|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Nfs Undercover Vs Midnight Club Los Angeles
Molto semplicemente quale scegliere basandosi esclusivamente su Grafica, Terronizzazione delle auto?
Nfs è tutto in italiano mentre Midnight è solo sub?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
dalle prime rece NFS sembra l'ennesima delusione purtroppo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qualche info in piu'?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su Los Anglese chiedi pure, su NFSU non sono molto ferrato perché non mi ha mai convinto e le rece mi danno ragione (7,5 sulla rivista ufficiale per ora è il voto più alto... 2,5 su ign e 3 su edge...)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me interessa grafica ottima e possibilita' di terronizzare l'auto alla grande... Si capisce bene cosa fare durante il gioco? Di solito nei giochi di auto quando dovevo leggere i sottotitoli dovevo fermarmi con l'auto
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le parti in dialogo sono inutili (e nemmeno sottotitolate a volte) per l'auto l'editing è bello, puoi scegliere anche di riverniciare gli interni e cambiare volante e sedili ci sono i vinili per disegnare l'auto come vuoi tipo forza2 e ci sono vari tipi diversi per ogni pezzo (fari, paraurti, minigonne,spoiler, scarichi, ecc.) puoi personalizzare anche la targa ti rimando al topic ufficiale dove trovi tutte le info ti dico solo che è piuttosto difficile, soprattutto rispetto a nfs
axydraul - Intel i7-4770S - MSI Z87-G43 Gaming - Corsair Vengeance 1600 DDR3 2x4gb - AMD HD7870 XT 2 GB - Seagate Barracuda 2000gb + WD 3000gb - Asus Xonar D1 - Ali Naxn 750 W Ultima modifica di axydraul : 17-11-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Su raga un pò di info in più su sto undercover che oggi è arrivata l'ora X....
C'è un topic ufficiale aperto?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Effettivamente pensare che per un gioco di modding auto sia utile la lingua fa ridere
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
Quote:
peccato....davvero! un altro anno buttato.....ma dove sono finiti i veri nfs? ...... delusione massima... ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vogliamo un Porsche Unleashed con grafica cazzuta!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
La sensazione, per quanto ci abbia giocato poco, è quella di essere sparato lì, per strada, nel mezzo di una città davvero poco affascinante, nel bagliore di quella giuce giallastra che tanto bene starebbe ad un fallout più che ad un Undercover, senza possibilità di far altro, che premere TAB, per superare la noia di girare in questi stradoni larghi.... e gialli. Mah.... per ora, non mi sento di consigliartelo per nulla.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 21-11-2008 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma dai dite sul serio? Che delusione.....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ripeto che le mie sono impressioni date dalla versione PC...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mah...così a naso direi che è meglio Midnight Club Los Angeles
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nn c'è paragone...nfs undercover è un gioco da nemmeno considerare...scatta(e per un gioco di corse questo è il max) grafica sottotono...giocabilita' inesistente...gli avversari vanno in base a quanto vai tu... a volte sembrano che ti aspettino...quindi troppo facile...
midnight club los angeles invece è un buon gioco che a chi piace questo genere di corse e tuning è consigliatissimo...grafica davvero notevole...giocabilita' buona nn è proprio un arcadone come nfs undercover... tuning mai visto da nessuna altra parte in poche parole un bel gioco di corse... p.s. provati entrambi nfs solo 10 min poi ho dovut smettere....nn vorrei offendere nessuno ma sembra un gioco per id***i |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Los Angeles tutta la vita...graficamente è 3 spanne sopra. come modello di guida e tamarrizzazione non saprei, cmq se hai pazienza stasera provo NFS (che sta prendendo votacci ovunque) e ti dico...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si si provalo e poi dimmi che l'ho trovato su ebay nuovo inceliphanato a 50 spedito da un tipo che ne ha presi 100!!
Mi sembra strano che abbiano fatto nuovamente una schifezza dopo il prostreet che faceva pena....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Quoto..
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.