Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 20:12   #1
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
[X360/PS3] Call of Duty: World at War - Thread Ufficiale

Call of Duty: World at War

Quote:
Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War immerge i giocatori nel crudo e spietato caos della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora, spingendoli ad unirsi tra loro per sopravvivere alle più strazianti e intense battaglie del conflitto che ha portato alla disfatta del potere dell’Asse tanto in Europa quanto nel Pacifico.

Il gioco ridefinisce il genere dei giochi ispirati alla Seconda Guerra Mondiale offrendo un’esperienza cruda e assolutamente realistica con nemici unici e grande varietà di combattimento, che include Kamikaze, imboscate, cariche Banzai ed astute tattiche di mimetizzazione, così come azione esplosiva attraverso la nuovissima modalità di gioco in cooperativa.

Caratteristiche:

* La tecnologia di Call of Duty 4 – Sviluppato utilizzando il motore di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War utilizza una tecnologia capace di offrire effetti grafici sbalorditivi, dando al contempo ai giocatori il potere di utilizzare elementi come il fuoco per condizionare le dinamiche del campo di battaglia.
* I giocatori potranno cimentarsi con nuove armi come il lanciafiamme e avranno così la capacità di distruggere con il fuoco elementi dell’ambiente che fungono da copertura per un nemico mimetizzato, lasciando un campo di battaglia, così come tutti i suoi occupanti, carbonizzati sulla loro scia.
* Assalto e supporto coordinati – Per la prima volta nel franchise, Call of Duty: World at War introduce la modalità co-operativa, portando un nuovo significato al mantra “Nessuno combatte da solo”.
* La modalità co-operativa di Call of Duty: World at War offre ai giocatori – fino a 4 in modalità online, 2 in modalità locale con split-screen - la possibilità di combattere e condividere intense missioni single player per una migliore esecuzione tattica ed un più forte senso di cameratismo.
* Il titolo incorpora anche componenti multiplayer tradizionali come le sfide, i ranking e le statistiche online nella campagna co-operativa, che rendono il gioco ancora più ricco e garantiscono una rigiocabilità più profonda.
* Nuovi scenari d’azione – I giocatori combattono nei panni di Marine degli Stati Uniti e di soldati russi affrontando nemici – alcuni dei quali nuovi al franchise Call of Duty – che utilizzano nuove tattiche letali e non sanno cosa sia la paura, la pietà o cosa siano le regole di guerra.
* Epici conflitti vengono combattuti su molteplici fronti, attraversando le battaglie più significative della Seconda Guerra Mondiale nell’esperienza più cupa, caotica e intensa che si sia mai vista.
* Multiplayer Innovativo – La modalità multiplayer nasce dal successo di Call of Duty ed offre un’esperienza online persistente per una maggiore interazione di squadra.
* Il nuovo sviluppo con il sistema dei party consente un’ unione con il combattimento a squadre mai visto prima in Call of Duty.
* Le missioni congiunte di fanteria e veicoli portano alla guerriglia online una nuova dimensione ed offrono maggiori abilità PERK.
* Grafica ed effetti sonori di qualità cinematografica – Il pluripremiato comparto sonoro di Treyarch torna con effetti che amplificano l’intensità cinematografica del motore di gioco di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Thread multiplayer

Videorecensione multiplayer.it

Modalità di gioco multiplayer:

Modalità in normale

* Deathmatch a squadre
* Cerca e distruggi
* Cattura la bandiera
* Guerra
* Tutti contro tutti
* Dominio
* Guerra di terra
* Quartier generale
* Addestramento (Fino al livello 8)
* Veterano (una modalità con l'interfaccia da normale ma con la salute e il danno del veterano)

Modalità in veterano

* Deathmatch a squadre
* Cerca e distruggi
* Tutti contro tutti
* Guerra

Armi

Pistole

* Colt M1911 (anche chiamata Colt 45)
* Walther P38
* TT-33
* Nambu
* .357 Magnum Revolver

Fucili Bolt-Action

* Springfield M1903
* Arisaka Type 99
* Mosin-Nagant
* Kar98k
* PTSR-41

Fucili

* SVT 40
* Gewehr 43
* M1 Garand
* STG-44
* Carabina M1A1

Mitra

* Thompson M1A1
* MP40
* Mitra Type 100
* PPSh-41

Fucili a pompa

* Fucile da trincea M1897
* Doppietta

Mitragliatrici

* Mitragliatrice Type 99
* BAR
* DP28
* MG42
* FG42
* Browning M1919

Lanciarazzi

* M9 Bazooka
* Panzerschreck

Lanciafiamme

* Lanciafiamme (l'americano M2)

Granate

* Mk2
* RGD-33
* Kiska
* Stielhandgranate
* Molotov
* Granata Appiccicosa
* Granata a Gas Tabun
* Signal flare
* Granata fumogena

Veicoli utilizzabili

* Panzer IV
* T-34

Quote:
Trama:

La storia presenta due campagne, una in cui si impersona un fante dell'United States Marine Corps contro l'esercito imperiale giapponese nel Pacifico, mentre l'altra farà vestire i panni di un soldato dell'Armata Rossa durante la battaglia di Berlino. Una parte di un livello intitolato "Makin Raid" mostra un prigioniero di guerra Alleato torturato dai giapponesi prima che la sua gola venga tagliata da una katana. Il giocatore osserverà questa scena dagli occhi di un altro prigioniero di guerra che verrà poi liberato dai Marines che occuperanno il campo. Due altri livelli sono stati rivelati da IGN: uno in cui si usano le mitragliatrici su di un PBY Catalina mentre attacca la flotta navale giapponese, e l'altra mostra l'inizio della campagna russa. Nel livello, il giocatore e un cecchino russo attaccano le truppe russe sotto la copertura di un raid aereo.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Ultima modifica di marczxc : 07-12-2008 alle 14:53.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:13   #2
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

post di servizio

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 14-11-2008, 20:28   #3
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
iscritto !!!! anzi marczxc aggiungimi sul live !!!
Old 14-11-2008, 20:32   #4
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

aggiunto

Old 14-11-2008, 20:35   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma è già uscito?

ma non si può mai impersonare un Giapponese? Sempre americani? -.-
Old 14-11-2008, 20:51   #6
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Raga qualcuno di voi l'ha già provato per ps3? C'è qualche differenza con 360? L'ho trovato a 50 spedito nuovo ma vorrei aspettare qualche parere da chi lo stà giocando...
Old 14-11-2008, 20:58   #7
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Preso con la promozione da gamest. pagato 19.98 dando dentro test drive unlimited e forza motorsport 2. La campagna e' spettacolare, troppo bella come ambientazione la seconda guerra mondiale

Ultima modifica di Mark75 : 14-11-2008 alle 21:10.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:14   #8
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Kamikaze, Marine, Nazista e Compagno
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:17   #9
J O K E R
Member

L'Avatar di J O K E R

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
Grazie a tutti che avete riaperto il 3d... ero in ufficio e non avevo proprio tempo!!! Scusate ancora cmq... intanto addatemi sul live!!! Nick MiKi ITALY!!!
Old 14-11-2008, 21:39   #10
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
appena preso

nick ps3: iltommyz
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 22:22   #11
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
aggiunto
nick: josimar75
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 22:28   #12
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

giocato tutta la sera... è a dir poco stupendo, mi devo ricredere. il miglior acquisto dopo cod 4

le mappe sono molto grandi e molto più dettagliate del 4 e l'atmosfera è stupenda... acquisto consigliato per quel che mi riguarda!

Old 14-11-2008, 22:33   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
giocato tutta la sera... è a dir poco stupendo, mi devo ricredere. il miglior acquisto dopo cod 4

le mappe sono molto grandi e molto più dettagliate del 4 e l'atmosfera è stupenda... acquisto consigliato per quel che mi riguarda!
è migliore anche del 4?
Old 14-11-2008, 22:34   #14
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
maledizione, sono andato per prenderlo e si è rotto il bancomat e la cosa terribile che ora sono senza contante dov'è che mi consigliate di fare l'elemosina?
Old 14-11-2008, 22:37   #15
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
è migliore anche del 4?
è un 4 migliorato. il motore grafico è stato potenziato. ora gestisce molto bene le fiamme e l'acqua non è niente male. i dettagli nel complesso sono maggiori.

la campagna è molto bella e anche molto violenta (teste sgusciate e gole sgozzate ) e mi sta prendendo più del 4°... sarà anche l'effetto della IIWW

Old 14-11-2008, 22:55   #16
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

mmmh...grazie, mi sa che a sto giro un CoD me lo faccio, sarebbe il primo, fino ad ora li ho sempre solo provati
Old 14-11-2008, 22:57   #17
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Su su ancora commenti.. lo voglio!!
Che dite resistance 2 reggerà il confronto? Forse è meglio averli entrambi...
L'on line com'è??
Old 14-11-2008, 23:02   #18
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
mmmh...grazie, mi sa che a sto giro un CoD me lo faccio, sarebbe il primo, fino ad ora li ho sempre solo provati
io me li sono fatti tutti e mi sono piaciuti tutti sempre di più
pensavo che questo non reggesse il confronto col 4 ed invece è stata una bella sorpresa
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Su su ancora commenti.. lo voglio!!
Che dite resistance 2 reggerà il confronto? Forse è meglio averli entrambi...
L'on line com'è??
è fenomenale come al solito. ci ho giocato 2 ore stasera. puoi decidere tu se cercare partite vicine o lontane, devi trovare un compromesso tra velocità di ricerca e lag che sei disposto a sopportare. io in 20 partite 0 lag, speriamo continui così.
poi per il resto è tutto uguale al 4: classi, armi, mirini ecc ecc

Old 14-11-2008, 23:03   #19
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
merita veramente, la prima partita mi aveva lasciato un pò perplesso..forse x' dovevo prendermi..acquisto consigliatissimo veramente appassionamìnte!!
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 23:28   #20
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ma tutti ora i commenti positivi? quando lo volevo prendere io erano tutti negativi, ora che non l'ho potuto prendere mi state facendo rosikare alla grandissima

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian