 | |
|
Member
|
Quote:
Ho appena ordinato le Shure SE530, ma perdona la mia ignoranza, da quello che ho capito risaltano più i bassi rispetto agli alti? Io ascolto musica Rock e Progressive e mi sarebbe piaciuto sentire la musica in maniera pulita, calda. A proposito ma vanno bene per l'iPod Touch? |
|
|
|
|
|
#2831 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RAgazzi ma come mai in questa sezione non si parla mai delle in ear westone? Mi è sembrato di capire che come qualità se la giocano senza problemi con Shure e Ultimate Ears. Chiaramente il modello di punta è un triple driver.
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questa marca? Grazie. |
|
|
|
|
#2832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Purtroppo il Touch ha solo le equalizzazioni predefinite e questa è una pecca, ma è anche un po' carente di bassi, quindi un po' di colore non può fargli che bene. Dire che risaltino più i bassi non è proprio corretto, le SE530 nel complesso sono equilibrate, ma i medi (voci e molti strumenti) ed i bassi hanno una leggera prevalenza sugli alti (piatti della batteria, archi). Anch'io ascolto molto rock progressive e la resa è elevatissima, vai tranquillo; il Touch ha una timbrica un po' piatta, ma una buona sinergia con le SE530 (testate sul Touch qualche mese fa). Certo con un lettore Sony o Cowon le avresti apprezzate meglio, ma se non hai mai provato auricolari di questo livello la differenza con quello che hai ora sarà abissale.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 18-12-2008 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#2833 |
|
Member
|
Ragazzi...domani mattina effettuerò un ordine su advanced!
Stavo provando a fare una simulazione... Ma qual è la spedizione da scegliere tra tutte quelle proposte? Grazie. |
|
|
|
|
#2834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Comunque è "EU Airmail 3 - 7 day insured airmail delivery"
|
|
|
#2835 | |
|
Member
|
Quote:
Boh...non so perchè...probabilmente perchè non ho compilato tutti i campi, ma mi propone vari tipi di spedizione...precisamente tutte queste: Fedex UK Next Working Day Delivery Fedex UK Next Working Day Delivery Order must be received before 2pm for next working day delivery €0.00 Royal Mail Special Delivery Next Day pre 1pm Guaranteed Royal Mail Special Delivery Next Day pre 1pm Guaranteed Order must be placed before 9am Mon - Fri for next day delivery €6.70 Fedex UK Next Working Day Delivery by 12noon Fedex UK Next Working Day Delivery by 12noon Order must be received before 2pm for next working day delivery €11.17 Fedex UK Next Working Day Delivery by 10am Fedex UK Next Working Day Delivery by 10am Order must be received before 2pm for next working day delivery €16.77 Fedex UK Next Working Day Delivery by 9am Fedex UK Next Working Day Delivery by 9am Order must be received before 2pm for next working day delivery €25.71 Fedex UK Saturday Delivery by 5pm Fedex UK Saturday Delivery by 5pm Order must be received before 2pm on Friday for Saturday delivery €16.77 Qual è quella che dicevi tu? GRazie. |
|
|
|
|
|
#2836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E no! questa me la devi spiegare Il resto è impeccabile Ho visto su head-fi che stai litigando con il Fiio 5 L'ho preso anch'io ....Dealextreme ,spero mi arrivi x fine gennaio ................. Forza maggiore .......mi ha impedito di risponderti Ma vedo che non hai avuto dubbi Ricordati di applicare un buon rodaggio, almeno un centinaio di ore! Non è uno scherzo
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Allora, devi loggarti con il tuo account
Assicurati di aver selezionato che l'indirizzo di fatturazione (billing address) sia lo stesso di quello di spedizione (shipping address), guarda di non aver sbagliato ad inserire il tuo indirizzo. Se è tutto ok ti DEVE comparire solamente una spedizione, Eu Airmail. Aspetta, ma vivi in UK o in Italia?
|
|
#2838 |
|
Member
|
si avevate ragione grazie!
E' comparsa solo un tipo di spedizione...del costo di 14.53... |
|
|
|
|
#2839 |
|
Member
|
Qualcuno ha letto il post che ho scritto sopra sulle westone? Cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
#2840 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.