|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
DFI Lanparty UT X58 ?
Credo sia l'unica DFI X58 e mi pare non sia ancora in vendita o sbaglio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
|
complimenti per la scelta...pillola rossa assolutamente...anche perchè la differenza di prezzo con la blu è poco rilevante (visto che parliamo di sistemi di un certo livello...e viste le nuove performance dei Nehalem)
la asus p6t deluxe sembra essere un'ottima scelta (si trova disponibile a circa 300...ti rimando al suo 3d "semiufficiale" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864590) Un kit da 3gb ddr3 che vada a 1333mhz con max 1,6v (circa 180€) Un bel core i7 920 (che si trova più o meno allo stesso prezzo di circa 300€) Anche gigabyte x58-ud5 si trova subito in giro ed è altrettanto buona (e costa un po di meno) buona scelta
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sta DFI non si trova da nessuna parte, boh.
Se non verrà fuori prima che faccia l'ordinazione la mia scelta attuale è Asus 1366 Rampage 2 Extreme, costa oltre le 340€ ma è un mostro!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Certo che avete le idee molto chiare, passate da una spesa complessiva di 300 euro tra ram e mobo a più di 780 euro.
Io ti consiglio un skt 775, fra 6 mesi quando nahalem sarà sfruttato un poco di più, ma non molto vendi quanto hai prese e aggiungendo 150 euro passi a un nahalem più potente di quello che compreresti ora, risparmiando in totale 300 euro. Vedi tu chi ha ragione.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.dfi.com/portal/CM/cmprodu...rmal&mode=view |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
|
Ciao io ho appena comprato questa mobo---->http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...s_p5e3_deluxe/
Sempre con ddr3 pero'...dacci un occhio almeno ti fai un'idea su un'altra mobo 775 con ddr3...
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.