Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 20:27   #3461
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ti vanno bene pure sottotitoli eng?
ita mi sa che ormai non ci sono piu
forse cercando su torrent
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:39   #3462
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da Lello4ever Guarda i messaggi
raga riposto la domanda visto che ness mi ha risposto, qualcuno mi dice dove trovare i link a nabari no ou? qualche tempo fa uno disse che seguiva sub eng mi pare.
http://animeclick.lycos.it/anime.php...o=Nabari+no+Ou

Link non ne trovi piu....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 22:49   #3463
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Lucky Star subbato in ita si trova? Se sì dove?

Thanks

Byezzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 22:52   #3464
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Lucky Star subbato in ita si trova? Se sì dove?

Thanks

Byezzzzzzzzzzzzzzzz

DOW*LO*DZ*NEFOR*M

Old 04-11-2008, 23:47   #3465
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Manie Manie: Meikyu Monogatari

L'ho trovato piuttosto interessante. E' decisamente stiloso, e il fatto che la storia non abbia senso (anzi, diciamo che non c'è una storia) probabilmente aiuta. Qualcun altro l'ha visto?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 12:05   #3466
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Che voi sappiate, qualche fansubber ha lavorato su
Tetsujin 28 The Movie (2005)
???

Old 05-11-2008, 12:56   #3467
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Che voi sappiate, qualche fansubber ha lavorato su
Tetsujin 28 The Movie (2005)
???

Non so risponderti, ma se ti piacciono quei robot non puoi perderti questi modellini:

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 13:23   #3468
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
dovevano far votare tutti
pure quelli esterni al giappo
Sono talmente fuori come balconi, che secondo me hanno fatto bene a bannare quelli esterni....

http://digitaljapan.videogame.it/nippofollie/65671/

...ma li si ama proprio per questo
Old 05-11-2008, 20:46   #3469
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

spezzo 1 fiocina a riguardo di dn 2 su mtv
siamo sempre nella merda pero quantomeno le risate di light sono passabili , quasi ottime , almeno x le scerate future la qualita ce
la voce di l quasi incommentabile , ma si è sentita poco , comunque meglio di quella di ryuk e light mi è parsa
a sto punto apsettiamo misa e fine
Old 05-11-2008, 20:49   #3470
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Vedremo probabile pure che ci si fà un po' di abitudine

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Old 05-11-2008, 21:50   #3471
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Sono talmente fuori come balconi, che secondo me hanno fatto bene a bannare quelli esterni....

La Giulia dev'essere mia
Old 05-11-2008, 21:56   #3472
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:

Beh:

http://yesy-fansubs.net/forums/downl...34f06bb835db64

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
spezzo 1 fiocina a riguardo di dn 2 su mtv
siamo sempre nella merda pero quantomeno le risate di light sono passabili , quasi ottime , almeno x le scerate future la qualita ce
la voce di l quasi incommentabile , ma si è sentita poco , comunque meglio di quella di ryuk e light mi è parsa
a sto punto apsettiamo misa e fine
A me Light non e' dispiaciuto, in particolare quando ha sbroccato davanti al falso L! Ryuk e' un po' troppo tetro rispetto all'originale (ma non so come fosse alla fine: mi sono fermato all'ep. 26, mi pare, chi vuol capire capisca )!

Invece su Nabari no Ou non mi ha convinto, oltre a Miharu e Thobari, la voce di Raimei: cioe' Letizia Ciampa, la doppiatrice di Tessa!

Ultima modifica di Jabberwock : 05-11-2008 alle 21:59.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:24   #3473
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Che bella mot.. pantsu

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
La voce di L!!!
Su, su
Old 05-11-2008, 22:43   #3474
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Che bella mot.. pantsu
LL c'è pure scritto "panchira"
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 02:53   #3475
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Dopo aver visto proprio ora l'ultima puntata di Tegen toppa ....e dopo aver sentito pareri lusinghieri da molte persone, ero tentato di fare un posto stringato ed essenziale, ma a me piace mettere le cose in chiaro...

Tegen toppa gurren lagann

Quote:
In un mondo dai caratteri post-atomici, gli umani vivono nascosti sottoterra, in città sotterranee dove sono costretti ad una mera sussistenza. Un giorno, casualmente, un giovane scavatore, Simon, s'imbatte in un oggetto molto strano: una piccola trivella dorata. Ancora non lo sa, ma questa scoperta è destinata a cambiare tutta la sua vita.
Una parola per descrivere questa serie....SSSPUMEGGIANTE!!!
Da subito mi e' piaciuto il design e il tratto che richiama il fumetto che, anche se avaro di particolari, rimane piacevole, per non parlare delle musiche sublimi, la buona caratterizzazione dei personaggi, fino alla buona animazione, dove le immagini si susseguono ad un ritmo talmente sfrenato che, nelle azioni piu' concitate appaga l'occhio per il modo in cui viene riprodotto, come dicevo prima , con uno stile molto fumettistico che agli appassionati di manga non puo' che fare piacere. Non so se ci sono altre produzioni che usano questo stile nel disegnare ,ma essendo per me la prima volta ho apprezzato in pieno.
Per quanto riguarda la trama, c'é da fare un distinguo ben preciso, cioe' chi pone la razionalita' davanti a tutto, e chi non la pone per nulla , e questo anime si rivolge a questi ultimi, dove la trama e la caratterizzazione dei personaggi, per non parlare delle splendide voci dei personaggi, alcuni assolutamente travolgenti , la musica, le situazioni, rende questa serie imperdibile per gli amanti del genere e risulta gradevole per chi della razionalita' non si pone tanti problemi.
Per quanto mi riguarda , non ponendo particolari problemi alla razionalita, e avendo inquadrato il genere, pur non amando particolarmente i mecha, ho decisamente apprezzato.

Passando alla prossima serie....vediammo......mmmm...avrei brigadoon....
Old 07-11-2008, 09:02   #3476
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Guardati Cosprayers , dopo il mecha e' il minimo
Old 07-11-2008, 10:23   #3477
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Dopo aver visto proprio ora l'ultima puntata di Tegen toppa ....e dopo aver sentito pareri lusinghieri da molte persone, ero tentato di fare un posto stringato ed essenziale, ma a me piace mettere le cose in chiaro...

Una parola per descrivere questa serie....SSSPUMEGGIANTE!!!
Da subito mi e' piaciuto il design e il tratto che richiama il fumetto che, anche se avaro di particolari, rimane piacevole, per non parlare delle musiche sublimi, la buona caratterizzazione dei personaggi, fino alla buona animazione, dove le immagini si susseguono ad un ritmo talmente sfrenato che, nelle azioni piu' concitate appaga l'occhio per il modo in cui viene riprodotto, come dicevo prima , con uno stile molto fumettistico che agli appassionati di manga non puo' che fare piacere. Non so se ci sono altre produzioni che usano questo stile nel disegnare ,ma essendo per me la prima volta ho apprezzato in pieno.
Per quanto riguarda la trama, c'é da fare un distinguo ben preciso, cioe' chi pone la razionalita' davanti a tutto, e chi non la pone per nulla , e questo anime si rivolge a questi ultimi, dove la trama e la caratterizzazione dei personaggi, per non parlare delle splendide voci dei personaggi, alcuni assolutamente travolgenti , la musica, le situazioni, rende questa serie imperdibile per gli amanti del genere e risulta gradevole per chi della razionalita' non si pone tanti problemi.
Per quanto mi riguarda , non ponendo particolari problemi alla razionalita, e avendo inquadrato il genere, pur non amando particolarmente i mecha, ho decisamente apprezzato.

Non a caso il motto del Dai Gurren Dan è: "Dimentica l'impossibile e supera la razionalità!"

Viene ribadito spesso durante l'anime quasi come fosse un invito rivolto dalla Gainax allo spettatore, per far capire qual'è lo spirito giusto per apprezzare questo anime. Concordo con il tuo commento, e sono felice di notare come GL piaccia un pò a tutti, anche a chi (come te e Destiny, per esempio) non è un fan sfegatato del genere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:29   #3478
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:

[...]

[...]

gran bella serie, chissà se la faranno in italia
Old 07-11-2008, 10:48   #3479
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Basta che non rovinino tutto con un doppiaggio alla DN

Byezzzzzzzzzzzzzzz
Old 07-11-2008, 11:31   #3480
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Basta che non rovinino tutto con un doppiaggio alla DN

Byezzzzzzzzzzzzzzz

adesso, io non vorrei risultare polemico, martedì ho giusto guardato DN e dopo aver letto i vostri commenti mi aspettavo qualcosa di scandaloso (tipo il Leone ASLAN di Narnia )

invece no, certo, la voce di L non è la voce originale, ma è tutta questione di abitune, se non ci fosse stato il confronto con l'originale non ci sarebbero stati problemi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian