|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
A sto punto dai un'occhio alla sestina vincente della prox settimana! |
|
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
L'iva al 20% viene aumentata solo per gli abbonamenti, cosa che per adesso mediaset NON ha, Berlusconi ha detto che verranno danneggiati anche loro perchè stanno per lanciare un abbonamento anche loro, ma al momento NON esiste questo abbonamento, quindi a oggi stiamo parlando di iva al 20% su sky e iva al 10% per le offerte mediaset. |
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'iva sulle prepagate mediaset è allo 0%. http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
100,00 iva inclusa L'articolo da me citato è del Sole 24 ore. Certamente non è Repubblica. Se non hai qualcosa di più interessante (che definire volgarmente bullshit il Sole 24 ore) passiamo oltre.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ti fa pensare questo?
|
|
|
|
#1327 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
se ci fosse stata l'iva al 20% il valore incluso avrebbe dovuto essere di 83,30 euro....
|
|
|
#1329 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
|
Forse era un post ironico
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il costo di una ricarica del telefono è 25 euro.
gratti il codice, lo digiti, e zak! hai 25 euro di ricarica. secondo te vuol dire che sul traffico del telefono non c'è iva? |
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1334 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il passaggio graduale sarebbe stato sicuramente meno pesante, ma a quanto ho capito è adesso che servono soldi. Quote:
Perchè se agevola il cittadino, che TELE+ l'avesse al 5% è stato per lui un vantaggio finchè è durata. Se agevolava TELE+/SKY sarebbe ora di smetterla di lamentarsi se dopo 13 anni sia salita (dato che serviva ad agevolare la diffusione) Quote:
Quote:
SKY è colpita dall'aumento? BENE! Ne ha giovato per molti anni (anche se non dal 95), ed è ora che si ALLINEI. SKY non è colpita dall'aumento? Allora perchè tutti a cercare di difenderla? Quote:
Se poi ha fatto finta di lamentarsi lo trovo solamente stravagante, ma non c'entra con la questione. Inoltre mi pare si stia analizzando Mediaset Premium, non le altre 3. Volendo si può discutere anche di quello, ma IMHO non è questa la discussione adatta. P.S. Prima ho letto che è assurdo difendere Mediaset/Berlusconi visto che ha il MONOPOLIO delle tv "terrestri"... e qui si sta cercando di difendere SKY/MURDOCK !??!? No dico... SKY?!?!?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|||||
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Cmq il fatto è che uno inizia anche a stufarsi dopo 70 pag di thread a leggere sempre le solite cose trite e ritrite con utenti (può darsi cmq che non sia il tuo caso) che continuano a ignorare cose dette e ridette infinite volte... |
|
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Invece ancora una volta a pagare "per tutta la tv" è solo una azienda concorrente di Berlusconi. 210milioni di euro sull'unghia. Sai che Mediaset paga 21 milioni di Euro all'anno per le frequenze di Canale 5, Italia1 e Retequattro? 21 milioni di euro sono una cifra irrisoria se confrontata a l fatturato di Mediaset e al prezzo delle concessioni che si sono in giro in Europa. Sono appena 1/10 dell'aumento imposto a SKY(giustamente o non giustamente). In inghilterra, ad esempio, le frequenze per un canale televisivo costano 10 volte tanto. Lotta ai privilegi? Aumentiamo il costo delle concessioni pubbliche e redistribuiamole in modo equo, senza creazione di monopoli privati. Senza privilegi. Altrimenti, NON MI SI VENGA A PARLARE DI PRIVILEGI! |
|
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
mi distacco un pò dal discorso iva,conflitto interessi, etc...
come mai nessuno ha mai posto tutta questa enfasi nel sottolineare gli aumenti indiscriminati che sky ha fatto in questi anni di regime monopolistico ( nel 2004 pagavo 38€ adesso ne pago 51)...tutto questo indipendentmnte dall'iva al 4, al 10, al 40...per le mie tasche c'è stato un aumento dei prezzi del 35% con una lenta ma inesorabile discesa di qualità e aumento di pubblicità all'interno dei vari canali...ora con questo aumento dell'iva che andrà ad incidere nuovamente solo a noi "che paghiamo" mi devo sentire sky che fa la parte della vittima,poverina, come se gli aumenti dell'iva toccassero i suoi interessi...eppure fin quando continuava a ritoccare le tariffe, l'ultimo ritocchino ( per semplificare le offerte) è giusto di un paio di mesi fa, non mi pareva che passassero spot per mandare mail a destra e manca potrei iniziare a dare un minimo di ragione a sky se si accollasse, in termini di minori ricavi, l'aumento dell'iva; ma visto che questi spottini non sono altro che un modo per dire che loro non c'entrano in quest'altro aumento che a breve ci proporranno, ribadisco il mio schifo verso sky oltretutto sono "costretto" a mantenerlo perchè è l'unico modo di vedere qualcosa in tv...ci fosse un concorrente serio con un'offerta simile non avrei il minmo pensiero a mandare in "cielo" sky e prendermi l'altro poi ,se sky mi permette,se l'aumento dell'iva sia cosa giusta o meno lo decido io ( visto che sky lo farà pagare a me) e quindi vorrei evitare di vedere quella roba in onda Ultima modifica di markus_81 : 06-12-2008 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
perlomeno mediaset non ti fa pagare nulla...sai quanto gudagna sky solo di abbonamenti, senza stare a guardare la pubblicità che ormai imperversa anche li?? sono 4,5 milioni di abbonamenti...mettiamo ad una media probabile di 40€ l'uno ( il costo di mondo sky+un pacchetto a scelta ( non il calcio però)) fanno 180.000.000 al mese...ora moltiplichiamolo per i 12 mesi dell'anno e avrai la "cifretta" che incassa sky dai soli abbonamenti : 2.160.000.000€ che onestamente non so nemmeno come si legga e a quanto possa corrispondere in lire ( 4.182.343.200.000 di lire) se consideri che la rai dovrebbe avere meno di 2 miliardi di euro dai ricavi del canone ti accorgi facilmente di come sky prende più della rai ora se io mi devo far sentire lezioni di vittimismo da un'azienda che prende dagli italiani 4.182 miliardi e spiccioli di vecchie lire all'anno mi da il voltastomaco ![]() paiono messaggi di uno che a stento arriva a fine mese.... su altre frasi da te sottolineate ti ricordo poi che sky stessa è un monopolio e che l'aumento dell'iva non tocca sky ma noi che paghiamo sky ![]() e smettiamola di scrivere povera sky, mediset è più favorita, non è gisuto, gnègnè...poveri siamo noi cittadini che dobbiamo pagare l'aumento dell'iva, non sky o mediaset Ultima modifica di markus_81 : 06-12-2008 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.