|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il tempo passa
Che palle, quando senti il peso del tempo sulle spalle. Il tempo passa e passa... se penso al passato neanche ci credo.. vorrei ritornare indietro.
Non la sentite mai la pressione del tempo? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
sì, e per come la vedo io è indice di una qualche insofferenza interiore: non stare bene con se stessi o con il passato, appunto..
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
E' con il presente che non si sta bene...
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma visto che si vive nel presente e si spera nel futuro, il passato dovrebbe servirci come esperienza per migliorare il nostro presente. Poi che a volte non ci riesca è vero... anche io spesso mi trovo a pensare al passato con una certa frequenza.... ma la mia parte razionale sa che è uno sbaglio....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
sei abbastanza crepuscolare come persona! come dice de crescenzo: il passato non è più; il futuro non è ancora; il presente, come ponte tra due realtà che non esistono (passato e futuro), neanche è...tanto vale però goderci il presente visto che è l'entità più tangibile invece che rimpiangere il passato o sperare nel futuro!!!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Le scelte causano sempre più conseguenze, non c'è più poi tanto da ridere, certo non sono mica morto, la risata c'è, per "ridere" intendo la spensieratezza.. credo che in molti qui dentro si alzino la mattina, con lo sguardo perso, perso nel vuoto per qualche minuto, perchè tenti a pensare.. ma alla fine le cose della giornata le fai lo stesso, magari con più fatica ma si fanno. Non capisco perchè il proprio cervello debba elaborare pensieri del cazzo, e da solo, controllare la mente è difficile, penso che nessuno è completamente padrone di se stesso, fateci caso, se fossimo in grado di controllare completamente la mente, molti si eviterebbero dei ricordi o delle malinconie. assurdo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ehhh proprio oggi che compio gli anni mi fate pensare a ste cose
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io li ho compiuti l'altro giorno, ed ogni persona che scherzando mi diceva vecchietta mi veniva da piangere, giuro, più che altro perché al quarto di secolo ancora non ho concluso un cazzo nella vita, e per ora non faccio nulla per concludere qualcosa
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
mamma mia quanta gioia ed allegrezza |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ci penso ogni volta che mi accorgo di un nuovo capello bianco in testa e da qualche mese anche nella barba ma questi per ora sono solo tre.
al passato si guarda solo per essere sicuri di non commettere gli stessi errori, grandi o piccoli che siano.
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
io no preferisco guardare all futuro ^_^
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A volte penso che si passa una vita a lavorare e basta,la vita passa senza nemmeno il tempo di gustarsela un po
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Il problema è che so bene cosa dovrei fare per uscirne, so anche come e quando farlo. Il problema è che non voglio farlo. Avviso per tutti gli adolescenti del forum: se decidete di andare all'università, scegliete bene la facoltà. Se no vi trovate come me con una laurea appesa al muro, un'altra che è ad un tiro di schioppo e nessuna voglia di usarle. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera memento mori, neptuna...
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
23anni e mi sento allo stesso modo. Anzi bloccato..la mia vita si è come ferma..ho la (ex?) ragazza che mi ama tantissimo ed io la allontano,mio padre è in attesa per la mia laurea dell'anno prossimo ed io..non riesco ad andare avanti..da un mese ho deciso di andare da uno psicoterapeuta,qualcosa dentro di me sta crollando,troppa fragilità ed insicurezza.. devo fare assolutamente qualcosa per me.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
No, non ho tempo per sentirla!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Cerco di non pensarci
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Spero molto nel futuro, quindi voglio che il tempo passi, non mi guardo indietro se non per imparare a non rifare gli stessi errori.
Certo, sarebbe bello essere un'adolescente con un cazzo da fare dalla mattina alla sera, se non andare a scuola. Ma fondamentalmente non avrei voglia di ripetere tutto, preferisco andare avanti e vedere cosa mi riserva il futuro.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.