Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 14:38   #81
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da IlSerra Guarda i messaggi
Hai ragione, mi era sfuggito.
Beh diciamo che le Tst valgono assolutamente i soldi spesi, design, materiali, comodità. Purtroppo non sono molto durature, diciamo che sono assai delicate.
Ecco, per esempio questo è molto importante Però dici che li valgono, ma al tempo stesso dici che non durano....quindi, "pensando ragionevolmente" il succo è che NON li valgono..nel senso, non voglio contraddire quello che dici tu, quelle magliette io non le ho, però se già dici che durano poco...IMHO non li valgono 110€!!! ...anche i materiali!! se sono davvero buoni, dovrebbero durare un pò di più...no??
Old 16-11-2008, 14:44   #82
IlSerra
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Ecco, per esempio questo è molto importante Però dici che li valgono, ma al tempo stesso dici che non durano....quindi, "pensando ragionevolmente" il succo è che NON li valgono..nel senso, non voglio contraddire quello che dici tu, quelle magliette io non le ho, però se già dici che durano poco...IMHO non li valgono 110€!!! ...anche i materiali!! se sono davvero buoni, dovrebbero durare un pò di più...no??
Sono scarpe, non magliette.

Il fatto che durino poco è relativo solo alla suola, ovvero hanno una suola sottilissima che diventa quasi liscia nel giro di 4-5 mesi di uso quotidiano. Le scarpe sono da buttare(solo per quanto riguarda la suola) dopo un uso quotidiano di una decina di mesi.
Materiali sono Pelle, tela, cuciture a mano e via discorrendo.
Diciamo che se uno acquista scarpe da 110-150 euro solitamente non ne compra un paio l'anno, quindi non si mette lo stesso modello tutti i giorni.
Comfort: mai messe scarpe così comode, si arrotolano letteralmente su loro stesse.
IlSerra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:02   #83
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Geox, quando piove entra acqua: mai più.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:00   #84
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Jeans Don up nuovi 200€, denim nuovi 180€ e D & G 340€
POi 2 camicie denim 100€ l'una, e altre 2 camici Jack and Jones a 60€ e 50€ per l'altra.
Giubbotto Museum nuovo 410€ invernale e Moncler a 610€...estivo 200€ Museum...
Scarpe: adidas 120€, Nike 160€, bikemberg 180€ ecc.

Lo zio di un mio amico 1000€ giubbotto invernale Disquared, i jeans costano na follia 350€ e son pure brutt, meglio i D & G allora...
Occhiali 130€ Raybandi 2 anni fa...
Quote:
buon per te, ma qui stiamo parlando di considerazioni personali, non di quanto hai speso per il guardaroba...il senso del 3d è se "valgono" tutti quei soldi (sinceramente, per pagare 340€ un Jeans, deve essere incastonato di diamanti, altrimenti non capisco per quale motivo pagare tutti questi soldi...)...quindi opinioni personali "son belli ma si rompono" "pagati tanto ma li valgono tutti" "pagati tanto ma facevano schifo..." e roba cosi

Idem per IlSerra che ha postato poco prima di me...ragazzi diteci come vanno le marche che avete comprato, NON quanto state spendendo per far vedere che avete i soldi! Il titolo del 3d è TUTTO IL CONTRARIO, qui si parla di spendere poco (o il giusto) però con buona qualità...non di chi spende di più!
Tutto l'abbigliamento che ho è sempre durato e stà durando ancora...

Certo, qui la padrone la fa la marca, la qualità è alta e poi meglio firmato che non...
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:17   #85
KinG_PoLdO
Member

L'Avatar di KinG_PoLdO

Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Che mi dite dei woolrich??
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
KinG_PoLdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:34   #86
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da KinG_PoLdO Guarda i messaggi
Che mi dite dei woolrich??
un rene ti parte sicuro , per il resto è abbastanza buona come marca
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:15   #87
KinG_PoLdO
Member

L'Avatar di KinG_PoLdO

Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
L'ho trovato a 230 euro in offerta da "calabro" negozio molto conosciuto qui a catania
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
KinG_PoLdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 23:07   #88
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma non è la peculiarità per la quale sono famose le Geox? la famosa membrana che traspira e non fa entrare l'acqua? MEMBRANA FAIL

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 23:29   #89
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ah, quasi dimenticavo....boxer Gas....EVITATELI COME LA PESTE!!! me ne hanno regalati due paia (uno a distanza di un anno dall'altro quindi non è la stessa mandata..penso..)..l'elastico si è completamente slabbrato dopo 3 lavaggi al max!! quasi non stanno più su!! e sono pieno di mutande da 5€ che durano da una vita....che schifo!

Ultima modifica di Verro : 16-11-2008 alle 23:32.
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:07   #90
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
mi confermate questa cosa? ma com'è possibile, ho appena preso un bel paio di geox eleganti, le ho pure pagate tanto..non dovrebbero fare l'esatto contrario?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:11   #91
shawn89
Senior Member

Città: Digiworld
Mi consigliate qualche marca/modello di giubbotti invernali? Ho un NorthSails blu (quelli con il pile dentro, apertura a zip, andavano di moda qualche anno fa), ce l'ho da 5 anni e in effetti mi ha un po' stufato

In giro per vetrine non vedo mai niente di interessante. Cerco una giacca semplice, "compatta", al max col cappuccio, niente robe strane. Odio quelle giacche a vento imbottite pesantissime che ti ingrassano di 10kg, e anche quelle "lunghe" (tipo woolrich") col pelo.
Ah, il prezzo credo che fino a 150€ si possa arrivare

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:29   #92
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
Mi consigliate qualche marca/modello di giubbotti invernali? Ho un NorthSails blu (quelli con il pile dentro, apertura a zip, andavano di moda qualche anno fa), ce l'ho da 5 anni e in effetti mi ha un po' stufato

In giro per vetrine non vedo mai niente di interessante. Cerco una giacca semplice, "compatta", al max col cappuccio, niente robe strane. Odio quelle giacche a vento imbottite pesantissime che ti ingrassano di 10kg, e anche quelle "lunghe" (tipo woolrich") col pelo.
Con 410€ ti compri il Museum invenale...
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:41   #93
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Con 410€ ti compri il Museum invenale...
Ha detto 150

Se sei uno che ha freddo farai fatica a prendere di una quanche marca (io ho avuto fortuna a trovare una HH a metà prezzo per lo sci) altrimenti vai a vedere da benetton o H&M per i cappotti in tessuto non impermeabile ( non sò come si chiamano)
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:54   #94
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi

in questo caso ti consiglio di fare un giro in quei negozi sportivi specializzati dove vendono la roba da sci/snowboard, in genere la vera piuma è molto calda ma fa l'effetto gonfio di cui parli tu (ho un monclair -non so se si scrive così- lungo fino agli stinchi che al venticinque dicembre dentro hai effetto "sharm el sheik" , pagato abbastanza ma preso in saldo, mi dura da almeno cinque anni senza segni di usura, ma ho altri piumini-giacche invernali quindi non è mai stato usato "a tempo pieno"), dicevo, la piuma fa molto volume, fossi in te andrei su quelli col ripieno "tecnico" sintetico, ho preso l'anno scorso una giacca marca roxy life (se non ricordo male è la marca femminile della o'neal o della quicksilver...proprio non ricordo), veramente ottima, resistente, senza tanti fronzoli ma CALDISSIMA e senza effetto stragonfio...pagata assolutamente non molto rispetto al prodotto, ma anche questa presa coi saldi...
spero di essere stata utile :P

Ultima modifica di Mucchina Volante : 17-11-2008 alle 01:07.
Mucchina Volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 01:09   #95
shawn89
Senior Member

Città: Digiworld
Sì parlavo proprio di quei materiali sintetici, che fanno molto snowboard, però mi sa che non sono proprio economici. Controllerò le marche che mi avete detto,thanks
Il Museum l'ho cercato e, prezzo a aprte, proprio nun mi piace

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:24   #96
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Comprate diverse magliette nike al footlooker o come si chiama,piene di crepe sulla schiena e sul petto capisco che di modello son fatte per fasciare ma dopo un po di tensione sbrat.
Molto meglio quelle magliette bianche da muratore che si pigliano al mercato.
Old 17-11-2008, 13:46   #97
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
mi confermate questa cosa? ma com'è possibile, ho appena preso un bel paio di geox eleganti, le ho pure pagate tanto..non dovrebbero fare l'esatto contrario?
a me non è successo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:04   #98
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
ah, quasi dimenticavo....boxer Gas....EVITATELI COME LA PESTE!!! me ne hanno regalati due paia (uno a distanza di un anno dall'altro quindi non è la stessa mandata..penso..)..l'elastico si è completamente slabbrato dopo 3 lavaggi al max!! quasi non stanno più su!! e sono pieno di mutande da 5€ che durano da una vita....che schifo!
Ma io mi rifiuto di comprare mutande che vadano oltre quelle del mercato/merceria
Old 17-11-2008, 15:54   #99
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ma io mi rifiuto di comprare mutande che vadano oltre quelle del mercato/merceria
Ma infatti tanto chi te le vede la fidanzata? si presuppone che se una è arrivata fin li con cambi certo idea per delle mutande.
Old 17-11-2008, 16:00   #100
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma infatti tanto chi te le vede la fidanzata? si presuppone che se una è arrivata fin li con cambi certo idea per delle mutande.
beh oddio vorrei vedere se faresti lo stesso discorso da "ma tanto chi se ne frega" se la tua fidanzata ti si presentasse sempre coi mutandoni ascellari da nonna bianchi
con questo non voglio dire che l'intimo non di marca sia peggio di quello firmato, anzi tante volte è pure meglio..però è peccato capitale, per me, dover leggere che l'intimo non ha importanza

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL