|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Comunque se si blocca sulla schermata del Logo della scheda madre è un problema hardware,qualche cavo potrebbe fare contatto male,i cavi sata dopo un po di tempo si viziano
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Allora ti faccio uno schema riassuntivo e ti dico tutto... dalla A alla Z 1° Sono in possesso di Scheda Madre: Asus Maximus Formula nella scheda madre, ci sono attaccati (TUTTI) in serial Ata i seguenti hard disk: 1° WD 10.000 rpm 300 Gb 2° WD 10.000 rpm 300 Gb (1°+ 2° Raid 0) Ok!! 3° Maxtor 7.500 rpm 300 Gb 4° WD 7.500 rpm 500 Gb (HD Incriminato) 5° Lettore Lg Mast DvD ecc.. 6° Lettore Lg Mast Dvd ecc.. 2° l Sata della scheda madre son tutti occupati, come vedi 6 x 6. E i cavi son tutti funzionanti(ho fatto una prova a cambiarli di posizione e va tutto bene) 3° Opzione 1° Ho provato ad avviare il computer, con Raid e Maxtor attaccato tutto procede bene.... Con risorse del computer che mi fa vedere tuttre le periferiche... 4° Se voglio attaccare al WD 500 gb il cavo Sata a computer acceso ecco che il mio hard disk si bede benissimo con tutta la sua capienza reale....ma. 5° Se spengo il PC e lascio attaccato il cavo sul 500 gb WD.... SI FERMA NELLA SCHERMATA DI INIZIO (Logo bios e non carica un bel nulla) nn solo,non riesco nemmeno ad attivare il bios menu con CANC , nemmeno se faccio CTRL ALT CANC fisso come un fesso 6°Ho fatto anche lo scanDisk a pc acceso..... ma nulla di rilevante A questo punto ne ho provate di tutte... fatemi sapere voi cosa altro devo fare PLEASE
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hai aggionato il bios?
Che per caso hai spostato il jumper dell'hd?
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Il bios non l' ho aggiornato dato che la versione che ho è gia l ultima... Credo che non finiro mai..... nn esiste soluzione... che devo fare??? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Nessun altro vuole aiutarmi? please?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.