|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quale Pen Drive?
Chiedo scusa ai mod se l'oggetto del thread è già presente ma non ho trovato una risposta pur cercando tra i threads vecchi.
Devo comprare una pen drive da 64mb (Usb 1.1 o 2.0 non importa). Il negozio è SD. Qualcuno mi consiglia tra quelle presenti quale prendere??? Aspetto vostre notizie perchè ho una certa urgenza. Grazie 1000 Alex
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il topic in alto "Consigli per gli acquisti" è quello che cerchi
Si parla di chiavi USB e non Pen Drive, ma è la stessa cosa Magari adesso cambio il titolo E' stato aperto da poco, con l'intento di raccogliere tutte le informazioni in un'unica discussione Ti lascio l'onore di inaugurarlo, visto che nessuno ancora ha scritto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.