Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2008, 19:46   #1
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Esiste ancora il led che avverte in caso di chiamata non risposta ???

Ciao a tutti

Volevo sapere se esiste sempre in commercio qualche cellulare che abbia all'esterno un led o qualche cosa di simile che si illumini o lampeggi quando nel telefono c'è una chiamta non rispsosta o un messaggio non letto. Mia madre aveva un vecchio telefono che aveva quasta funzione e le faceva molto comodo perchè lasciandolo per la maggior parte del tempo su un mobile di cucina poteva vedere se c'erano chiamate o messaggi senza dover andare sempre ad aprire il telefono. Ora purtroppo si è rotto e il tel che le ho dato non ha questa funzione e tutte le volte che non lo sente resto ad ore in attesa che mi risponda ai messaggi perchè si scorda di andare ad aprire il telefono.
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 00:19   #2
Riky81
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
So che il nokia E50 lo fa (faceva), non so se anche il suo successore - E51
Old 10-12-2008, 07:59   #3
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
l'e51 ha il led ed e' una gran cosa
Old 10-12-2008, 08:41   #4
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
l'e51 ha il led ed e' una gran cosa

di per se l'e51 è un gran telefono, l'unico problema è che essendo un symbian e con una buona dose di pulsanti extra non è così alla portata di tutti.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 09:43   #5
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da marco760 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Volevo sapere se esiste sempre in commercio qualche cellulare che abbia all'esterno un led o qualche cosa di simile che si illumini o lampeggi quando nel telefono c'è una chiamta non rispsosta o un messaggio non letto. Mia madre aveva un vecchio telefono che aveva quasta funzione e le faceva molto comodo perchè lasciandolo per la maggior parte del tempo su un mobile di cucina poteva vedere se c'erano chiamate o messaggi senza dover andare sempre ad aprire il telefono. Ora purtroppo si è rotto e il tel che le ho dato non ha questa funzione e tutte le volte che non lo sente resto ad ore in attesa che mi risponda ai messaggi perchè si scorda di andare ad aprire il telefono.
Ti posso consigliare il Nokia 6300 che ha questa funzione.
Adesso lo puoi trovare a circa 150-160 euro.
Poco più di un anno fa lo comprai a circa 190 euro. Il prezzo è sceso pochissimo, segno questo (a mio parere) che si tratti un buon terminale.

Old 13-12-2008, 00:39   #6
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Ti posso consigliare il Nokia 6300 che ha questa funzione.
Adesso lo puoi trovare a circa 150-160 euro.
Poco più di un anno fa lo comprai a circa 190 euro. Il prezzo è sceso pochissimo, segno questo (a mio parere) che si tratti un buon terminale.

Ma questo 6300 ha un led o si illumina in qualche altro modo per far vedere la presenza delle chiamate non risposte e dei messaggi non letti ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 21:33   #7
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
ha due led laterali, si vedono anche nelle foto, che lampeggiano ogni 4/5 sec dopo aver ricevuto un sms o una chiamata senza risposta
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian