|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
mi unisco anch'io, ma la rottura nel mio caso arriva via sms e mms (vorrei l'aifon solo per non riceverli): nonostante sia andato al centro tim già una volta, mi arrivano 4 sms al giorno dicendo che:
* mario ha vinto millemila 500 * se sono un pensionato posso avere un prestito chiedendo a strozus * internet gratis a 1 € al giorno (si, come no) * risparmia con l'assicurazione del tuo panda van con zu****l |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
al mio bisnonno (rip) c'era un truzzo che doveva aver sbagliato a mettere in rubrica il numero della sua ragazza. immaginatevi la scena: ultraottantenne col nokia 3510i che aveva addirittura capito che si puo' cambiare lo sfondo che riceve alle ore piu' strane mms con cuori metallizzati, orsetti e simili
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mia madre ha risposto l'altro giorno...era l'enel che vuole che firmiamo un nuovo contratto, che ce lo mandano, sono sempre loro ma siccome si sono privatizzati bla bla bla...truffa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.