Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2008, 12:31   #3441
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Io direi Aria e Azumanga...
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Chrno Crusade!
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
io conosco solo azumanga daioh e chrno crusade, e mi sono piaciuti molto entrambi.
vai con azumanga se vuoi una commedia scolastica che tende all'assurdo, divertentissima
chrno crusade se vuoi qualcosa di più serio e con una storia dietro...
Ok vada per Aria e Azumanga

byezzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:01   #3442
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Ok vada per Aria e Azumanga

byezzzzzzzzzzzzzzzz
Ok,visto che ci ho preso ti suggerisco appena puoi di recuperare le due serie di Zetsubou Sensei (stanno per arrivare gli ova, quindi ti prepari all'umorismo assurdo prima.:P)

Ah, Aria sono 3 serie: occhio all'ordine temporale.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:12   #3443
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
I's pure

http://members.iinet.net/~toh/Aik/an..._pure_dvd1.jpg

Opening (stupenda!)
http://it.youtube.com/watch?v=gcsW9S2eokM

http://animeclick.lycos.it/anime.php...+Pure&scelta=1

omaggio al manga
http://it.youtube.com/watch?v=c4T716b_eLw

Commento personale:
Sul lato tecnico siamo su livelli eccelsi, buon tratto, un po meno l'animazione, stupende le musiche, con un'intro d'autore che secondo me si sposa perfettamente con il genere di anime, oltre al fatto che ha una voce che e' impossibile non innamorarsene.

Parlando dell'anime in se, siamo di fronte a un sentimentale al 100%, con un pizzico di ecchi che, se fa' storecere il naso a molti, gli appassionati del genere Video girls AI (come il sottoscritto), visto che l'autore e' lo stesso, apprezzera' appieno questi 6 episodi, anche per la buona caratterizzazione dei personaggi, anche se sentendo in giro, il manga sembra fatto decisamente meglio.
Si, e' vero, parla del solito ragazzotto timido e buono con tutti che si innamora della bella e irraggiungibile, pero' non pretende l'originalita' o di essere innovativo, il raccondo sta' con i piedi per terra, con situazioni verosimili, che potrebbero succedere nella vita di tutti i giorni, quindi niente ragazze che escono dalle videocassette.

Imperdibile per gli amanti del sentimentale, quelli con il fazzoletto a portata di mano (destiny88.....ci siamo capiti ), gli altri guardino da un'altra parte.

Nota di margine, levate assolutamente l'audio italiano e guardatevelo in jap sottotitolato, le voci in italiano son un vero e proprio insulto, la BEEZE andrebbe crocifissa per queste porcate.

ciao!

Ultima modifica di kintaro oe : 31-10-2008 alle 13:27.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:22   #3444
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
I's pure

http://members.iinet.net/~toh/Aik/an..._pure_dvd1.jpg

Opening (stupenda!)
http://it.youtube.com/watch?v=gcsW9S2eokM

http://animeclick.lycos.it/anime.php...+Pure&scelta=1

omaggio al manga
http://it.youtube.com/watch?v=c4T716b_eLw

Commento personale:
Sul lato tecnico siamo su livelli eccelsi, buon tratto, un po meno l'animazione, stupende le musiche, con un'intro d'autore che secondo me si sposa perfettamente con il genere di anime, oltre al fatto che ha una voce che e' impossibile non innamorarsene.

Parlando dell'anime in se, siamo di fronte a un sentimentale al 100%, con un pizzico di ecchi che, se fa' storecere il naso a molti, gli appassionati del genere Video girls AI (come il sottoscritto), visto che l'autore e' lo stesso, apprezzera' appieno questi 6 episodi, anche per la buona caratterizzazione dei personaggi, anche se sentendo in giro, il manga sembra fatto decisamente meglio.
Si, e' vero, parla del solito ragazzotto timido e buono con tutti che si innamora della bella e irraggiungibile, pero' non pretende l'originalita' o di essere innovativo, il raccondo sta' con i piedi per terra, con situazioni verosimili, che potrebbero succedere nella vita di tutti i giorni, quindi niente ragazze che escono dalle videocassette.

Imperdibile per gli amanti del sentimentale, quelli con il fazzoletto a portata di mano (destiny88.....ci siamo capiti ), gli altri guardino da un'altra parte.

Nota di margine, levate assolutamente l'audio italiano e guardatevelo in jap sottotitolato, le voci in italiano son un vero e proprio insulto, la BEEZE andrebbe crocifissa per queste porcate.

ciao!

Il manga è ANNI LUCE avanti
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:25   #3445
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Sf2
1位 1137票 柊つかさ@らき☆すた(Hiiragi Tsukasa@Lucky*Star)
2位 1096票 桂ヒナギク@ハヤテのごとく!(Katsura Hinagiku@Hayate no Gotoku!)

http://mig380.chez-alice.fr/up0/file/u1_002520.png

Festeggiamo la finale tra le gemelle Hiiragi

L'avevo detto io

Spettacolo allo stato puro
La giustizia divina ha prevalso, si conclude con il derby più giusto

Dominio KyoAni (tra Lucky Star e Clannad avevano 5 personaggi su 8 ai quarti di finale, mi pare )
Old 31-10-2008, 15:31   #3446
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Sf2
1位 1137票 柊つかさ@らき☆すた(Hiiragi Tsukasa@Lucky*Star)
2位 1096票 桂ヒナギク@ハヤテのごとく!(Katsura Hinagiku@Hayate no Gotoku!)
Inaspettato davvero.

Quote:
La giustizia divina ha prevalso, si conclude con il derby più giusto
Sì, ma temo che il vincitore finale non sarà quello più giusto

Considerando com'è divisa la fanbase di Lucky Star, credo che il risultato vedrà un sacco di voti in favore di Kagami. Come finale, sarà alquanto unilaterale temo. Peccato però. Rika vs Nagi l'anno scorso era decisamente in bilico... come dici te, forse questo è il derby più giusto, ma il vincitore è praticamente scontato, quindi è anche inutile. Non molto emozionante come situazione.

Ultima modifica di Malek86 : 31-10-2008 alle 15:35.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 22:15   #3447
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
certo che sto provando a seguire linebarrels, ma è davvero vomitevole...non ho mai guardato anime giudicandoli dalla bonta dei disegni, ma questo è veramente orribbbbbile...sicuramente il peggior anime che abbia mai visto (per quanto riguarda animazioni e chara design)...mi sembra di perdere tempo, tralasciando oltre tutto la storia che mi fa pettare...
Old 01-11-2008, 22:55   #3448
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
e spuntano anche i ricchioni in vampire knight...ho sempre sospettato (dato il tratto, che solitamente si presta ad anime/manga ricchionazzi) che cosi fosse, ma ora mi son levato ogni dubbio....droppato alla velocita della luce....pare che questo non sia stato il mio mese lol, qualsiasi cosa tocchi si trasforma in merda apparentemente (a cominciare dal fatto che ho l influenza da 25 giorni)....
Old 02-11-2008, 01:47   #3449
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Ho finito di vedere (ieri sera per la verità) Scryed; beh bello e piacevole, anche se in alcuni punti è abbastanza prevedibile, ma mi è piaciuta la tenacia con cui viene portato avanti il cartattere dei due protagonisti

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
certo che sto provando a seguire linebarrels, ma è davvero vomitevole...non ho mai guardato anime giudicandoli dalla bonta dei disegni, ma questo è veramente orribbbbbile...sicuramente il peggior anime che abbia mai visto (per quanto riguarda animazioni e chara design)...mi sembra di perdere tempo, tralasciando oltre tutto la storia che mi fa pettare...
devo dire che è il primo anime Mecha che non piace nemmeno a me (il che è tutto dire, visto che digerisco qualsiasi cosa); il manga lo preferisco e fortunatamente è tutt'altra cosa. L'anime è quanto di più scontanto/banale/insulso/piatto che abbia mai visto; lo guarderò cmq fino alla fine, sperando invano che migliori
Old 02-11-2008, 11:54   #3450
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
ragazzi qualche info. seguo nabari no ou ma se ho capito bene animelab ha smesso di subbare perchè lo trasmette mtv. sapete dove trovare l'anime subbato anche in inglese con link diretti?
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 12:51   #3451
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Il charades non e' mi da particolare fastidio (e' lo stesso di Gundam Seed e Sokyuu no Fafner, alla fine), la storia, negli ultimi due episodi (4 e 5), comincia ad interessarmi di piu': non so se si sia riportata sulla linea del manga (non ho ancora trovato il tempo di leggerlo), ma gia' il fatto che abbiano rimosso la scena fanservice per evocare il Linebarrel e' una cosa buona!
Sulla CG non posso dire molto, visto che lo streaming on line non e' il massimo quanto a qualita' visiva!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:26   #3452
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Oddio Hyakko è sempre più divertente
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 15:53   #3453
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
e spuntano anche i ricchioni in vampire knight...ho sempre sospettato (dato il tratto, che solitamente si presta ad anime/manga ricchionazzi) che cosi fosse, ma ora mi son levato ogni dubbio....droppato alla velocita della luce....pare che questo non sia stato il mio mese lol, qualsiasi cosa tocchi si trasforma in merda apparentemente (a cominciare dal fatto che ho l influenza da 25 giorni)....

dio
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:07   #3454
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma temo che il vincitore finale non sarà quello più giusto
Infatti:
Quote:
有効コードがある票の順位
1位 1037票 柊かがみ@らき☆すた [Hiiragi Kagami @ Lucky Star]
2位 976票 柊つかさ@らき☆すた [Hiiragi Tsukasa @ Lucky Star]
Ma a me sta bene cosi'!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:37   #3455
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Infatti:

Ma a me sta bene cosi'!
Eh, a dire il vero, è stata più vicina di quanto pensassi. Credevo ci sarebbe stato uno scarto di almeno 150 voti.

Oh beh. Detto questo, il Saimoe quest'anno non sembra essere stato popolare come al solito. Gli incontri hanno avuto molti meno voti in generale, inoltre una finale da 2000 voti complessivi sembra poco in confronto ai 3000 dello scorso anno.

E' già ora di pensare all'anno prossimo?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:52   #3456
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
dovevano far votare tutti
pure quelli esterni al giappo
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 20:49   #3457
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Eh, a dire il vero, è stata più vicina di quanto pensassi. Credevo ci sarebbe stato uno scarto di almeno 150 voti.

Oh beh. Detto questo, il Saimoe quest'anno non sembra essere stato popolare come al solito. Gli incontri hanno avuto molti meno voti in generale, inoltre una finale da 2000 voti complessivi sembra poco in confronto ai 3000 dello scorso anno.

Come dice Doom... Ovvio che ci sono meno voti, dato che hanno bannato mezzo mondo

Io un paio di volte ho votato, ricorrendo a proxy e altri accorgimenti, ma insomma... Dopo un po' uno desiste
Old 03-11-2008, 22:01   #3458
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ma gia' il fatto che abbiano rimosso la scena fanservice per evocare il Linebarrel e' una cosa buona!
Peccato, prometteva cosi' bene

Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
Oddio Hyakko è sempre più divertente
Quoto

Quote:

Pochi votanti con risultato scontato in base alla popolarita' (ma come moe, mah )
Old 03-11-2008, 22:35   #3459
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Quote:
有効コードがある票の順位
1位 1037票 柊かがみ@らき☆すた [Hiiragi Kagami @ Lucky Star]
2位 976票 柊つかさ@らき☆すた [Hiiragi Tsukasa @ Lucky Star]

"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:40   #3460
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
raga riposto la domanda visto che ness mi ha risposto, qualcuno mi dice dove trovare i link a nabari no ou? qualche tempo fa uno disse che seguiva sub eng mi pare.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Tesla lavora a stazioni Supercharger esc...
Synology ActiveProtect Manager 2.0 espan...
Anthropic punta al 'pre-crimine': mentre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian