|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... originariamente nessuno xchè può funzionare SENZA hdd interno ... poi ogni rivenditore ci mette quello che vuole. ... prendilo senza hdd e compratelo a parte, oppure tienilo senza hdd e lo aggiungo esterno quando ti serve 2. contatta il venditore che te lo propone con 1TB e chiediglielo. ... ci sono 5/6 tipi di hdd da 1TB, solo chi te lo vende sa cosa c'ha montato 3. se il filmato è fluido, non vedo xchè dovrebbe scattare ... cmq vatti a leggere le FAQ che male non fanno -> http://www.networkedmediatank.com/wi....php/Main_Page -> http://support.popcornhour.com/Default.aspx -> http://www.networkedmediatank.com/ |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tutti
Si avete ragione tutti e due , non mi sono letto tutto il post , comunque grazie della disponibilita.Ciao ![]()
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Nightingale grande il post che hai scritto , purtroppo uno come non ci ha capito molto. Cmq io utilizzo un soft "Jdownloader" scritto in java che scarica da qualunque hosting anche senza avere l'account premium ora se si riuscisse ad implementarlo sarebbe grande. La peculiarità di questo soft è che funziona come un download menager e in certi casi riesce a fare anche il resume, inoltre nel pc ha la funzionalità riconnetting per cambiare l'IP e scaricare liberamente anche in assenza di un account premium. Io sul mio pc l'utilizzo da parecchio tempo e devo dire che funziona molto bene , anche se non ho un account premium.
Torno a dire sarebbe una bella cosa riuscire ad inserire questo soft nel POP. questo è il link di una guida http://www.megaupload.com/?d=QBQY9CX0 . Ciao a tutti
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dopo avere letto il thread molte cose mi sono chaire ma altre no.
Per esempio come vedete il Popcorn da LAN? Intendo dire, come trasferite un file da HD di PC all'HD del Popcorn? E' sufficiente un normalissimo copia - incolla perchè lo si vede su risorse di rete come se fosse un NAS? Oppure serve un software/driver specifico tipo NDAS? Il Popcorn risale la rete su protocollo UPnP o vede tutti i componenti della LAN? E' configurabile anche da web gui? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
Comunque si può accedere anche via smb (rete di windows) o nfs. E' non ufficialmente configurabile via web gui da browser, però non sono accessibili tutte le pagine o almeno a me non funzionano tutte.
|
|
|
|
#327 | ||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grazie
Quote:
Quote:
Avrei anche un altro dubbio: lo spegnimento. Bisogna spegnerlo brutalmente? Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 10-11-2008 alle 19:49. |
||
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Sul telecomando il tasto dello spegnimento manda in stad-by il popcorn, spegnendo l'uscita video e il disco rigido se installato. Poi se ti colleghi ad esempio via ftp al popcorn e accedi al disco il popcorn rimarrà in stand-by ma accenderà il disco per il tempo necessario al trasferimento file.
Esiste poi lo spegnimento vero e proprio via telecomando (premendo una combinazione di tasti), in tal caso poi per riaccendere il popcorn dovrai staccare e riattaccare la spina oppure con il nuovo popcorn 110 dovrebbe bastare premere il tasto reset.
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Perfetto.
Ti ringrazio. Ho tutte le informazioni. Peccato sul sito italiano non sia disponibile immediatamente altrimenti passerei all'ordine. A proposito, c'è qualcuno che è in attesa? Ciao |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
... vai sul sito USA e ordinalo da lì.... fai prima.
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Sarebbe giusto fare così ma lo volevo regalare a mia moglie.
Se pago con la carta di credito, quando arriva l'estratto conto si accorgerebbe del prezzo e non sarebbe un gran regalo. Se lo prendo dall'Italia posso pagare anche con una ricarica PostePay sul conto di quelli dello store italiano. Vado all'ufficio postale faccio la ricarica e tutto resta nell'ombra come è giusto che sia per una sorpresa. Ciao |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
... ma il regalo poi ve lo gustate in 2... quindi alla fin fine lo userai pure tu... quindi le spese sono tue, ed il regalo è suo
... cmq basta che clicki su "where to buy" se ti fai tanti problemi eh?! ![]() -> http://www.popcornhour.com/onlinesto...ask=wheretobuy ... oppure lo prendi dal tecnologiecreative.it e lo puoi pagare con paypal così nell'estratto conto non appare a chi è Ultima modifica di ais001 : 11-11-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
risolto... fiuuuuu
Ultima modifica di zabb : 12-11-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti!
Vorrei comprare il pop, però mi ferma una cosa dal farlo. Credo di averlo già chiesto in questo topic ma non ebbi una risposta che mi soddisfò in pieno. Il mio dubbio sul pop è l'audio. Non ho intenzione di sentire l'audio dal televisore ma da un home theater o comuque in stereo. Qualcuno mi può dire se si può e se si come, e se magari mi consigliate qualche home theater adatto. Come avrete capito non sono esperto ma abbastanza niubbo quindi spero siate comprensivi. Vi ringrazio gia da ora per le aventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
non capisco però una cosa... se vuoi sentirlo in stereo a cosa ti serve l'home theater? |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a proposito di audio... corregetemi se sbaglio.....ma mi sembra manchi la possibilità di una uscita 5.1
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@felixmarra: Non mi ha soddisfatto la risposta che mi hanno dato.
@Sp4rr0W: Mi sono espresso male io... non e che lo voglio sentire in stereo, e che vorrei che non fosse l'audio del tv ma un 5.1 ad esempio, insomma sentire come si deve. La mia paura è che una volta comprato poi non so come attacarlo ad un home theater o qualunque altra fonte audio. Non se se mi sono spiegato.. |
|
|
|
|
|
#339 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se invece usi l'hdmi viene portato solo in stereo. Di suo oltre lo stereo non va, se la traccia è multicanale ci vuole un decoder esterno (e qui non c'è limite come dicevo). Quote:
Ti avevo chiesto COSA non ti ha soddisfatto. Ultima modifica di felixmarra : 12-11-2008 alle 14:40. |
||
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

, comunque grazie della disponibilita.