|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Durante la mia associazione cn i blazers dove sn sul 4-6,nell'ultima partita cn gli indicatori di albys postati ho perso 80-100 in casa contro i nets,carter ha fatto una decina di alley-oop,schiacciate a manetta,harris si buttava a sbafo in 1 contro 5 improponibili e irrealistici facendo canestri assurdi o ottenendo liberi,poi quando io sbagliavo in attacco più volte harris lanciava passaggi di trenta metri imboccava Usain Carter Bolt,ke sfidava in vari uno contro uno il mio unico malcapitato di turno ke era riuscito a tornare indietro ormai stanco,sbavoso e a rischio sincope
Ultima modifica di Spikel : 26-11-2008 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#2743 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
intanto mcdyess se ne torna a detroit,che furbacchioni che sono.
|
|
|
|
|
|
#2744 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi Panico!!!
Ho formattato il pc in giornata... reinstallo tutti i driver necessari scheda video, audio ecc.. lancio l'installazione di steam e di nba2k9.. e sorpresa... il messaggio di errore: questo gioco non è attualmente disponibile. ho provato di tutto, a lanciare gli installers... (2 di questi mi da errore, non da problemi soltanto vcredist-x86) poi ho provato altri metodi trovati in giro... ma niente persiste... come gia sapete... prima giocavo perfettamente... non vorrei che il mio problema fosse per il fatto che ho reinstallato il gioco... e non riconosce che la versione è mia.... qualcuno saprebbe salvarmi. grazie ALLARME rientrato... dopo aver disinstallato e reinstallato il gioco 6 volte, e preso un non dvd... adesso il gioco va... non so se essere + incacc... perchè uno spende 40 euro e poi ti accadono queste cose... o felice perchè finalmente posso rigiocarci.... come puoi arrabiarti con questo 2k9???? Ultima modifica di Becio9 : 26-11-2008 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2747 |
|
Member
|
intanto Haddadi è stato piazzato in D-League..
|
|
|
|
|
|
#2748 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi, come vi sembrano i miei fantaGrizzlies (in ordine di utilizzo):
T. Parker B. Gordon Peja R. Lewis Nenè S. Telfair C. Douglas Roberts T. Ariza J.J. Hickson J. Boone S. Cassel V. Wafer Petro M. Taylor il 15° non me lo ricordo Ho iniziato una associazione a livello Pro con 7 min. a quarto e sto piuttosto dominando, ho un record di circa 15-3... Per ora la differenza la fa la panchina, quando gli avversari mettono le riserve entrano anche i miei e prendo il largo, Ariza è una bestia Ormai finisco la stagione, poi magari aumento la difficoltà il prossimo anno! |
|
|
|
|
|
#2749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sul topic per ps3 ho letto che l'avversario ha una percentuale troppo altra altiro che rende il gioco frustrante.
|
|
|
|
|
|
#2750 |
|
Senior Member
Città: Romagna
|
It's Magic
Iniziata una associazione con FANTA DRAFT con gli Orlando Magic, con tutti i settaggi delle primo RR1 di Albys (sono un fedelissimo
Play Nash Farmar Martin Darrick (rilasciato) Guardie Mayo Almond Ray Allan Ali Piccole Kapono Walton Mbah a Moute Ali Grandi Love Bargnani Fazekas Centri Hibbert Brown Kwame Davis Glenn Ovviamente quintetto: Nash/Mayo/Kapono/Love/Hibbert L0unico problema che ho visto in un post precedente e con la tastiera quando voglio fare degli scambi, mi da solo la squadra che la successivo in ordine alfabetico e non riesco a cambiarla ne con il mouse ne con i tasti con cui gioco, magari se qualcuno risolve il problema ci fa un piacere a noi "tastieristi".
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#2751 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I tasti per scorrere le squadre nella schermata degli scambi sono la virgola e il punto mentre per selezionare i vari ruoli e le scelte del Draft sono le parentesi quadre (o forse è l'inverso...ora non ricordo)
|
|
|
|
|
|
#2752 |
|
Senior Member
Città: Romagna
|
Grazie per l'aiuto se non è uno sarà l'altro cmq è sempre un grandeaiuto, grazie ancora.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#2753 |
|
Member
|
Di niente...non sai quanto c'ho smoccolato prima di scoprirlo
|
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
|
albys spero ke nel tuo prossimo RR roster cercherai un equilibrio tra la velocità del CPU (eccessiva) e quella dell'utente(lumacona),e anke ridefinizione di alcune squadre.Ho notato ke squadre cm i bucks e i nets sn invincibili
|
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2756 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[quote=Cirosuper;25152640]
anch'io ho lo stesso problema.....
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W |
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ragazzi....una mia grossa curiosita' che voglio togliermi.
Non voglio aprire sondaggi/voti o cose simili (non è un forum adatto...).....ma solo avere dei pareri,se volete,al volo....su quali,secondo voi,in "NBA 2K9",sono i 5 giocatori (tutti i ruoli) piu' forti nel gioco......e se rispecchiano,sempre secondo voi,la realta'. Se vorrete rispondere...OK.....altrimenti....OK lo stesso.....amici come prima Ciao e alla prox. |
|
|
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PM=Westbrook/ellis G =O.J.Mayo AP=Carter AG=Nowitzki C =Bogut/Oden Ultima modifica di Spikel : 26-11-2008 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#2759 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
roster bulls:
rose j.r. smith g. wallace ben wallace noah atkins ben gordon sefolosha tyrus thomas hibbert stromile swift ..e qualke fuffa.. big ben wallace e swift li ho avuti su richiesti x scambi. atkins gioca tipo 25 sec a partita, thabo sefolosha pochi minuti...in caso giro gordon in PM o j.r. smith in AP. il problema è questo: ben gordon è rinnegato, poretto, gioca poco, in scadenza di contratto, e già s sente odore di free agent. ora come ora mi serve come "piccolo" x la panchina; fine anno può tranquillamente andare dv vuole, visto ke punto a anthony parker cm G-AP panchinaro x prox stagione. in scadenza di contratto anke swift. i lunghi: noha e hibbert rimarrano i miei centri, e punto fisso e cardine x prox stagione è t.thomas. avrò ancora ben wallace x 1 altro anno prima d scadenza contratto, non invece swift, x scadenza contratto. me lo rifirmerei ad okki chiusi, ma sarebbe un quinto lungo, ovvero sia pochissimi minuti x lui, e mi dispiacerebbe. x situazione scambi, invece...m offrono peja x lafrentz(ke è fisso in tribuna, e m libera parecchio salario a fine anno)...ma peja giocherebbe praticam pochissimo, visto ke wallace è una pila duracell...in + mi caricherebbe il salary cap x altri 2 anni......x ben gordon ho offerte in cambio di Camby, o Bogut, o Bargnani... a parte i grossi nomi ke mi propongono (e ke mi servirebbero poco)....l'unico cambio ke mi potrebbe tornare utile è 1 di quelli x gordon. a fine anno se ne va sicuro, e sarebbe 1 occasione sprecata nn darlo via, visto e considerato ki mi danno, e i loro valori. ma con me....giocherebbero poco. ke mi dite?? |
|
|
|
|
|
#2760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ragazzi mi consigliate di acquistarlo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.