|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non importa cosa facciate presto verrette assimilati. Questo credo sia il male di cui parliamo nel 3d.
|
|
|
#102 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per me è avvenuta esattamente (anzi,sta ancora avvenendo adesso) la stessissima cosa. E non sto, come qualcuno ha detto, diventando vuoto dentro. Io sono sempre io e cambiando radicalmente il modo di trattare con le ragazze non sono affatto diventato vuoto anzi...Ho rafforzato anche alcune amicizie femminili, nel senso che ho imparato a viverle di più, mentre prima ero sempre più timido quando dovevo rivelarmi, impacciatino, ma mai rude, sempre pieno di attenzioni...Avete presente la canzone Teorema? A parte quando canta sull' "uomo ferito" dice la sacrosanta verità...l'ho provato sulla mia pelle... |
|||||||||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il punto è essere stronzi E permettersi di esserlo, le due cose sono strettamente collegate
Qua siamo tutti nerd, possiamo anche essere stronzi, ma in quanto nerd (e dunque sfigati) non si batterà chiodo lo stesso Se uno invece è figo già di suo, l'essere stronzo gli permetterà di sfruttare l'effetto "figaggine" totalmente
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps L'ultima frase è una piccola appendice autobiografica |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un'amica che è più brutta della morte,ha un culo enorme e dato che anche io fino a un paio di anni fa non ero a postissimo fisicamente, le ho sempre detto: "sport,alimentazione etc"... Questa qui apre a comando le comode gambucce e ha fidanzati nuovi ogni 3-4 mesi... Altra situazione, altro amico...molto ma molto ma molto ma molto intelligente...Non è sicuramente un figo ma non è neanche un figo... è una delle persone più belle che conosca, a volte ho il sospetto che sia un Angelo che è sceso sulla Terra, vi giuro...Non ha nessun difetto,è educato con la famiglia,gli amici e le amiche...è neo laureato, la sua tesi di laurea verrà pubblicata in un giornale specializzato americano in tema di ingegneria...Se fossi stata donna probabilmente me lo sarei sposato... Non ha mai avuto una fidanzata, non ha mai avuto rapporti sessuali, e ho il sospetto che non abbia mai avuto neanche un bacio con una donna... Devo continuare ancora ? |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Puoi dare qualche lezione al tuo amico, riguardo all'(ex) gentil sesso. Magari ne sarebbe anche contento
Per il resto, ormai non ha piu' nemmeno senso parlarne. Tanto non cambiera' mai la situazione sociale italiana (per quanto riguarda le relazioni uomo-donna, che e' l'argomento del topic), e' troppo radicata. |
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]() Quote:
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
||
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma questa è colpa di voi maschietti, che se ve la danno allora va bene, se non ve la danno entro un paio di giorni ci mandate a quel paese Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
C'è sempre meno influenza da parte della religione, i ragazzini già a 12 anni sanno cosa sia il "sesso" e provano certe esperienze molto presto. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
vero, vero, ogni generazione che passa sono sempre più precocemente zoccole
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
La mia attuale ragazza non me l'ha data per 6 mesi, appunto perchè voleva mostrarmi altre qualità, ma in questo arco di tempo non ha mai smesso di corrermi dietro. |
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
D'accordo sullo status radicato delle relazioni uomo-donna Quote:
Cmq oggi non ho tantissimo tempo per scrivere e ora, rileggendo, probabilmente ho detto concetti con troppo peperoncino in più, rispetto a quanto ne avrei dovuto mettere Cmq una sola cosa ti dico, cara amica di Palermo: noi ragazzi siamo molto più sensibili di quanto voi sospettiate, e siamo molto più simili a voi di quanto voi donne pensiate E ti dirò di più: nel caso il ragazzo non sia una testa di ca**o (in questo caso quello che sto per dire non vale) i ragazzi e le ragazze SONO LA STESSA COSA solo che a parte la forma del sesso, siamo diversi nel fatto che certe volte noi ragazzi ci facciamo meno problemi,a volte pensiamo meno o per nulla a quello che pensano gli altri... |
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
bei tempi |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Secondo me è semplicemente il continuo naturale di quello che avviene nell'adolescenza quando per la prima volta una ragazza si accorge di essere al centro di alcune attenzioni particolari da parte dei maschietti...
Capisce che è lei l'oggetto del desiderio sessuale nonchè "luogo" del sesso. In un certo senso sfrutta le attenzioni che riceve come protesta per il fatto che la società sia ancora prevalentemente maschilista e che non aiuti affatto la Donna ad acquisire un'identità sessuale priva di ambiguità. Oggi piu' di un tempo la donna rimane confusa dai messaggi contraddittori che provengono dai media, dai valori che vengono trasmessi e dai comportamenti degli appartenenti all'altro sesso. Da un lato le si chiede una certa indipendenza e spirito di iniziativa (le si richiede un lavoro e competitività), caratteristiche fino a "ieri" appannaggio maschile, dall'altro ci sono ancora i valori tradizionali che vedono la donna come destinata a diventare madre con l'obbligo di non portare con se caratteristiche "disdicevoli" Su tutto ciò pesa come una scure il giudizio sociale che bolla senza troppo discernimento i comportamenti delle donne. Be' dopo è chiaro che nel comportamento come anche nella scelta del partner queste insicurezze abbiano un certo peso. PS: Tutto questo non avviene nei paesi dell'est perchè la donna non ha nemmeno cominciato ad emanciparsi, dato che solitamente vengono trattate di M. e che i ruoli sono ancora ben definiti. Ultima modifica di Kharonte85 : 08-12-2008 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#116 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#117 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Comunque solidarieta' al tuo amico, e' un mondo difficile. Piu' sei buono, piu' il gentil sesso diventa il cattiv sesso.Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà si quello che hai detto ma sicuro che è un nerd totale ![]() Ma che rido, che pure io sono come lui Però lui almeno si è laureato
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
... Lui: Allora l'hai trovato ... Lei: O caxxo! Non scherzavi...scusa devo andare Ciao! ![]() Credo che un rapporto per funzionare debba lasciare molto nel "sommerso"...il fatto di essere uomini sensibili e profondi non aiuta, spaventa e basta. In parte questo avviene perchè in un uomo "pieno" non c'è spazio per l'idealizzazione con cui le donne tendono a riempire il vuoto degli uomini con cui stanno (motivazione per cui in età immatura tendono a prendere le cotte per gli "stronzi") |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Metodo segreto: €€€
Altro che idealizzazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

Ho concluso felicemente con: