Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2008, 10:31   #23921
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Ah beh...

Diciamo che abbiamo mandato via l'allenatore con cui abbiamo vinto gli scudetti dopo l'astinenza.
Nooooooooooooooooooooo

Sei interista

Ser21 è offline  
Old 07-11-2008, 10:33   #23922
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
cmq, le vittorie fanno passare in secondo piano tutto il non gioco espresso. anche quelle al 95'.
Sì, a Mosca e compagna bella passa in secondo piano, a me che guardo anche le amichevoli estive viene da piangere però.
Già mi girano le palle che giochiamo in Uefa, già mi girano le palle che mio padre (interista) passa tutti i martedì e i mercoledì e mi dice "ah non guardi la partita? ah già!.....", già mi girano le palle che non giochiamo piu' al calcio.. praticamente se metto le mie palle a mollo arrivo fino in calabria da tanto girano
Sheep85 è offline  
Old 07-11-2008, 10:36   #23923
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Sì, a Mosca e compagna bella passa in secondo piano, a me che guardo anche le amichevoli estive viene da piangere però.
Già mi girano le palle che giochiamo in Uefa, già mi girano le palle che mio padre (interista) passa tutti i martedì e i mercoledì e mi dice "ah non guardi la partita? ah già!.....", già mi girano le palle che non giochiamo piu' al calcio.. praticamente se metto le mie palle a mollo arrivo fino in calabria da tanto girano
Guarda che il Braga non subiva goal da 7 partite consecutive in Coppa Uefa stabilendo il record portoghese di sempre in tutte le coppe in cui hanno partecipato le squadri portoghesi, quindi ha fatto meglio anche del Porto di Mister Special One
Old 07-11-2008, 10:37   #23924
matcy

Quote:
direi che il papi si è meritato una calorosa handshake

AVVISO AI TAFAZZISTI: Sheep85 non è uno di voi!
Quest'uomo sta parlando della sua squadra, spiegando che non gli piace questo e quell'aspetto, motivando, senza ira.
NON STA dicendo "mandiamo via questo", licenziamo quell'altro, dissotterriamo Liedholm

Ultima modifica di matcy : 07-11-2008 alle 10:39.

Old 07-11-2008, 10:42   #23925
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Guarda che il Braga non subiva goal da 7 partite consecutive in Coppa Uefa stabilendo il record portoghese di sempre in tutte le coppe in cui hanno partecipato le squadri portoghesi, quindi ha fatto meglio anche del Porto di Mister Special One
Sì ma spero tu sia in accordo con me che giochiamo da schifo. Sei un mio coetaneo e dovresti aver visto giocatori come Boban e compagnia bella, ora mi piange il cuore; speriamo di migliorare. Fine OT visto che non è il topic del Milan

Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
direi che il papi si è meritato una calorosa handshake
No, il papi si è meritato un "burdisso gioca per i ciprioti?"
Sheep85 è offline  
Old 07-11-2008, 10:56   #23926
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Sì ma spero tu sia in accordo con me che giochiamo da schifo. Sei un mio coetaneo e dovresti aver visto giocatori come Boban e compagnia bella, ora mi piange il cuore; speriamo di migliorare. Fine OT visto che non è il topic del Milan
Il gioco son due anni e mezzo che latita....

Io rimpiango il Tedesco Volante!!!
Old 07-11-2008, 11:52   #23927
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Ma anche sti cazzi, io direi...
redbaron è offline  
Old 07-11-2008, 11:56   #23928
matcy

Quote:
No, il papi si è meritato un "burdisso gioca per i ciprioti?"
non parlarmi di burdisso che sono 3 anni che quando gioca sto tutto il tempo

Old 07-11-2008, 11:56   #23929
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Inter-Udinese: arbitra Morganti

MILANO - Sarà Emidio Morganti della sezione di Ascoli Piceno l'arbitro di Inter-Udinese, gara valida per l'11^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma domenica (ore 15.00) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.

Morganti è alla seconda direzione ufficiale stagionale con i nerazzurri dopo Milan-Inter (1-0) del 28 settembre scorso. Avrà come collaboratori Copelli e Stagnoli. Il quarto uomo sarà invece Mazzoleni.
redbaron è offline  
Old 07-11-2008, 11:57   #23930
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Ma anche sti cazzi, io direi...
Bavone mi mevaviglio di lei, un nobile che pavla come un pvoletavio.
Teliqalipukt è offline  
Old 07-11-2008, 11:59   #23931
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
non parlarmi di burdisso che sono 3 anni che quando gioca sto tutto il tempo
Evidentemente in allenamento fara' i numeri, altrimenti non si spiega come sia mancini che mou lo ritengano un titolare dell'Inter .
redbaron è offline  
Old 07-11-2008, 12:02   #23932
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Bavone mi mevaviglio di lei, un nobile che pavla come un pvoletavio.
redbaron è offline  
Old 07-11-2008, 12:50   #23933
matcy

Quote:
Evidentemente in allenamento fara' i numeri, altrimenti non si spiega come sia mancini che mou lo ritengano un titolare dell'Inter .
Ma posso anche crederci. Però i numeri da circo delle gare ufficiali dove li mettiamo? E non parlo di cipro, perché sarebbe come sparare sulla crocerossa

Old 07-11-2008, 12:50   #23934
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
sera
Old 07-11-2008, 12:51   #23935
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Inter-Udinese: arbitra Morganti

MILANO - Sarà Emidio Morganti della sezione di Ascoli Piceno l'arbitro di Inter-Udinese, gara valida per l'11^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma domenica (ore 15.00) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.

Morganti è alla seconda direzione ufficiale stagionale con i nerazzurri dopo Milan-Inter (1-0) del 28 settembre scorso. Avrà come collaboratori Copelli e Stagnoli. Il quarto uomo sarà invece Mazzoleni.
sto partendo per ascoli a fare una visitina a morganti
Old 07-11-2008, 12:53   #23936
Sheep85
Senior Member

Quote:

bè ma mi sembra che abbiate un pò di gente rotta o sbaglio? se fossero tutti sani forse non giocherebbe così spesso

consolatevi, da noi favalli non gioca causa infortuni, gioca titolare per merito
Sheep85 è offline  
Old 07-11-2008, 12:54   #23937
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
sto partendo per ascoli a fare una visitina a morganti
lo chiudi nella tua baita?

Old 07-11-2008, 12:58   #23938
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
lo chiudi nella tua baita?
gli do le direttive per la partita in quanto presidente di un clubbe dell'inter
Old 07-11-2008, 12:59   #23939
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Se domenica Samuel non dovesse giocare destituiremo RV anche con la forza
Old 07-11-2008, 13:01   #23940
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
ecco spiegato perchè Mancio lo schieravba ovunque tranne che dif centrale
ed è caduta anche la teoria secondo la quale "povero nicolas, non può giocar bene se viene impiegato raramente e mai nel suo ruolo"

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian