|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
è osceno... |
||
|
|
|
#242 |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tarpo, io non so te, ma il limite della VRAM è proprio artificiale...
Credi che altri giochi riescano a saturare la richiesta di VRAM durante i caricamenti? Tutta tutta? Usarla senza sprecarne? Io non credo... Ho sbloccato il gioco, i caricamenti sono i medesimi, la qualita idem. Se metto la risoluzione 800x600 ottengo gli stessi FPS e lo stesso dettaglio di quando lo setto a 1680x1050... Come dice okorop è proprio un enorme bug... come il fatto che su Vista x64 non parte in fullscreen ma si deve far partire in una finestra grande come lo schermo... Aspettiamoci 1GB di patch come minimo...
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma perche' dopo 10 minuti di gioco mi si blocca tutto? :|
|
|
|
#245 |
|
|
no ma con okorop stavo solo scherzando....
anche secondo me è buggato... cmq si... speriamo nella patch da 1-2-3gb.... |
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
SPAKKO TUTTO
ora mi da il seguen te errore securlauncher failed to start application [2000] che cazzo è ancora????????? |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi ma cm faccio a salvare la partita in offline?
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gente che con "superPC" si vede ancora 30FPS... beh... Waiting for a patch... P.S.: Desidero condividere con tutti questa frase (riassunta in poche righe) affermanta da Rockstar Games: "Abbiamo fatto del nostro meglio affinchè il sistema di protezione possa essere presente ma che non influisca con le performance durante l'esecuzione del gioco" A questo punto io dico... Già solo il fatto che il programma con il quale si avvia il gioco è il launcher del SecuROM e che per tutta la durata della sessione di gioco rimane attivo... Fate voi... A questo punto ci piazzo una crack... forse si alleggerisce qualcosa... Clicca su "Guida" Ti si apre Windows Live che ti permette di disconnetterti dall'attuale profilo e crearne uno offline...
|
|
|
|
|
#250 |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
adesso faccio delle prove per vedere quanta vram usa...so solo che il mio processore iun game è sfruttato al 40% e la memoria fisica il 70% contando che ne ho poca soli due gb.....sperando che le nuove ram che mi vado a prendere domani mi vadano bene sul catorcio di mombo che ho senno x58 subito!!!!
per le texture comunque si vede che è un problema di engine....poi himo crysis ha una grafixca tre volte meglio e utilizza piu tutto quindi han fatto proprio un capolavoro nella pessimizazione i geni della rockstar |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
la mia unica fortuna è proprio quella di non aver mai visto questo fenomeno...
Quote:
Non so te, ma io non ho trovato ancora un motivo per il quale non l'avrei acquistata... Passare ad un nuovo Socket adesso come adesso è proibitivo nonchè inutile... Questo ovviamente è quello che penso io... (Chiusa parentesi O.T.
Ultima modifica di sna696 : 08-12-2008 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
|
allora... io vorrei che fossero sistemati sti difetti:
1 ombre sistemate. quindi SFUMATE in maniera DECENTE. non a PUNTINI 2 L'aa... in questo gioco serve assolutamente questo filtro. senza fa stracagare 3 un aumento di almeno un 5-6fps in + di media (ma 10fps + sarebbe meglio) in tutte le situazioni IN GAME... non nel bench sola 4 un pop up diminuito. ed un aggiornamento delle texture corretto. non come adesso che mi giro ed alberi e muri mi cambiano di dettaglio da 2 metri di distanza Ultima modifica di Mister Tarpone : 08-12-2008 alle 17:34. |
|
|
|
#254 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'AA lo desidero anche io, in modo morboso proprio... ho una 4870 con tutti gli shaders che ho e non posso usarlo per un AA Edge??? Ma dai! Per quanto ne so io la patch risolve anche problemi di riflessi e palle varie... cmq saprò dirti tutto anche solo vedendo la dimensione della patch... minimo 1GB...
|
|
|
|
|
#257 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prova usando la crack... se il tuo gioco è originale... Quote:
Ultima modifica di sna696 : 08-12-2008 alle 17:39. Motivo: pardon, doppio post |
||
|
|
|
|
|
#258 |
|
|
nei precedenti gta (almeno in GTA SA) il load delle texture era cmq molto meno evidente ...o almeno + distante...
qui come ti giri ti si carica tutto in faccia.... |
|
|
|
#259 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
[pc] Rockstar ha fatto sapere di aver già ultimato i lavori sulla prima patch per GTA IV, al momento in fase di controllo presso Games For Windows di Microsoft. Questo primo update dovrebbe risolvere numerosi bug, inrementare le performance e aggiungere piccole migliorie al video editor. Di seguito l'elenco completo dei fix:
# Risolto il crash dopo il "legal screen" riportato da alcuni utenti tedeschi. (io ho chiamato poco negli usa allora )# Numerosi miglioramenti al video editor: denominazione dei video più intelligente, miglior qualità del rendering, migliori effetti speciali durante i replay. # Sistemato un problema di incompatibilità con certi mouse particolarmente sensibili nelle fasi di bowling (se lo potevano risparmiare dai!!!!) # Risolti i problemi con le ombre risontrati dai possessori di schede ATI 1900 # Generale ottimizzazione nell'uso della memoria (quello che volevo sentire ma sarà vram o ram del sistema?) # Miglioramenti grafici per il sistema di particelle e gli specchi # Supporto per i controller Directinput Inoltre gli sviluppatori assicurano che il 10 dicembre arriveranno i driver aggiornati ATI che miglioreranno sensibilmente le prestazioni del gioco con le schede video di AMD.
Ultima modifica di okorop : 08-12-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.