|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
non c'è niente da fare
non siamo per nulla competitivi, lo siamo solo con i paesi africani!! infatti ora vi racconto una cosa: erano le 10 di mattina, a roma, in via vignaccia, arrivo alla fermata dell'autobus, vedo già un po di persone..,chiedo quindi da quanto tempo aspettano: "io da 15 minuti" "io da mezz'ora" si insomma, dopo che ero arrivato io ho aspettato altri 15 minuti, ma vi sembra possibile che una città che è stata nominata Capitale???? lo stesso discorso lo possono fare in kenia, o in rwanda, loro si mettono sul bordo della strada e aspettano che un pullman passi, tnato ne passano 2 al giorno, quindi che differenza c'è???
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ma infatti, a Roma dove scavi trovi qualche rudere, inoltre conosco una ragazza che lavora come archeologa per una cooperativa per il ministero dei beni culturali, e che si occupa di verificare se un sito è di interesse archeologico oppure no, e quasi sempre racconta che fanno di tutto (ovviamente gli serve per campare) per far si che uno scavo resti aperto per quanto più tempo possibile, come la fermata di Manzoni, che è stata inaugurata con no sò quanti mesi di ritardo. Se devono fare una linea, andassero di talpa meccanica e tritano tutto, tanto di rovine romane, ruderi, cocci, vasellame e ossa rosicchiate ne abbiamo talmente tante.... Roma ha bisogno di una struttura di trasoporto degna di una capitale europea, invece abbiamo 2 line messe in croce |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quello che non capisco è perché mai il biglietto da 75 minuti debba consentire SOLO UN VIAGGIO in metro!!!
E' un'ingiustizia... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che poi quella di Torino ci mette dei mesi a bucare...
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E di che vi lamentate.
A Bologna abbiamo un Civis nato già vecchio di 10 anni che andrà a intasare le vie più grosse di Bologna (via Emilia levante prima di tutte) e che non costerà meno di 5€ a corsa, in più un metrò che a progetto finito (e stanno per partire i cantieri) che passerà davanti all'uscita delle ambulanze dell'Ospedale Maggiore Poi chissenefrega del fatto che se abiti dove sto io, a meno di 10km dal centro, solo perchè non hanno allungato un autobus ad alta frequenza di 2 fermate ti ci vuole almeno un'ora per arrivare in piazza maggiore
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.