|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se non ti va di denudarti , magari per un residuo dell'educazione medioborghese, potresti semplicemente andare come osservatore e poi scrivere un topic.
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() A quando una più fruttuosa noia-di-sè, così magari ne resti contagiato anche tu e ti dai un calmata, invece di fare il william wallace denoialtri? Ma non ti stanchi mai a fare il messia antimessianico? Adesso ci dici chi considera l'mosessualità un dono (LOL) o un valore spirituale (ROTOLOL, come potrebbe poi nel mondo modernista senza valori spirituali che dipingi sempre ? Si chiama contraddizione, eh, e non dirmi che fa da contraltare alla "contraddizione del Cristo" di cattolica memoria E poi scusa, ma tu prima hai detto che il modernista è contro le strutture sovrapersonali e ora salta fuori che le usa Ultima modifica di lowenz : 08-12-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
per fortuna, c'è ancora chi si oppone a questo modernismo imperante
http://www.bombus.co.uk/flash.html il Vintage ci salverà
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Scusate se torno al topic di questo 3d.
Sono eterosessuale, quindi non parlo per coinvolgimento personale, ma trovo che considerare reato il solo fatto di essere omosessuale, ed essere incarcerati per le proprie scelte sentimentali e/o sessuali, sia un forte segno di inciviltà, indegno dell'anno che segna il calendario. Il fatto poi che oltre a essere praticato in molti Paesi islamici, questo possa avere l'appoggio del Vaticano, mi sembra davvero raccapricciante. Un conto è l'etica, un altro il codice penale. E noi qui a tollerare...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E poi si dice piccolo-borghese come tu insegni, non medio-borghese Andare in un posto, sia da osservatore che da partecipante è qualcosa di estremamente faticoso, preferisco marcare a uomo ( ) su un forum le persone che ritengo interessanti, anche se non mi capacito che non capiscano di essersi messe in un fosso da sole nonostante l'intelligenza indubbia che hanno.O meglio me ne capacito, ma spero sempre che qualcuno non rifaccia errori a me noti pensando ovviamente di essere nel giusto. Ultima modifica di lowenz : 08-12-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare però che la Chiesa di Roma abbia appoggiato l'essere incarcerati etc.. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tertium non datur, in queste questioni legislative. |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giochiamo attorno alle parole? Il significato è chiaro.
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Ma sai, con la smania di progressismo sciagurato della Chiesa moderna , anche Manson andrebbe bene. Del resto da qualche parte hanno tolto anche la preghiera a San Michele Arcangelo (per non offendere il diavolo, suppongo).
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
Il significato è stato spiegato e anche Frattini si è dichiarato d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
ah beh allora possiamo dormire sonni tranquilli
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
|
Quote:
A te la scelta. Sicuramente S. Michele "combatte" il diavolo nel modo in cui immaginiamo noi e ha bisogno di preghiere per farlo altrimenti si ferma ![]() San Totti E cmq lo sai meglio di me che Mi-ka-El è una figura noachita
Ultima modifica di lowenz : 08-12-2008 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...mmmh
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sa benissimo di essere attualmente un eretico e in questo si gongola perchè questo gli dà l'importanza del William Wallace denoialtri |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 08-12-2008 alle 21:29. |
|||
|
|
|
|
|
#280 |
|
Bannato
|
Una censura l'ho subita io infatti, dalle mie parti
Ovviamente Shambler non ci crede e pensa che l'intellighenzia censurante sia quella comunista. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.