|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi potreste dirmi come mettere questa patch? perchè non ci riesco è quella dei palloni personalizzati
Total90 ballpack serie A by Paolindo potreste scrivermi il procedimento? |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
meglio burgum o tps..??? se nella tps ci sono almeno bayer e werder scarico quella..
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
consolle 2 - pc 0 |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Altamura [BARI]
|
ragazzi mi spiegate come posso far ritornare gli scoreboard originali? ke file eliminare dal kitserver?
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Le mod sviluppate da appassionati del settore, sono assolutamente interessanti... quello che io mi chiedo è : xchè, prima di pubblicarla sul web, osannando il fatto che "IO L'HO CREATA", non si fanno i test adeguati, su tutte le possibili combinazioni ?? ... i reparti di test delle grandi aziende, sono clamorosi!!! provano a lungo termine qualsiasi cosa... andrebbe fatto anche per i giochi PC .. Non ti chiedo , a te creatore della mod, di mettermi in condizione di installarla facilmente... xò, si deve tener conto di tutte le varianti possibili .. gioco originale o piratato? patch 1 , 1.1 o 1.2?? che schede grafiche si usano?? etc etc...
|
|
|
|
#247 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Trall'altro, il mio "difetto" è che il PC di casa viene utilizzato dai miei, mio padre in particolare... quindi, sai, utilizzarlo per fare delle prove, li manderebbe in crisi!!!... effettivamente, lo utilizzano giusto per Internet.. Vabbè dai .. per non finire OT... vi lascio alle Patch... Ciao ciao!
|
|
|
|
#249 |
|
Member
|
Anche a me lo fa ma nella sezione impostazioni di sistema non c'è download! poi che opzioni devo modificare? "esci e metti il file opzioni" vuol dire che devo uscire dal gioco e copiarlo nella cartella saves?
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Non so se è già stato postato.. cmq posto quella che è stata la mia esperienza personale.. magari può servire ad altri..
Avviso per chi usa la Burgum Patch.. Se avete installato la patch 1.20 e successivamente effettuato il download degli aggiornamenti Konami (da Impostazioni di Sistema --> Download), dopo aver installato la Burgum Patch, ogni volta che avvierete il gioco vi comparirà un messaggio dove vi chiede se volete sovrascrivere i dati con quelli aggiornati. Qualsiasi cosa rispondiate il gioco sovrascriverà il FO originale a quello patchato e parecchi loghi e divise torneranno quelli originali (non licenziati). Per risolvere l'errore dovete andare in "C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download" e cancellare il file cv0f.img... Con questo metodo la Burgum patch funziona perfettamente. Se volete scrivetelo in prima pagina, può tornare utile.. Ciao.
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Altamura [BARI]
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scarica un altro scoreboard e vedi quali file va a mettere e cancella i corrispondenti.
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
allora metti la patch 1.2 konami rimetti la tps installa il kiteserver apri il gioco vai su impostazioni sistema in basso clicca su download poi quando ha finito l'aggiornamento i nomi dei team sono sbagliati quindi metti il FO della patch in documenti\konami\save
|
|
|
|
|
#254 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
c'è pure le istruzioni dentro il file rarQuote:
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho installato la TPS ma ho un problema,quando compare il tempo di recupero vedo un quadrato bianco
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Citazione: Originalmente inviato da scarpone Eliminate dalla cartella kitserver/img/rv0c.img il file unnamed36.bin. ora lo metto in prima grazie della segnalazione
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
come lo apro il file .img?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

c'è pure le istruzioni dentro il file rar