|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Alla fine è arrivata
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
bah tanto non la ocmprerei, perchè mi fa schifo cmq...
classica auto da arricchito... ora che sarà diesel poi vedremo tutti gli impresari edili con la cayenne diesel... speriamo che porsche fallisca... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
azz, incredibile :|
ma il motore é quello del gruppo Vw? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Ma nooo, gli impresari edili hanno già avuto TUTTI la Cayenne, ora sono TUTTI con la Q7, secondo me ci vuole proprio un altro modello, tutto nuovo, perchè lo comprino... TUTTI!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Indifferente. Da dietro il Cayenne è INGUARDABILE.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non capisco il senso... esercizio di stile?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Orribile
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Una petroliera insomma
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
http://www.youtube.com/watch?v=7ljv1...eature=related
io guardo il lato pratico. patetico. ![]() in twist su un marciapiede e via di lockdifferential ![]() ma vabbe, si sa, il cayenne è una macchina da città
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fatto bene, anche se, comunque, mi fa cahare.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
aho ,mica me la sono comprata
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ne giusta ne sbagliata
semplicemente hanno seguito le richieste del target Cayenne che si lamentavano del fatto di TDI che saltavano in testa lol
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Diciamo che di Porsche comprerei il Boxter, la Cayman e il Carrera purchè base, sopratutto con il Carrera il prezzo può salire in maniera vergognosa, un mio conoscente è riuscito a pagarla 175.000 €!!
![]() Comunque vedendo i tanti, magari anche amanti della guida sportiva, che si comprano i SUV da sempre mi chiedo se abbiano mai provato il piacere di guidare una coupè o anche una berlina della stessa categoria... perchè ragazzi la differenza è davvero abissale! Hai voglia a metterci cerchi da 21, pneumatici 365/25, assetto super iper ribassato e irrigidito... Capisco le casalinghe che non hanno velleità sportive, ma quando vedo le 2 tonnellate e mezzo di un SUV super vitaminizzato che si coricano sulle ruote esterne della cuiva con gli pneumatici che chiedono pietà e il conducente che si aggrappa al volante mi viene da pensare... ma te invece della Cayenne turbo hai mai provato a prendere la stessa curva con un Carrera???
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ricordo ancora quando vidi la prima volta una cayenne, anni fa: "un certo tipo di auto" non era ancora diffuso, specie nelle mi zone
, e la incrociai per strada. Al tempo, una porsche era ancora cosa abbastanza rara (sempre considerato la mia zona) e così: "Uao, una porsche!"... "Ehm no... non è una porsche".... "sì... è una porsche! ma che cazzo c'ha fatto il proprietario?" ... "Ah! l'ha tamarrata tipo bigfoot ammmerigano!!!! Ma che testa di cazzo! ma come si fa!?!? Marò che schifezzz!!!" non seguo il mercato auto, non mi interessa per niente: dopo qualche tempo, vista la diffusione, scoprii che erano nati i suv. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
solo 240cv? che trattore
adesso voglio la 911 1.9!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
da un punto di vista aziendale di soddisfazione della domanda di mercato hanno fatto benissimo. da un punto di vista di immagine aziendale e del segmento di mercato in cui porsche è nata, peggio di così possono solo mettere un 1.9 tdi
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La porsche purtroppo negli ultimi anni si è proprio "svenduta" e ha praticamente perso tutta quell'esclusività che la poneva nell'Olimpo dei produttori automobilistici.....ormai c'è rimasta solo la Ferrari e forse l'Aston Martin.
Imho l'hanno rovinata, alla lunga ne pagheranno anche le conseguenze
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 21-11-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Vista la moda dei SUV e la ricerga spudorata della gente ad apparire o ad emulare i vari calciatori o lele mora della situazione direi che farà il botto di vendite..
Da prendere rigorosamente bianca senza scritte al posteriore...(al max ci si appiccica la scritta Tuiiiibbo di Norauto)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

Capisco le casalinghe che non hanno velleità sportive, ma quando vedo le 2 tonnellate e mezzo di un SUV super vitaminizzato che si coricano sulle ruote esterne della cuiva con gli pneumatici che chiedono pietà e il conducente che si aggrappa al volante mi viene da pensare... ma te invece della Cayenne turbo hai mai provato a prendere la stessa curva con un Carrera???