Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2008, 14:09   #23961
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
fosse solo quello

http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

Anche Cuper comunque non fece male i primi 2 anni,lo scudetto lo butto all'ultima partita dopo un campionato tenuto in testa,in champions arrivo a un passo dalla finale,eliminato solamente dalla casualita del sorteggio perche bastava che inter e milan uscissero invertiti nell'urna
Magari ce ne saranno anche altri sicuramente.

Io ho ripostato quello perchè è sicuramente l'episodo che più verrà ricordato da tutti come determinante nell'assegnazione dello scudetto del 98.
E soprattutto realmente scandaloso per il modo i cui è avvenuto: rigore netto non dato all'Inter, 30 secondi dopo un rigore molto meno evidente assegnato alla Juve.

Diciamo che nella storia resterà più quello che altri episodi..
Old 07-11-2008, 14:13   #23962
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Magari ce ne saranno anche altri sicuramente.

Io ho ripostato quello perchè è sicuramente l'episodo che più verrà ricordato da tutti come determinante nell'assegnazione dello scudetto del 98.
E soprattutto realmente scandaloso per il modo i cui è avvenuto: rigore netto non dato all'Inter, 30 secondi dopo un rigore molto meno evidente assegnato alla Juve.
si ma fu solo l'ultimo,certo fu decisivo perche porto l'inter da -1 a -4 a 2 giornate dalla fine.

ma pure quelli prima furono scandalosi,i gol fantasma,i rigori negati contro la juve,il vantaggio no non è piu vantaggio,ecc
fluke81 è offline  
Old 07-11-2008, 14:13   #23963
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

Quindi vorrei capire cosa lo renderebbe di verso dagli utenti del Milan Clan, e mal visto dagli stessi...

a mia memoria, nessun utente non interista è entrato qui, e ne entrano molti, per parlar male del gioco della sua squadra e della fortuna che l'assiste.

punto.
Old 07-11-2008, 14:21   #23964
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
a mia memoria, nessun utente non interista è entrato qui, e ne entrano molti, per parlar male del gioco della sua squadra e della fortuna che l'assiste.

punto.
Ammesso che sia vero, questo lo renderebbe MAL VISTO agli occhi degli altri utenti del Milan Clan?
E che senso ha scusa????

Se domani viene RV, Teliq, Nerocielo, gialex o chiunque altro nel nostro Clan a dire che l'Inter nonostante i risultati non ha un bel gioco, questo lo metterebbe in cattiva luce agli occhi degli utenti del vostro club?
Old 07-11-2008, 14:24   #23965
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ragas, ma lasciamo perdere, tutto sto macello per cosa?
E ridiamoci sopra... è venerdì, il Milan ha fatto la sua porca figura (o figura da porci? ), l'Inter stessa cosa, domenica c'è il campionato.

ABBRACCIAMOCI FORTI E VOGLIAMOCI TANTO BENE! CAMPIONI DEL MONDO!
Sheep85 è offline  
Old 07-11-2008, 14:37   #23966
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Salve a tutti

Mi complimento sinceramente con i milanisti per Dinho Ho visto solo il gol, dunque non mi esprimo per la partita. Spero che apprezziate questo mio complimento
floola è offline  
Old 07-11-2008, 14:46   #23967
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Ma Cristiano Zanetti è fatto di ricotta
Old 07-11-2008, 14:48   #23968
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
non andrete lontano
Spoiler:
Chupa!
Old 07-11-2008, 14:50   #23969
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
buondi'
stex21 è offline  
Old 07-11-2008, 15:03   #23970
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Ammesso che sia vero, questo lo renderebbe MAL VISTO agli occhi degli altri utenti del Milan Clan?
E che senso ha scusa????

Se domani viene RV, Teliq, Nerocielo, gialex o chiunque altro nel nostro Clan a dire che l'Inter nonostante i risultati non ha un bel gioco, questo lo metterebbe in cattiva luce agli occhi degli utenti del vostro club?
Secondo me è tutta colpa di Spruzzinho
Old 07-11-2008, 15:16   #23971
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
bè ma mi sembra che abbiate un pò di gente rotta o sbaglio? se fossero tutti sani forse non giocherebbe così spesso

consolatevi, da noi favalli non gioca causa infortuni, gioca titolare per merito
AVEVAMO un po' di gente rotta, martedi' sicuramente c'erano alternative piu' valide. Ormai burdisso abbiamo capito quanto vale e sinceramente quest'estate ritenevo un'offesa i 5 milioni della fiorentina, ORA penso sarebbe stato il colpo del secolo...
redbaron è offline  
Old 07-11-2008, 15:18   #23972
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
AVEVAMO un po' di gente rotta, martedi' sicuramente c'erano alternative piu' valide. Ormai burdisso abbiamo capito quanto vale e sinceramente quest'estate ritenevo un'offesa i 5 milioni della fiorentina, ORA penso sarebbe stato il colpo del secolo...
Old 07-11-2008, 15:21   #23973
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
mi s osteggia il potere qui
e siaaamoooo noiii e siiaaammooo nooiiii ill paarraaddiisssoo siaammooo noooiii

Ultima modifica di redbaron : 07-11-2008 alle 15:24.
redbaron è offline  
Old 07-11-2008, 15:25   #23974
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
e siaaamoooo noiii e siiaaammooo nooiiii ill paarraaddiisssoo siaammooo noooiii

Chi caz è?
Old 07-11-2008, 15:25   #23975
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi

punto.
Cosa sarebbe, una pubblicita' subliminale della Fiat ?

Ultima modifica di redbaron : 07-11-2008 alle 15:28.
redbaron è offline  
Old 07-11-2008, 15:40   #23976
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
non andrete lontano
sicuro
ma solo se utilizzeremo la nasona per fuggire
Old 07-11-2008, 16:04   #23977
Meth
Senior Member

http://www.settimanasportiva.it/inde....html?sku=2432
Old 07-11-2008, 16:28   #23978
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
peccato...era una delle poche cose di sport che leggevo volentieri...
Ser21 è offline  
Old 07-11-2008, 16:56   #23979
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
No ti prego...gia mi tocca leggerti dall'altra parte...adesso non iniziare anche qui

PS: Tifi juve ?
Quote:
Nooooooooooooooooooooo

Sei interista

non vedo perchè dovrei tifare juve, tranne nel caso ovviamente in cui non giochi in europa, ma questo è valido per qualunque italiana che possa strappare un titolo alle europee.

Mi pare che molti interisti hanno contestato spesso il modo di fare di Moratti, giusto perchè ha danneggiato la squadra pur spendendo vagonate di quattrini.

Io non voglio un'Inter con tanti bei campioncini da usare come soprammobili, voglio un inter cinica e concreta, che sappia annichilire l'avversario.

E della juve ho sempre ammirato la mentalità in cui i singoli devono piegarsi alle necessità della squadra senza discussioni.

Prendi quando, ai tempi di moggi, camoranesi per essere arrivato molto trardi ad un allenamento è stato lisciato per benino.

Altro che Inter....

Vedi se Del Piero, nonostante sia la bandiera e il capitano della Juve, abbia potuto permettersi di lamentarsi o di sfanculare l'allenatore senza subire ritorsioni serie.

Altro che Inter...

E quando il Signor Marcello che ha raggiunto Pozzo quanto a risultati utili ha detto quello che si doveva fare coi giocatori, il Muretto ha utilizzato il suggerimento contro l'allenatore.

Io amo la mia squadra, ma sono convinto che con un bel pò di disciplina giocheremmo molto meglio.

E per inciso Muretto ha sbagliato anche quest'anno.
A Mourinho non doveva comprare "Quaresima" doveva dirgli...usati Balotelli che va bene così.
Invece lo ha fatto per metterlo già con le spalle al muro, per non creargli alibi, ma così facendo lo ha isolato e reso vulnerabile agli umori della squadra.
Adesso i giocatori sanno che possono ricattare l'alllenatore, tanto come sempre paga lui.
Invece si doveva fare come accadeva alla juve, dove il dg decideva e tutti gli altri (giocatori e allenatore) erano sullo stesso piano.

Anche il Milan di quest'anno insegna, fosse stata l'inter a quest'ora ancelotti sarebbe stato a casa.

Abbiamo una bella squadra....ma ci manca la disciplina.

Basta guardare la classifica, siamo stati superati dal milan che aveva iniziato peggio che così non si poteva.
Old 07-11-2008, 17:17   #23980
Meth
Senior Member

Quote:
peccato...era una delle poche cose di sport che leggevo volentieri...
ritornano (anzi l'hanno già fatto) su indiscreto, ma perderanno qualcosa fra collaboratori e quindi come qualità.
più che altro mi dispiace che non siano riusciti a trasformarsi in testata giornalistica " guadagnante", ma si sa che in Italia fanno carriera sopratutto i bruno longhi..
c'era ai tempi di marsiglia e c'era ieri quando, insieme a galli e con estremo imbarazzo, ha dovuto commentare un rigore netto a favore del braga

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian