|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il fatto che durino poco è relativo solo alla suola, ovvero hanno una suola sottilissima che diventa quasi liscia nel giro di 4-5 mesi di uso quotidiano. Le scarpe sono da buttare(solo per quanto riguarda la suola) dopo un uso quotidiano di una decina di mesi. Materiali sono Pelle, tela, cuciture a mano e via discorrendo. Diciamo che se uno acquista scarpe da 110-150 euro solitamente non ne compra un paio l'anno, quindi non si mette lo stesso modello tutti i giorni. Comfort: mai messe scarpe così comode, si arrotolano letteralmente su loro stesse. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Geox, quando piove entra acqua: mai più.
|
|
|
#84 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Quote:
Certo, qui la padrone la fa la marca, la qualità è alta e poi meglio firmato che non... |
||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Che mi dite dei woolrich??
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
L'ho trovato a 230 euro in offerta da "calabro" negozio molto conosciuto qui a catania
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ah, quasi dimenticavo....boxer Gas....EVITATELI COME LA PESTE!!!
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 16-11-2008 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Città: Digiworld
|
Mi consigliate qualche marca/modello di giubbotti invernali? Ho un NorthSails blu (quelli con il pile dentro, apertura a zip, andavano di moda qualche anno fa), ce l'ho da 5 anni e in effetti mi ha un po' stufato
In giro per vetrine non vedo mai niente di interessante. Cerco una giacca semplice, "compatta", al max col cappuccio, niente robe strane. Odio quelle giacche a vento imbottite pesantissime che ti ingrassano di 10kg, e anche quelle "lunghe" (tipo woolrich") col pelo. Ah, il prezzo credo che fino a 150€ si possa arrivare
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ha detto 150
Se sei uno che ha freddo farai fatica a prendere di una quanche marca (io ho avuto fortuna a trovare una HH a metà prezzo per lo sci) altrimenti vai a vedere da benetton o H&M per i cappotti in tessuto non impermeabile ( non sò come si chiamano) |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, pagato abbastanza ma preso in saldo, mi dura da almeno cinque anni senza segni di usura, ma ho altri piumini-giacche invernali quindi non è mai stato usato "a tempo pieno"), dicevo, la piuma fa molto volume, fossi in te andrei su quelli col ripieno "tecnico" sintetico, ho preso l'anno scorso una giacca marca roxy life (se non ricordo male è la marca femminile della o'neal o della quicksilver...proprio non ricordo), veramente ottima, resistente, senza tanti fronzoli ma CALDISSIMA e senza effetto stragonfio...pagata assolutamente non molto rispetto al prodotto, ma anche questa presa coi saldi...spero di essere stata utile :P
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio Ultima modifica di Mucchina Volante : 17-11-2008 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Digiworld
|
Sì parlavo proprio di quei materiali sintetici, che fanno molto snowboard, però mi sa che non sono proprio economici. Controllerò le marche che mi avete detto,thanks
Il Museum l'ho cercato e, prezzo a aprte, proprio nun mi piace
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Comprate diverse magliette nike al footlooker o come si chiama,piene di crepe sulla schiena e sul petto capisco che di modello son fatte per fasciare ma dopo un po di tensione sbrat.
Molto meglio quelle magliette bianche da muratore che si pigliano al mercato.
|
|
|
#97 |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei vedere se faresti lo stesso discorso da "ma tanto chi se ne frega" se la tua fidanzata ti si presentasse sempre coi mutandoni ascellari da nonna bianchi ![]() con questo non voglio dire che l'intimo non di marca sia peggio di quello firmato, anzi tante volte è pure meglio..però è peccato capitale, per me, dover leggere che l'intimo non ha importanza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!