|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#942 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
se volessero fare una riforma seria basterebbe prendere a caso uno degli statuti delle regioni autonome e trasformarlo in legge ma sai perchè non lo faranno? Perchè se facessero così lo stato centrale avrebbe pochissimi poteri... quelli che mi fanno più schifo sono quelli della lega che si sono svenduti gli ideali per 4 cadreghe |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Bannato
|
Quote:
bastava fare una ricerchina in google: http://www.abbonamenti.rai.it/Specia...eSpeciali.aspx |
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io sono intervenuto....e ora????
|
|
|
|
|
#945 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
Nel secondo caso va bene all'inizio per incentivare (cosa che è stata fatta, mai visto un'incentivazione durata così a lungo, ben 13 anni..). Sky ora non ha bisogno di nessuna incentivazione e quindi può benissimo rientare nell'aliquota ordinaria... Sky invece di fare pubblicità e campagne di questo tipo ingiustificate potrebbe benissimo assorbire in parte o completamente questo aumento... |
||
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
tu hai tentato di difendere l'indefendibile anche in quel thread?
Non mi pare. Era troppo difficile. E paperino dov'era in quel thread?
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
insomma... ci sono imposte e imposte, se le alza il csx tutti a gridare allo scandalo... se le alza il cdx va tutto bene
|
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#949 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Alla fine secondo me la tolgono perchè un mese di quello spot che gira su Sky potrebbe avere effetti indesiderati sulla popolarità del governo.
|
|
|
#950 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Edit: credo di averlo trovato: http://it.youtube.com/watch?v=mZd4oPfQ_mU Fischia che spot ![]() E' un lusso che raramente, forse è la prima volta, che in italia ci si è potuto permettere, personalmente non ho mai visto nulla del genere, ed è in un caso tanto eclatante che ci si accorge di quanta poca pluralità ci sia in italia.
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 02-12-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Premettendo il fatto che non sono d'accordo con l'IVA al 10%, ma nemmeno al 20%
.Premettendo anche che parlo da Utente SKY sin dal primo giorno, in quanto in casa avevo tele+. Premettendo che ho una tv abilitata per il digitale terrestre (con tanto di buco per la scheda) ma che non ho la minima intenzione di guardarne un singolo minuto (almeno fino a quando SKY non diventerà veramente ignobile, e già siamo sulla buona strada). SKY meno di un anno fa ha aumentato l'abbonamento a TUTTI. L'unica maniera per evitare di pagare di più (o comunque contenere l'aumento) era minacciare di disdire l'abbonamento. SKY ha progressivamente peggiorato la qualità dell'offerta televisiva (dicendo però che secondo me solo i canali dei documentari giustificano almeno parte dell'abbonamento In più, per i primi tempi sulla FOX la pubblicità era limitata agli spazi tra una serie e l'altra. Ora invece su una serie che da guida tv dura 45 minuti, ci sono due/tre intervalli pubblicitari (dipende quanto tira il programma) più l'intervallo tra una serie e l'altra che spesso rasenta i 5 MINUTI (una volta in questo spazio ci infilavano un programmino da due minuti, ora non più). Senza contare che le serie TV ormai hanno la distanza di una stagione e spesso nemmeno. SKY potrebbe benissimo tamponare questi aumenti assorbendo il costo, ma non lo farà. E' TERRORIZZATA di perdere altra clientela (perchè ne ha persi parecchi con l'aumento di un anno fa). E sarò in malafede io, ma approfitterà per propinarci un ulteriore aumento, tanto è colpa di Berlusconi. Appena possibile eliminerò dal pacchetto SKYCinema, che tanto ormai è inutile. Terremo SKYSport per il Basket (il calcio in famiglia non lo seguiamo ).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il film da cinema più recente che ho visto in tv è batman begins del 2005 Magari però ho visto male io e Ileana può darci un riscontro citando un film d'esempio. Senza considerare che le considerazioni sulla qualità sono completamente fuori luogo dato che se il servizio non piace lo si disdice, oltretutto la qualità non giustifica l'aumento dell'iva.
|
|
|
|
#955 | |
|
Member
|
Quote:
Ma il problema essenziale è che su SKy cinema normale ci stanno pochissimo, stanno su primafila per eoni. In più possiamo parlare del giornale che mandano a casa. Ora se vuoi quelle due informazioni (la trama, per intenderci) sulle serie tv, magari anche solo quelle nuove, devi pagare un tot al mese (non mi ricordo se 1 o 2€). Altrimenti arriva (come a me) il giornalino con solo ed esclusivamente la programmazione
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cmq con l'ultimo aumento hanno incluso i canali HD |
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#959 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
E si, hanno aggiunto l'HD, ma se non hai una tv HD e un decoder HD (che costa di più in abbonamento) cosa te ne fai? Quote:
E adesso che l'hai ricordato il n° di filmoni che passano su sky sono diminuiti.
|||
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Bannato
|
Quote:
sulla tv normale te li sogni i film per quanto riguarda l'HD: è il futuro. seguendo il tuo ragionamento rai e mediaset nell'anno 2008 trasmettono ancora in 4:3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

.
).