Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2008, 16:26   #1
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
il tempo passa

Che palle, quando senti il peso del tempo sulle spalle. Il tempo passa e passa... se penso al passato neanche ci credo.. vorrei ritornare indietro.

Non la sentite mai la pressione del tempo?
NepTuna è offline  
Old 26-11-2008, 16:30   #2
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
Che palle, quando senti il peso del tempo sulle spalle. Il tempo passa e passa... se penso al passato neanche ci credo.. vorrei ritornare indietro.

sì, e per come la vedo io è indice di una qualche insofferenza interiore: non stare bene con se stessi o con il passato, appunto..
Old 26-11-2008, 16:43   #3
The_Coder
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
Quote:

ogni giorno
The_Coder è offline  
Old 26-11-2008, 16:49   #4
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da max84 Guarda i messaggi
sì, e per come la vedo io è indice di una qualche insofferenza interiore: non stare bene con se stessi o con il passato, appunto..
E' con il presente che non si sta bene...
Old 26-11-2008, 17:00   #5
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Il tempo passa per tutti .... il voler tornare indietro è spesso indice di rimpianto o di rimorso rispetto al presente.

Ma visto che si vive nel presente e si spera nel futuro, il passato dovrebbe servirci come esperienza per migliorare il nostro presente.

Poi che a volte non ci riesca è vero... anche io spesso mi trovo a pensare al passato con una certa frequenza.... ma la mia parte razionale sa che è uno sbaglio....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 26-11-2008, 17:12   #6
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:

non è la prima volta che apri 3d di questo tipo....
sei abbastanza crepuscolare come persona!

come dice de crescenzo: il passato non è più; il futuro non è ancora; il presente, come ponte tra due realtà che non esistono (passato e futuro), neanche è...tanto vale però goderci il presente visto che è l'entità più tangibile invece che rimpiangere il passato o sperare nel futuro!!!
Old 26-11-2008, 18:31   #7
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
non è la prima volta che apri 3d di questo tipo....
sei abbastanza crepuscolare come persona!

come dice de crescenzo: il passato non è più; il futuro non è ancora; il presente, come ponte tra due realtà che non esistono (passato e futuro), neanche è...tanto vale però goderci il presente visto che è l'entità più tangibile invece che rimpiangere il passato o sperare nel futuro!!!
gia ma è scontato che il presente uno se lo goda. Ma in che modo, se hai la voce dentro che te lo dice: il tempo è andato.
Le scelte causano sempre più conseguenze, non c'è più poi tanto da ridere, certo non sono mica morto, la risata c'è, per "ridere" intendo la spensieratezza..

credo che in molti qui dentro si alzino la mattina, con lo sguardo perso, perso nel vuoto per qualche minuto, perchè tenti a pensare.. ma alla fine le cose della giornata le fai lo stesso, magari con più fatica ma si fanno.
Non capisco perchè il proprio cervello debba elaborare pensieri del cazzo, e da solo, controllare la mente è difficile, penso che nessuno è completamente padrone di se stesso, fateci caso, se fossimo in grado di controllare completamente la mente, molti si eviterebbero dei ricordi o delle malinconie.
assurdo
NepTuna è offline  
Old 26-11-2008, 18:59   #8
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
ehhh proprio oggi che compio gli anni mi fate pensare a ste cose
Adrian II è offline  
Old 26-11-2008, 19:01   #9
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ehhh proprio oggi che compio gli anni mi fate pensare a ste cose
io li ho compiuti l'altro giorno, ed ogni persona che scherzando mi diceva vecchietta mi veniva da piangere, giuro, più che altro perché al quarto di secolo ancora non ho concluso un cazzo nella vita, e per ora non faccio nulla per concludere qualcosa
Ja]{|e è offline  
Old 26-11-2008, 22:36   #10
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Quote:

tu non pensi quadrimensionalmente
Old 26-11-2008, 22:49   #11
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
io li ho compiuti l'altro giorno, ed ogni persona che scherzando mi diceva vecchietta mi veniva da piangere, giuro, più che altro perché al quarto di secolo ancora non ho concluso un cazzo nella vita, e per ora non faccio nulla per concludere qualcosa
a chi lo dici... 23 anni e non ho la minima idea di dove sbattere la testa, niente università per la sensazione di aver sprecato già troppo tempo in casa e niente lavoro se non qualche stupidaggine temporanea o miserrimi impegni che mi procuro da me per non impazzire in casa!
mamma mia quanta gioia ed allegrezza
Adrian II è offline  
Old 26-11-2008, 23:23   #12
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
ci penso ogni volta che mi accorgo di un nuovo capello bianco in testa e da qualche mese anche nella barba ma questi per ora sono solo tre.

al passato si guarda solo per essere sicuri di non commettere gli stessi errori, grandi o piccoli che siano.
Old 26-11-2008, 23:23   #13
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Quote:

io no preferisco guardare all futuro ^_^
Old 26-11-2008, 23:28   #14
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
A volte penso che si passa una vita a lavorare e basta,la vita passa senza nemmeno il tempo di gustarsela un po
Old 26-11-2008, 23:43   #15
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Stessa situazione, 27 anni e ancora tutto da decidere.

Il problema è che so bene cosa dovrei fare per uscirne, so anche come e quando farlo. Il problema è che non voglio farlo.

Avviso per tutti gli adolescenti del forum: se decidete di andare all'università, scegliete bene la facoltà. Se no vi trovate come me con una laurea appesa al muro, un'altra che è ad un tiro di schioppo e nessuna voglia di usarle.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline  
Old 27-11-2008, 00:20   #16
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera

memento mori, neptuna...
Old 27-11-2008, 01:05   #17
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
23anni e mi sento allo stesso modo. Anzi bloccato..la mia vita si è come ferma..ho la (ex?) ragazza che mi ama tantissimo ed io la allontano,mio padre è in attesa per la mia laurea dell'anno prossimo ed io..non riesco ad andare avanti..da un mese ho deciso di andare da uno psicoterapeuta,qualcosa dentro di me sta crollando,troppa fragilità ed insicurezza.. devo fare assolutamente qualcosa per me.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 27-11-2008, 09:40   #18
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
No, non ho tempo per sentirla!
Old 27-11-2008, 09:51   #19
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Cerco di non pensarci
Dyd87 è offline  
Old 27-11-2008, 09:53   #20
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Spero molto nel futuro, quindi voglio che il tempo passi, non mi guardo indietro se non per imparare a non rifare gli stessi errori.
Certo, sarebbe bello essere un'adolescente con un cazzo da fare dalla mattina alla sera, se non andare a scuola. Ma fondamentalmente non avrei voglia di ripetere tutto, preferisco andare avanti e vedere cosa mi riserva il futuro.
dany84 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian