|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
era bello, mi piace tutt'ora, però in futuro magari non so.
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
però io lo vedrei meglio sulla schiena e abbastanza grosso..tu che dici? cmq,sembri un po indeciso su cosa fare e dove farlo fossi in te punterei su qualcosa che non vedi spesso in giro...tipo la ragnatela nell'orecchio? oppure il collare del cane tatutato sul collo?
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
di niente
I caretteri cinesi piacciono molto anche a me. In cina la calligrafia è un'arte vera e propria e si vedono caratteri scritti da alcuni maestri che sono a dir poco uno spettacolo. Però opterei appunto per una frase significativa e lascerei perdere i nomi per i moti già citati prima. La tigre bianca a me non dispiace ma, a meno che tu non lo faccia solo per estetica o perchè per te rappresenta qualcosa di personale, ti suggerisco di fare qualche ricerca su internet per capire il significato di determinati simboli. In Cina ad esempio, e in oriente in generale, la tigre ha un valore un po' ambiguo. Oltre alla forza e al coraggio ha anche un valore di aggressività e spesso non è vista di buon occhio. Già il drago (quello orientale) ha un valore prevalentemente positivo visto chè il simbolo principale della saggezza e nelle antiche religioni era considerato un dio buono (anche se in realtà ha assunto valori anche negativi visto che viene utilizzato da alcuni membri della mafia). Come ti è stato suggerito, un tatuaggio è per sempre, e soprattutto porterai sulla tua pelle un simbolo preciso, con tutti i suoi possibili significati positivi e negativi, quindi credo faresti bene a informarti bene prima di decidere. Io personalmente sono anni che aspetto di farmi tatuare un drago cinese insieme a una scritta su tutta la schiena, questo perchè per me ha un significato particolare che difficilmente potrà cambiare negli anni. Purtroppo il lavoro costa parecchio, e mia moglie, che è cinese, non lo vede di buon occhio perchè dice che in Cina mi considererebbero un mafioso
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Prima di tutto lo considero più che altro una moda, in quanto faccio un po' fatica a vederci un vero significato dietro. Inoltre mi sembra davvero di cattivo gusto nei confronti di chi un codice, anche se non a barre, ce l'ha tatuato davvero (vedi ebrei...). Io se dovessi ritrovarmi a fare una visita dal dottore a 60 anni con il codice a barre tatuato, mi sentirei un po' in imbarazzo... ma questa è un'opinione personale. Se tu sei sicura e ti piace, perchè non farlo?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
non ti dico cosa ho sentito dire dai cinesi per chiamare due miei colleghi, Manuel e Patrik (si senza la c ma solo con la k) ![]() ma anche con il mio, Marco ma pronunciato ma-cro o mah-ke, non scherzano
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Fallo in latino, tra i calciatori ad esempio e diffuso come tipo di tatuaggio.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.