Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 12:08   #321
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Terran2002 Guarda i messaggi
Ultima domanda che HD monta ? vorrei prendere quello da 1TB ma la marca non viene menzionata...
Se leggi anche i post precedenti, tutti consigliano di prenderlo senza HD e poi comprarlo a parte ... e ci sono anche consigli su quale è preferibile
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 12:30   #322
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Terran2002 Guarda i messaggi
1. Ultima domanda che HD monta?
2. vorrei prendere quello da 1TB ma la marca non viene menzionata
3. inoltre vorrei sapere se con HD esterni il filmato rimane fluido quando vengono riprodotti oppure và a scatti
1. dipende.
... originariamente nessuno xchè può funzionare SENZA hdd interno
... poi ogni rivenditore ci mette quello che vuole.
... prendilo senza hdd e compratelo a parte, oppure tienilo senza hdd e lo aggiungo esterno quando ti serve

2. contatta il venditore che te lo propone con 1TB e chiediglielo.
... ci sono 5/6 tipi di hdd da 1TB, solo chi te lo vende sa cosa c'ha montato

3. se il filmato è fluido, non vedo xchè dovrebbe scattare
... cmq vatti a leggere le FAQ che male non fanno
-> http://www.networkedmediatank.com/wi....php/Main_Page
-> http://support.popcornhour.com/Default.aspx
-> http://www.networkedmediatank.com/
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 12:59   #323
Terran2002
Member

L'Avatar di Terran2002

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao a tutti

Si avete ragione tutti e due , non mi sono letto tutto il post , comunque grazie della disponibilita.
Ciao
Old 10-11-2008, 13:49   #324
Terran2002
Member

L'Avatar di Terran2002

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao Nightingale grande il post che hai scritto , purtroppo uno come non ci ha capito molto. Cmq io utilizzo un soft "Jdownloader" scritto in java che scarica da qualunque hosting anche senza avere l'account premium ora se si riuscisse ad implementarlo sarebbe grande. La peculiarità di questo soft è che funziona come un download menager e in certi casi riesce a fare anche il resume, inoltre nel pc ha la funzionalità riconnetting per cambiare l'IP e scaricare liberamente anche in assenza di un account premium. Io sul mio pc l'utilizzo da parecchio tempo e devo dire che funziona molto bene , anche se non ho un account premium.
Torno a dire sarebbe una bella cosa riuscire ad inserire questo soft nel POP. questo è il link di una guida http://www.megaupload.com/?d=QBQY9CX0 . Ciao a tutti
Old 10-11-2008, 14:33   #325
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Dopo avere letto il thread molte cose mi sono chaire ma altre no.
Per esempio come vedete il Popcorn da LAN?
Intendo dire, come trasferite un file da HD di PC all'HD del Popcorn?
E' sufficiente un normalissimo copia - incolla perchè lo si vede su risorse di rete come se fosse un NAS?
Oppure serve un software/driver specifico tipo NDAS?
Il Popcorn risale la rete su protocollo UPnP o vede tutti i componenti della LAN?
E' configurabile anche da web gui?

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 17:45   #326
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Dopo avere letto il thread molte cose mi sono chaire ma altre no.
Per esempio come vedete il Popcorn da LAN?
Intendo dire, come trasferite un file da HD di PC all'HD del Popcorn?
E' sufficiente un normalissimo copia - incolla perchè lo si vede su risorse di rete come se fosse un NAS?
Oppure serve un software/driver specifico tipo NDAS?
Il Popcorn risale la rete su protocollo UPnP o vede tutti i componenti della LAN?
E' configurabile anche da web gui?

Ciao e grazie
Io trasferisco via ftp.
Comunque si può accedere anche via smb (rete di windows) o nfs.

E' non ufficialmente configurabile via web gui da browser, però non sono accessibili tutte le pagine o almeno a me non funzionano tutte.
Old 10-11-2008, 19:43   #327
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234 Guarda i messaggi
Io trasferisco via ftp.
Comunque si può accedere anche via smb (rete di windows) o nfs.
Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234 Guarda i messaggi
E' non ufficialmente configurabile via web gui da browser, però non sono accessibili tutte le pagine o almeno a me non funzionano tutte.
Va bene anche da TV, non è un problema.

Avrei anche un altro dubbio: lo spegnimento.
Bisogna spegnerlo brutalmente?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 10-11-2008 alle 19:49.
Old 11-11-2008, 15:58   #328
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Sul telecomando il tasto dello spegnimento manda in stad-by il popcorn, spegnendo l'uscita video e il disco rigido se installato. Poi se ti colleghi ad esempio via ftp al popcorn e accedi al disco il popcorn rimarrà in stand-by ma accenderà il disco per il tempo necessario al trasferimento file.

Esiste poi lo spegnimento vero e proprio via telecomando (premendo una combinazione di tasti), in tal caso poi per riaccendere il popcorn dovrai staccare e riattaccare la spina oppure con il nuovo popcorn 110 dovrebbe bastare premere il tasto reset.
Old 11-11-2008, 16:25   #329
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Perfetto.

Ti ringrazio.
Ho tutte le informazioni.

Peccato sul sito italiano non sia disponibile immediatamente altrimenti passerei all'ordine.

A proposito, c'è qualcuno che è in attesa?

Ciao
NAS
Old 11-11-2008, 16:48   #330
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... vai sul sito USA e ordinalo da lì.... fai prima.
Old 11-11-2008, 17:27   #331
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... vai sul sito USA e ordinalo da lì.... fai prima.
Sarebbe giusto fare così ma lo volevo regalare a mia moglie.
Se pago con la carta di credito, quando arriva l'estratto conto si accorgerebbe del prezzo e non sarebbe un gran regalo.

Se lo prendo dall'Italia posso pagare anche con una ricarica PostePay sul conto di quelli dello store italiano.
Vado all'ufficio postale faccio la ricarica e tutto resta nell'ombra come è giusto che sia per una sorpresa.

Ciao
NAS
Old 11-11-2008, 17:33   #332
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... ma il regalo poi ve lo gustate in 2... quindi alla fin fine lo userai pure tu... quindi le spese sono tue, ed il regalo è suo

... cmq basta che clicki su "where to buy" se ti fai tanti problemi eh?!
-> http://www.popcornhour.com/onlinesto...ask=wheretobuy

... oppure lo prendi dal tecnologiecreative.it e lo puoi pagare con paypal così nell'estratto conto non appare a chi è

Ultima modifica di ais001 : 11-11-2008 alle 17:36.
Old 12-11-2008, 07:15   #333
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
risolto... fiuuuuu

Ultima modifica di zabb : 12-11-2008 alle 21:07.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:05   #334
Viltord
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti!
Vorrei comprare il pop, però mi ferma una cosa dal farlo.
Credo di averlo già chiesto in questo topic ma non ebbi una risposta che mi soddisfò in pieno. Il mio dubbio sul pop è l'audio.
Non ho intenzione di sentire l'audio dal televisore ma da un home theater o comuque in stereo. Qualcuno mi può dire se si può e se si come, e se magari mi consigliate qualche home theater adatto.
Come avrete capito non sono esperto ma abbastanza niubbo quindi spero siate comprensivi.
Vi ringrazio gia da ora per le aventuali risposte.
Viltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:38   #335
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Viltord Guarda i messaggi
Credo di averlo già chiesto in questo topic ma non ebbi una risposta che mi soddisfò in pieno. Il mio dubbio sul pop è l'audio.
cosa non ti ha soddisfatto? Ha un sacco di connessioni audio posteriormente ed esistono pure adattatori per tutti i gusti.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 14:07   #336
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Ciao a tutti!
Vorrei comprare il pop, però mi ferma una cosa dal farlo.
Non ho intenzione di sentire l'audio dal televisore ma da un home theater o comuque in stereo. Qualcuno mi può dire se si può e se si come, e se magari mi consigliate qualche home theater adatto.
Come avrete capito non sono esperto ma abbastanza niubbo quindi spero siate comprensivi.
Vi ringrazio gia da ora per le aventuali risposte.
ha le uscite ottiche e coassiali quindi non c'è nessun problema ad attaccarlo all'home theater

non capisco però una cosa... se vuoi sentirlo in stereo a cosa ti serve l'home theater?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 14:16   #337
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
a proposito di audio... corregetemi se sbaglio.....ma mi sembra manchi la possibilità di una uscita 5.1
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 14:17   #338
Viltord
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
@felixmarra: Non mi ha soddisfatto la risposta che mi hanno dato.

@Sp4rr0W: Mi sono espresso male io... non e che lo voglio sentire in stereo, e che vorrei che non fosse l'audio del tv ma un 5.1 ad esempio, insomma sentire come si deve. La mia paura è che una volta comprato poi non so come attacarlo ad un home theater o qualunque altra fonte audio. Non se se mi sono spiegato..
Viltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 14:38   #339
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
a proposito di audio... corregetemi se sbaglio.....ma mi sembra manchi la possibilità di una uscita 5.1
La coassiale porta tutto in raw, quindi a seconda di come è l'audio può avere anche 150 vie (non solo 6 come il 5.1). Ovviamente devi avere il decoder esterno idoneo.
Se invece usi l'hdmi viene portato solo in stereo.

Di suo oltre lo stereo non va, se la traccia è multicanale ci vuole un decoder esterno (e qui non c'è limite come dicevo).

Quote:
@felixmarra: Non mi ha soddisfatto la risposta che mi hanno dato.
ma non mi dire...
Ti avevo chiesto COSA non ti ha soddisfatto.

Ultima modifica di felixmarra : 12-11-2008 alle 14:40.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 14:49   #340
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
La coassiale porta tutto in raw, quindi a seconda di come è l'audio può avere anche 150 vie (non solo 6 come il 5.1). Ovviamente devi avere il decoder esterno idoneo.
Se invece usi l'hdmi viene portato solo in stereo.

Di suo oltre lo stereo non va, se la traccia è multicanale ci vuole un decoder esterno (e qui non c'è limite come dicevo).

ma non mi dire...
Ti avevo chiesto COSA non ti ha soddisfatto.
Uhm... non è esatto Via HDMI veicola anche l'audio digitale. Dipende ovviamente da che home theater hai ma con quelli di fascia medio alta veicola tutto via HDMI.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP