Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 13:52   #1
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
psp per tanto tempo tenuta scarica e non accende aiutatemi

ciao a tutti dovrei acquistare una psp da un mio amico ma la psp in questione è una fat che l'ha tenuta scarica per un po di tempo e adesso non accende più nemmeno con altre batterie cos potrebbe essere? cosa si potrebbe provare per farla riaccendere? aspetto vostre notizie la psp monta il fw sony 2.00 per moddarla che dovrei fare? io ho già una slim con il 5.00m33-3 dite che con cementerio aggiusto la psp fat? o devo cambiare pezzi interni?
darkalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:57   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
La mia psp è stata spenta per 6 mesi, perde le impostazioni di base ma si accende, nel tuo caso dubito che funzionasse prima di tenerla ferma.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:59   #3
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

io sto prendendo psp+batteria spedito a 20 euro
Old 29-11-2008, 14:00   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da darkalex Guarda i messaggi
io sto prendendo psp+batteria spedito a 20 euro
E pensi che te la dava a 20€ se la psp non si accendeva dopo averla lasciata ferma per tanto tempo?

Old 29-11-2008, 14:07   #5
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

vabbe ma può essere che con cementerio risolvo oppure con una 20 max 30 ina di soldi oppure la rivendo! ma lui me la sta vendendo a poco perchè siccome sto comprano anche altre cose sennò mi veniva a costare 60 euro la psp!
Old 29-11-2008, 14:10   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
vabbe ma può essere che con cementerio risolvo oppure con una 20 max 30 ina di soldi oppure la rivendo! ma lui me la sta vendendo a poco perchè siccome sto comprano anche altre cose sennò mi veniva a costare 60 euro la psp!
Se la psp non si accende non risolvi con cemeterio, è un problema di circuito di alimentazione e se ha gia' provato altre batterie come prima hai scritto li' è la scheda madre.
Comunque prova, al massimo la rivendi a 20euro come pezzi di ricambio.

Old 29-11-2008, 14:34   #7
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

ma la mobbo di può trovare al max potrei rivenderla se non posso fare niente con le mie capacità che sono molto basse non mi va di spednere soldi per tecninici o robbe io provo cementerio se va la tengo sennò la rivendo o tutta intera o a pezzi! stop neanche mi informo dal tecnico

ps. mi sai dire se il caricabatteria della psp slim è compatibile con una psp fat?
Old 29-11-2008, 14:38   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
ma la mobbo di può trovare al max potrei rivenderla se non posso fare niente con le mie capacità che sono molto basse non mi va di spednere soldi per tecninici o robbe io provo cementerio se va la tengo sennò la rivendo o tutta intera o a pezzi! stop neanche mi informo dal tecnico

ps. mi sai dire se il caricabatteria della psp slim è compatibile con una psp fat?
Non te lo so' dire ma di solito quando viene rivista una console consuma anche meno.

Old 29-11-2008, 14:44   #9
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

ma quindi devo comprare anche un altro caricatore? che merda xò!azz
Old 29-11-2008, 16:28   #10
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Per me gli è caduta e qualche pin si è scollegato/rotto, infatti le fat non sono poi cosi resistenti come dicono.. i pin spesso sono attaccanti alla meno peggio.

http://it.youtube.com/watch?v=zLpkKoseeeM

Usa il video che ho postato per smontarla e valutare un pò la situazione, sulla rete poi i pezzi di ricambio si trovano facilmente.
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 21:24   #11
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

pefetto allora appena arriva sta psp vi terrò informati così in tal caso mi aiutate voi a fare qualcosa!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP