|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Io ho ripostato quello perchè è sicuramente l'episodo che più verrà ricordato da tutti come determinante nell'assegnazione dello scudetto del 98. E soprattutto realmente scandaloso per il modo i cui è avvenuto: rigore netto non dato all'Inter, 30 secondi dopo un rigore molto meno evidente assegnato alla Juve. Diciamo che nella storia resterà più quello che altri episodi..
|
|
|
#23962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ma pure quelli prima furono scandalosi,i gol fantasma,i rigori negati contro la juve,il vantaggio no non è piu vantaggio,ecc |
|
|
|
|
|
#23963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
a mia memoria, nessun utente non interista è entrato qui, e ne entrano molti, per parlar male del gioco della sua squadra e della fortuna che l'assiste. punto. |
|
|
|
|
|
#23964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E che senso ha scusa???? Se domani viene RV, Teliq, Nerocielo, gialex o chiunque altro nel nostro Clan a dire che l'Inter nonostante i risultati non ha un bel gioco, questo lo metterebbe in cattiva luce agli occhi degli utenti del vostro club?
|
|
|
#23965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ragas, ma lasciamo perdere, tutto sto macello per cosa?
E ridiamoci sopra... è venerdì, il Milan ha fatto la sua porca figura (o figura da porci? ABBRACCIAMOCI FORTI E VOGLIAMOCI TANTO BENE! CAMPIONI DEL MONDO! |
|
|
|
|
#23966 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti
Mi complimento sinceramente con i milanisti per Dinho |
|
|
|
|
#23967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Ma Cristiano Zanetti
![]() ![]() è fatto di ricotta![]() ![]()
|
|
#23968 |
|
Senior Member
|
|
|
#23969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
buondi'
|
|
#23970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23971 |
|
Senior Member
|
AVEVAMO un po' di gente rotta, martedi' sicuramente c'erano alternative piu' valide. Ormai burdisso abbiamo capito quanto vale e sinceramente quest'estate ritenevo un'offesa i 5 milioni della fiorentina, ORA penso sarebbe stato il colpo del secolo...
|
|
|
|
|
#23972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23973 |
|
Senior Member
|
e siaaamoooo noiii e siiaaammooo nooiiii ill paarraaddiisssoo siaammooo noooiii
Ultima modifica di redbaron : 07-11-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
#23974 |
|
Senior Member
|
Chi caz è?
|
|
#23975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di redbaron : 07-11-2008 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#23976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sicuro
ma solo se utilizzeremo la nasona per fuggire
|
|
#23977 |
|
Senior Member
|
|
|
#23978 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Mi pare che molti interisti hanno contestato spesso il modo di fare di Moratti, giusto perchè ha danneggiato la squadra pur spendendo vagonate di quattrini. Io non voglio un'Inter con tanti bei campioncini da usare come soprammobili, voglio un inter cinica e concreta, che sappia annichilire l'avversario. E della juve ho sempre ammirato la mentalità in cui i singoli devono piegarsi alle necessità della squadra senza discussioni. Prendi quando, ai tempi di moggi, camoranesi per essere arrivato molto trardi ad un allenamento è stato lisciato per benino. Altro che Inter.... Vedi se Del Piero, nonostante sia la bandiera e il capitano della Juve, abbia potuto permettersi di lamentarsi o di sfanculare l'allenatore senza subire ritorsioni serie. Altro che Inter... E quando il Signor Marcello che ha raggiunto Pozzo quanto a risultati utili ha detto quello che si doveva fare coi giocatori, il Muretto ha utilizzato il suggerimento contro l'allenatore. Io amo la mia squadra, ma sono convinto che con un bel pò di disciplina giocheremmo molto meglio. E per inciso Muretto ha sbagliato anche quest'anno. A Mourinho non doveva comprare "Quaresima" doveva dirgli...usati Balotelli che va bene così. Invece lo ha fatto per metterlo già con le spalle al muro, per non creargli alibi, ma così facendo lo ha isolato e reso vulnerabile agli umori della squadra. Adesso i giocatori sanno che possono ricattare l'alllenatore, tanto come sempre paga lui. Invece si doveva fare come accadeva alla juve, dove il dg decideva e tutti gli altri (giocatori e allenatore) erano sullo stesso piano. Anche il Milan di quest'anno insegna, fosse stata l'inter a quest'ora ancelotti sarebbe stato a casa. Abbiamo una bella squadra....ma ci manca la disciplina. Basta guardare la classifica, siamo stati superati dal milan che aveva iniziato peggio che così non si poteva.
|
|
|
#23980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro mi dispiace che non siano riusciti a trasformarsi in testata giornalistica " guadagnante", ma si sa che in Italia fanno carriera sopratutto i bruno longhi.. c'era ai tempi di marsiglia e c'era ieri quando, insieme a galli e con estremo imbarazzo, ha dovuto commentare un rigore netto a favore del braga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.