Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 08:45   #2621
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
Un vostro consiglio per favore.
Su una cifra intorno ai 130 euro e una capacità di 500gb (ma anche 320 eventualmente), su cosa potrei inidirizzarmi?
Non mi interessa che registri nè che abbia il wireless (beh è ovvio con quel prezzo). mi serve che sia silenzioso e funzioni bene.
che mi dite?
mi associo alla richiesta: euro più euro meno, anche per me sarebbe l'ideale un HDD multimediale in grado di:

1) riprodurre direttamente i backup di DVD Video sia in formato .iso che da cartella VIDEO_TS

potrebbe bastare ma, se possibile:

2) riprodurre i video in formato .mkv

inoltre preciso che:

3) anche se ora dispongo di un normalissimo TV analogico, considerato che prima o poi acquisterò un TV LCD full HD (quindi più uscite/entrate ci sono meglio è) userei l'HD multimediale in questo modo:

lo collego al pc --> copio i backup da pc ad HDMultimediale ---> lo scollego dal pc ---> lo collego al TV e mi godo il film

NB fino ad ora mi avvalgo, per vedere i film sul TV, del notebook ma è una scocciatura (a parte il rumore della ventolina del note che spesso "alza troppo la voce" e disturba la fruibilità audio..).

Grazie.
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:09   #2622
redonfox
Member

L'Avatar di redonfox

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
nortek

guarda con il Nortek R1 si collega in wi-fi al tuo pc e ti visualizza la velocità della rete in quell'istante e ti vedi comodamente sul tuo divano tutti i film che hai sul PC
l'unica cosa nn legge i film MKV
Old 14-11-2008, 09:13   #2623
redonfox
Member

L'Avatar di redonfox

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da labtv Guarda i messaggi
ho collegato il nortek hdbox r1 via HDMI al mio LCD con ingresso DVI ma non si vede nulla.
la presa ed il cavo sono quelli che uso per collegare il sammy blu ray quindi normalmente funzionano.
c'è qualche settaggio da modificare nel box?
scusa non hai il connettore HDMI sul tuo LCD ??
Old 14-11-2008, 11:00   #2624
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
mi associo alla richiesta: euro più euro meno, anche per me sarebbe l'ideale un HDD multimediale in grado di:

1) riprodurre direttamente i backup di DVD Video sia in formato .iso che da cartella VIDEO_TS

inoltre preciso che:

3) anche se ora dispongo di un normalissimo TV analogico, considerato che prima o poi acquisterò un TV LCD full HD (quindi più uscite/entrate ci sono meglio è) userei l'HD multimediale in questo modo:

lo collego al pc --> copio i backup da pc ad HDMultimediale ---> lo scollego dal pc ---> lo collego al TV e mi godo il film

NB fino ad ora mi avvalgo, per vedere i film sul TV, del notebook ma è una scocciatura (a parte il rumore della ventolina del note che spesso "alza troppo la voce" e disturba la fruibilità audio..).

Grazie.
Sarebbe abbastanza scomodo ogni volta attaccare e staccare l'hdd media dalla TV per collegarlo al pc. Potresti valutare una soluzione come questa.
http://www.avmagazine.it/news/stampa...ayer_3921.html
http://www.avmagazine.it/immagini/WDTV_Ita.pdf

Nell'articolo e' specificato che legge mkv,l'unica cosa e' che continui ad utilizzare un Hdd esterno. Per 99€ non mi sembra male.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:10   #2625
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
mio box multimediale

io ne ho comprato uno
che ieri ho provato ad attaccare al mio monitor tramite la presa vga
si vede ma l'immagine e' tutta verde
non so cosa e' provero' nelle opzioni ad impostare vga ma non so se e' quello
Old 14-11-2008, 13:01   #2626
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da redonfox Guarda i messaggi
scusa non hai il connettore HDMI sul tuo LCD ??
INFATTI!
ho collegato il box ad un plasma con la presa HDMI e si vede!
strano perchè sul mio LCD con presa DVI vedo tranquillamente skyHD e il Blu ray Samsung bdp1400.

mah!
labtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 13:05   #2627
redkiller
Member

L'Avatar di redkiller

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
Sarebbe abbastanza scomodo ogni volta attaccare e staccare l'hdd media dalla TV per collegarlo al pc. Potresti valutare una soluzione come questa.
http://www.avmagazine.it/news/stampa...ayer_3921.html
http://www.avmagazine.it/immagini/WDTV_Ita.pdf

Nell'articolo e' specificato che legge mkv,l'unica cosa e' che continui ad utilizzare un Hdd esterno. Per 99€ non mi sembra male.
disposto a pagare anche di piu se registrasse e avesse la lan, ne partoriscono 1 ogni ora, ma mai completi..............

western-digital-tv-hd-media-player ha lo stesso chip del popch, mi pare però senza lan, io un po inizio a stufarmi......
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB

Ultima modifica di redkiller : 14-11-2008 alle 13:07.
redkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 14:49   #2628
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
sto seriamente prendendo in considerazione il suggerimento di @zatoichi77:

il WD TV HD Media Player legge, a quanto ho capito le .iso, le cartelle VIDEO_TS e pure .mkv fino a risoluzioni 1080p (non solo 1080i) con la possibilità di "collegarvi" il mio vecchio drive esterno usb artigianale; un dubbio:

il mio scatolotto artigianale ha però una interfaccia USB 1; questo rappresenterà un handicap con i file in questione? non avrò la possibilità di guardare i video in maniera fluida? rischio di avere l'audio desincronizzato?

@redkiller
secondo il mio modestissimo parere l'HDD che fa al caso tuo è il Popcorn Hour A-110
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:24   #2629
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
sto seriamente prendendo in considerazione il suggerimento di @zatoichi77:

il WD TV HD Media Player legge, a quanto ho capito le .iso, le cartelle VIDEO_TS e pure .mkv fino a risoluzioni 1080p (non solo 1080i) con la possibilità di "collegarvi" il mio vecchio drive esterno usb artigianale; un dubbio:

il mio scatolotto artigianale ha però una interfaccia USB 1; questo rappresenterà un handicap con i file in questione? non avrò la possibilità di guardare i video in maniera fluida? rischio di avere l'audio desincronizzato?

@redkiller
secondo il mio modestissimo parere l'HDD che fa al caso tuo è il Popcorn Hour A-110
Su questo ci ho messo gli occhi!! sai se è già in vendità in Italia??

Forse con un usb 1.0 potresti avere dei problemi facendo l'avanzamento veloce oppure con i file hd. Ho un majestic che ha una interfaccia usb 1.0 e con i divx a 704 oltre il 4x non va' figurati con qualcosa in hd, ammattento che la banda sia la stessa!
Old 15-11-2008, 16:20   #2630
caurro
Junior Member

L'Avatar di caurro

Iscritto dal: Oct 2008
Salve ragazzi.
Sono riuscito finalmente ad acquistare il Q800, ma ho delle perplessità circa il suo uso.
1) Il SW Version caricato è il 6.2.1262 UO (337), mi conviene scaricare ed installare quelli nuovi?
2) Non riesco a capire come impostare il timer per la registrazione dei canali TV.
Grazie.
caurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 19:21   #2631
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
sempre a proposito del Nortek hdbox (che mi pare essere un fratellino dell'Emtec R700) noto che la partizione NTFS è read only via rete .
c'è un modo per renderla scrivibile?

Ultima modifica di labtv : 15-11-2008 alle 19:27.
labtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 00:54   #2632
artesina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
MEDIA TITAN

Cosa ne pensate del media titan di conceptronic? legge e scrive tutto? non sono riuscito a capirlo.
Altra cosa la combinazione medley + dvico 6500 sarebbe quindi completa?
Ma in questo caso anche il media titan con Western Digital TV HD Media Player sarebbe completo o sbaglio? 8se non è già completo da solo ??)
Ho un pò di confusione su cosa possa essere un sistema completo (legge registra visto che a me interesserebbe che leggesse tutto + o meno , registrasse da DTT (con tuner non senza) e poi permetta in futuro di registrare da una sorgente bluray quando farò l'upgrade
Dimenticavo registreRò parecchio dal mio ipbox 250 (cvon hd160Gb) ma non mi basta lo spazio per cui vorrei poter trasferire i file che ho sull ipbox in hd multimediali o ancor meglio con il sistema Western Digital TV HD Media Player su più hard disk; allo stesso tempo scaricherò non poco dalla rete (dvd ddalla rete o reali) per cui un sistema come il conceptronic che mi permetta se ho ben capito (ditemi voi se sbaglio) di scaricare torrent (lo supporta il download diretto?) ecc... andrebbe bene o sbaglio?
Grazie
ciaooo
p.s:rimango ancora indeciso su un pc multimediale se mai trovassi uno che avesse voglia di montarmelo come dico io (in rete suggerimenti ce ne sono tanti ma quale sia l'ottimale per quel che serve a me non lo ho ancora capito
artesina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 00:56   #2633
artesina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurro Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Sono riuscito finalmente ad acquistare il Q800, ma ho delle perplessità circa il suo uso..
Dovrei regalare un hd multimediale (oltre al mio sistema di cui vi chiedo sopra ed ho visto un offerta dell emtec q500 con hd 500 gb a 143 €
Che ne dite?
Sapreste dirmi le differenze/mancanze rispetto ai modelli più blasonati?
Grazie
ciaooo
Old 16-11-2008, 07:10   #2634
tepuzzo
Member

L'Avatar di tepuzzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da redkiller Guarda i messaggi
disposto a pagare anche di piu se registrasse e avesse la lan, ne partoriscono 1 ogni ora, ma mai completi..............

western-digital-tv-hd-media-player ha lo stesso chip del popch, mi pare però senza lan, io un po inizio a stufarmi......
Ti quoto in pieno! Non ne fanno uno completo! Anche a costi maggiori.
Se registra non supporta MKV e quasi tutti i formati HD.
Se li supoorta non registra.
Se no manca il wireless.............o altrimenti ci sono problemi vari di compatibilità.....
Finchè non esce come dico io non ci spendo un soldo.
Inutile buttare via 3-400€ in un mezzo prodotto!
tepuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:39   #2635
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
Quote:
Originariamente inviato da artesina Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del media titan di conceptronic? legge e scrive tutto? non sono riuscito a capirlo.
Altra cosa la combinazione medley + dvico 6500 sarebbe quindi completa?
io media titan non so se è capace di leggere video impegnativi in alta definizione, e tra l'altro registri solo canali free dal digitale terrestre.. ossia quei 4 canali con programmi di dubbio gusto... niente ingressi scart o composito, già il Media Giant è discreto per registrare ma ovviamente legge quei 4 formati precisi...
L'accoppiata vincente ? bhe credo che medley e tvix 6500A v2 , (io li ho entrambi e devo dire che sono discreti..) si completano a vicenda ma il mio ideale è un tvix 6500a con ingressi scart e con la possibilità di visualizzare anche formati flash come flv/swf e browser opera per navigare.. ma non esiste o meglio non ci sono sviluppatori interessati a un prodotto "troppo completo" , è un po come la scheda video definitiva.. la tecnologia c'è ma le case prodruttrici che ci guadagnerebbero se facessero schede capaci di restare in un sistema per 10 anni :P meglio una scheda nuova ogni 6 mesi ^^
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:57   #2636
Odysseos
Member

L'Avatar di Odysseos

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

inoltre preciso che:

Grazie.
1)L'Emtec Q800 riproduce sia i files ISO che direttamente da cartella Video_TS
2)Non riproduce i files mkv
3) Può essere collegato alla TV full HD
4) La ventola è molto silenziosa.
Inoltre è dotato di un sintetizzatore analogico e di uno digitale terrestre, per cui puoi utilizzarlo come un vero e proprio video registratore.
E' disponibile in tagli da 500 - 750 e 1000 GB.
Odysseos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:12   #2637
artesina
Senior Member

[quote=vegetagt;25034166]io media titan non so se è capace di leggere video impegnativi in alta definizione, e tra l'altro registri solo canali free dal digitale terrestre.. ossia quei 4 canali con programmi di dubbio gusto... niente ingressi scart o composito, già il Media Giant è discreto per registrare ma ovviamente legge quei 4 formati precisi...
QUOTE]
Guarda quà:
http://www.conceptronic.net/mediatitan/
a me sembra che abbia composito e hdmi che per un th hd come il mio vanno più che bene.
Che legga solo quattro formati? ma ne sei sicuro?
Ti ho scritto sopra cosa mi interesserebbe che facesse il mio "pacchetto" di 2 prodotti (anche in un post precedente in questo stesso topic).
Puoi/potete aiutarmi?
A me che abbia il wifi o meno (se proprio trovassi un prodotto completo senza wifi) non è indispensabile (lan si).
Non ho capito il tuo discorso sulla registrazione...perchè...esistono modelli che registrano anche la dtt non solo free? (ovviamente completi come tutti i modelli sopra descritti).
Comunque il succo è esiste una combinazione che faccia tutto quello che ho richiesto nei punti precedenti?
Grazie
a tutti ciaoooo
Old 16-11-2008, 12:22   #2638
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
[quote=artesina;25035389]
Quote:
Originariamente inviato da vegetagt Guarda i messaggi
io media titan non so se è capace di leggere video impegnativi in alta definizione, e tra l'altro registri solo canali free dal digitale terrestre.. ossia quei 4 canali con programmi di dubbio gusto... niente ingressi scart o composito, già il Media Giant è discreto per registrare ma ovviamente legge quei 4 formati precisi...
QUOTE]
Guarda quà:
http://www.conceptronic.net/mediatitan/
a me sembra che abbia composito e hdmi che per un th hd come il mio vanno più che bene.
Che legga solo quattro formati? ma ne sei sicuro?
Ti ho scritto sopra cosa mi interesserebbe che facesse il mio "pacchetto" di 2 prodotti (anche in un post precedente in questo stesso topic).
Puoi/potete aiutarmi?
A me che abbia il wifi o meno (se proprio trovassi un prodotto completo senza wifi) non è indispensabile (lan si).
Non ho capito il tuo discorso sulla registrazione...perchè...esistono modelli che registrano anche la dtt non solo free? (ovviamente completi come tutti i modelli sopra descritti).
Comunque il succo è esiste una combinazione che faccia tutto quello che ho richiesto nei punti precedenti?
Grazie
a tutti ciaoooo
quel modello la non ha ingressi di alcun genere... ha solo uscite composite , se vuoi registrare da un qualsiasi ricevitore non puoi! di leggere legge un pò tutto ma avrà un vecchio chip 8620 sicuramente, non aprirà in modo fluido video codificati in modo impegnativo , se avesse il chip 8635 lo sbandieravano nelle specifiche :P

Per registrare io ti consiglio qualcosa che abbia ingresso composito o scart! ci attacchi un decoder e registri.. compreso decoder sky e digitale terrestre a pagamento , se invece vuoi registrare solo dalla tv digitale e non hai grosse esigenze di file in alta definizione allora quello sarà ottimo
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:33   #2639
artesina
Senior Member

[quote=vegetagt;25035547]
Quote:
Originariamente inviato da artesina Guarda i messaggi

quel modello la non ha ingressi di alcun genere... ha solo uscite composite , se vuoi registrare da un qualsiasi ricevitore non puoi! di leggere legge un pò tutto ma avrà un vecchio chip 8620 sicuramente, non aprirà in modo fluido video codificati in modo impegnativo , se avesse il chip 8635 lo sbandieravano nelle specifiche :P

Per registrare io ti consiglio qualcosa che abbia ingresso composito o scart! ci attacchi un decoder e registri.. compreso decoder sky e digitale terrestre a pagamento ,
A me interesserebbe in un futuro registrare un dvd magari anche un bluray ma direi che la scart non andrebbe bene, magari se il bluray è in un pc forse il collegamento lan o wifi lo permottono con il titan?
In alternativa altri modelli che abbiano la possibilità di registrare anche in hd ci sono? (ovvero con un ingresso hd) altrimenti che serve la scart ,visto che dal sat registro già con l'ipbox e poi trasferisco su altri hard disk come il multimediale.
A me l'ingressoservirebbe solo per sorgenti hd altrimenti registro sul pc portatile i dvd e poi li trasferisco su quello multimediale o in alternativa per la sola archiviazione e collegamento al tv esistono i modelli che srvono solo da interfaccia (basta che abbiano l'hdmi).
se condo te (ti riporto quà sotto cosa dice il sito) è possibile registrare via wireless o lan file provenienti da un pc che ha un lettore bluray?
" Network client:
The Media Titan is DLNA 1.5 compliant and features a UPnP AV client. This means that any user can stream and copy photos, music or movies from a PC or NAS storage device with UPnP AV server over the network; wired or wireless!"
e questo è il link al pdf
http://www.conceptronic.net/mediatit...CMT2DW_ITA.pdf

A proprosito un uscita componet e composito a che definizione possono "trasmettere"?
grazie
ciaooo

Ultima modifica di artesina : 16-11-2008 alle 12:42.
Old 17-11-2008, 17:24   #2640
Giankyno
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Su questo ci ho messo gli occhi!! sai se è già in vendità in Italia??

Forse con un usb 1.0 potresti avere dei problemi facendo l'avanzamento veloce oppure con i file hd. Ho un majestic che ha una interfaccia usb 1.0 e con i divx a 704 oltre il 4x non va' figurati con qualcosa in hd, ammattento che la banda sia la stessa!

Scusate se mi intrometto, io ho un Popcornhour A110, spedito direttamente dal produttore. All'inizio pensavo fosse decisamente non idoneo a quello che cercavo. In realta' e' notevole. Decisamente migliorato con l'ultimo aggiornamento firmware, e da usare specialmente in abbinamento reti wireless. E' anche ottimamente supportato. Facci un pensierino, anche se non e' un prodotto decisamente economico.
Giankyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian