Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2008, 08:23   #23901
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
meno male stavo in pensiero, non ci dormivo la notte.
e poi con quel faccino si vedeva che non poteva essere stato...

eh, ma adesos dove vanno i fratelli? ormai hanno i gironi contati. 7 per la precisione. fino al prossimo giovedi
gironi?

Old 07-11-2008, 08:24   #23902
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Buongiorno...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 07-11-2008, 08:27   #23903
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
buongiorno.
da oggi chiamatemi dottor Albizzie, prego.
Old 07-11-2008, 08:28   #23904
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
allora stanno tranquilli...l'inter ci pensa da sola a fermarsi.

L'autolesionismo dell'Inter è arcinoto, al punto che per tornare a non vincere come si è fatto per 15 anni si è scaricato un allenatore.

All'Inter non hanno capito come si crea una mentalità di squadra, prendere tante stelle è perfettamente inutile se poi tentano di rubarsi il palcoscenico.

E' una cosa che il real ha vissuto sulla propria pelle con la juve: giocatori tecnicamente inferiori ma con spirito di squadra e determinazione hanno vinto.

Preferirei un Inter con 9 Cauet e 2 Ibrahimovic.

Inoltre moratti ancora non ha capito chi è che comanda, giusto per farlo sapere ai giocatori.

tutte belle parole ma

siamo secondi in campionato ad un punto dai campioni du mundu
siamo primi nel girone di champions
abbiamo vinto la supercoppa
Old 07-11-2008, 08:53   #23905
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:

L'autolesionismo dell'Inter è arcinoto, al punto che per tornare a non vincere come si è fatto per 15 anni si è scaricato un allenatore.

All'Inter non hanno capito come si crea una mentalità di squadra, prendere tante stelle è perfettamente inutile se poi tentano di rubarsi il palcoscenico.

E' una cosa che il real ha vissuto sulla propria pelle con la juve: giocatori tecnicamente inferiori ma con spirito di squadra e determinazione hanno vinto.

Inoltre moratti ancora non ha capito chi è che comanda, giusto per farlo sapere ai giocatori.
infatti quando avevamo 9 cauet e 2 ibrahimovic abbiamo vinto tanto...

l'ultimo scudetto pre-mancini è stato vinto con Mattheus, Brehme, Serena, Diaz, Zenga, Bianchi.... tutti campionissimi. E Mancini ha vinto quando sono arrivati i vari Ibra, Cambiasso, Chivu, Samuel, Vieirà, Maicon, Maxwell, Balotelli... Non c'erano i vari West, Ze Elias, Favalli, Okan, Dalmat, Martins, Wome.... Se parliamo di avere qualche gregario mi sta bene, ma con i giocatori scarsi fai poca strada...
Ah, il Real Madrid oggi ha meno stelle di quello che si pensa. I Galacticos (quelli veri) hanno vinto scudetti e CL (con i vari Beckham, Zidane, Roberto Carlos, Raul...)...
E' ovvio che è inutile avere 5 stelle in attacco e 15 brocchi dietro.... Ma è meglio avere 15 stelle e 5 brocchi che il contrario. (dico brocchi perchè hai citato cauet....).
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 07-11-2008, 09:24   #23906
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
buongiorno.
Buongiorno collega
Teliqalipukt è offline  
Old 07-11-2008, 09:39   #23907
Bisteccone
Senior Member

L'Avatar di Bisteccone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Quote:
buongiorno.
Andrologo?
Old 07-11-2008, 09:41   #23908
matcy

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
(dico brocchi perchè hai citato cauet....)
io a Cauet 3 polmoni voglio ancora tanto bbene

Old 07-11-2008, 09:46   #23909
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Bisteccone Guarda i messaggi
Andrologo?
eh, si. qualcosa del genere...
Old 07-11-2008, 09:47   #23910
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
A due giorni dalla sua elezione a 44mo presidente degli Stati Uniti, e anche in vista del G20 del 14-15 novembre di Washington, Barack Obama ha chiamato al telefono nove leader del mondo. Ma non il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Obama, riferisce la Cnn, ha parlato con il primo ministro australiano Kevin Rudd, il britannico Gordon Brown, il canadese Stephen Harper, l'israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, con la cancelliera tedesca Angela Merkel e con i presidenti Nicolas Sarkozy (Francia) e Lee Myung-bak (Corea del Sud).

Fonte Affari Italiani.

Se fosse vero, e Obama si dicesse offeso, ciò significherebbe che Berlusconi gli avrebbe anche indirettamente dato del "laureato".

Voglio Fini presidente del Consiglio. Sono dell'altra parte politica ma non è questo il punto. Accetto che l'Italia voti a destra, ma ci sarà qualsiasi politico di destra capace di governare senza fare le corna, il tacchino con le donne, girare con la bandana, cantare canzoni con Apicella, non dire "abbronzato" ad un nero, e "kapo'" ad un tedesco?
Teliqalipukt è offline  
Old 07-11-2008, 09:48   #23911
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

come mai nessuno commenta la disfatta totale di sonia braga in terra meneghina?

non ho visto la partita, ma ho ascoltato solo il comemnto a fine partita di galli e longhi.
a quanto ho sentito deve essere stato uno sfracello per 95'
Old 07-11-2008, 10:04   #23912
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Buongiorno a tutti gli abbronzati del ICTR
redbaron è offline  
Old 07-11-2008, 10:05   #23913
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
come mai nessuno commenta la disfatta totale di sonia braga in terra meneghina?

non ho visto la partita, ma ho ascoltato solo il comemnto a fine partita di galli e longhi.
a quanto ho sentito deve essere stato uno sfracello per 95'
Te la commento io Milanista: è stata una partita vergognosa, abbiamo rischiato di prendere 2 o 3 volte gol e solo il culo ci ha salvati.
La cosa che mi fa sorridere è che spesso quando si hanno in tante partite di fila botte di culo/episodi incerti a favore, può essere una buona annata.
La cosa che mi rattrista è che dopo siena,samdoria,atalanta,napoli, e in ultima braga, il gioco non migliora e la squadra vince solo ed esclusivamente per episodi.
Sheep85 è offline  
Old 07-11-2008, 10:08   #23914
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
tutte belle parole ma

siamo secondi in campionato ad un punto dai campioni du mundu
siamo primi nel girone di champions
abbiamo vinto la supercoppa
Ah beh...

Diciamo che abbiamo mandato via l'allenatore con cui abbiamo vinto gli scudetti dopo l'astinenza.

E la supercoppa avremmo dovuto vincerla con molti più gol di scarto visto come abbiamo dominato il primo tempo.

Credo solo nella volontà dell'inter di farsi del male da sola.

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
infatti quando avevamo 9 cauet e 2 ibrahimovic abbiamo vinto tanto...

l'ultimo scudetto pre-mancini è stato vinto con Mattheus, Brehme, Serena, Diaz, Zenga, Bianchi.... tutti campionissimi. E Mancini ha vinto quando sono arrivati i vari Ibra, Cambiasso, Chivu, Samuel, Vieirà, Maicon, Maxwell, Balotelli... Non c'erano i vari West, Ze Elias, Favalli, Okan, Dalmat, Martins, Wome.... Se parliamo di avere qualche gregario mi sta bene, ma con i giocatori scarsi fai poca strada...
Ah, il Real Madrid oggi ha meno stelle di quello che si pensa. I Galacticos (quelli veri) hanno vinto scudetti e CL (con i vari Beckham, Zidane, Roberto Carlos, Raul...)...
E' ovvio che è inutile avere 5 stelle in attacco e 15 brocchi dietro.... Ma è meglio avere 15 stelle e 5 brocchi che il contrario. (dico brocchi perchè hai citato cauet....).
Mah guarda... con Simoni, l'inter aveva fatto davvero bene.
Arrivando nel 96-97 3ª in A e Finalista di Coppa Uefa e
nel 97-98 2ª in A e vincitrice di Coppa Uefa; praticamente finora il gigi è stato l'unico che ci ha fatto vincere in europa.

E l'anno successivo cosa fa massimo masochista moratti ?
Lo manda proprio mentre l'inter è in corsa per tre obbiettivi.

Se parliamo di brocchi all'inter dovremmo citare roberto carlos e pirlo.
Tuttavia appena vanno via non sono più dei brocchi.

Perchè ho citato cauet ?
Perchè anche se hai ragione sul fatto che non avesse una gran tecnica è anche vero che era un giocatore che si sacrificava dando tutto per la squadra.
Il brasile nel 2006 ha dimostrato che la tecnica senza spirito di sacrificio non è nulla.
Dunque preferisco squadre dove il genio di uno come del piero ti cambia la partita con una punizione mentre poi il resto dei giocatori si occupa di gestire il campo e di evitare di creare occasioni da gol degli avversari: la juve con una squadra senza tanti campioni ha fatto una cosa che l'inter di adesso se la sogna.
E il real per quanto non sia tanto galattico come prima sulla carta non teme confronti con la juve.

Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
io a Cauet 3 polmoni voglio ancora tanto bbene
E non solo a lui...c'è lo zio.
Old 07-11-2008, 10:09   #23915
matcy

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Te la commento io Milanista: è stata una partita vergognosa, abbiamo rischiato di prendere 2 o 3 volte gol e solo il culo ci ha salvati.
La cosa che mi fa sorridere è che spesso quando si hanno in tante partite di fila botte di culo/episodi incerti a favore, può essere una buona annata.
La cosa che mi rattrista è che dopo siena,samdoria,atalanta,napoli, e in ultima braga, il gioco non migliora e la squadra vince solo ed esclusivamente per episodi.
e gattuso sembra l'uomo con più qualità nel centrocampo.

Old 07-11-2008, 10:12   #23916
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
adeso capisco perchè non sei ben visto 'altrove'
Old 07-11-2008, 10:13   #23917
matcy

Quote:
E non solo a lui...c'è lo zio.
E anche a Simoni voglio bene. Senza certi avvenimenti che conosciamo avrebbe raccolto più gloria.

P.S. il turn over delle vedove è efficientissimo

Old 07-11-2008, 10:14   #23918
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
e gattuso sembra l'uomo con più qualità nel centrocampo.
Esatto, è un problema non da poco se consideriamo che Gattuso è tutto cuore, tecnica molto migliorata ma da li a dire che è un giocatore tecnico ce ne passa..

Quote:
adeso capisco perchè non sei ben visto 'altrove'
Può darsi, ma a me piace il calcio, e il Milan a calcio non ci gioca. Godo quando Inhio spara la palla all'incrocio, ma mi incazzo quando fa 4 dribbling e controdribbling e perde palla.
Godo se il Milan vince, ma mi incazzo perchè gioca da schifo.
Sono Milanista da quando sono nato, ho pianto mille volte per la mia squadra, ma ti ripeto MI PIACE IL CALCIO e il Milan a calcio non gioca.
Sheep85 è offline  
Old 07-11-2008, 10:26   #23919
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

cmq, le vittorie fanno passare in secondo piano tutto il non gioco espresso. anche quelle al 95'.
Old 07-11-2008, 10:30   #23920
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

No ti prego...gia mi tocca leggerti dall'altra parte...adesso non iniziare anche qui

PS: Tifi juve ?
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian