|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
poivy e chiamate i cellulari a 5cent/minuto
|
|
|
#14062 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
questo jailbreak mi spaventa, non vorrei trovarmi un iphone instabile che non riesco a gestire. Certo che a questi costi delle chiamate verso cell..
Non sono uno smanettone, non vorrei l'iphone diventasse troppo difficile da gestire per uno che non è un genio informatico |
|
|
|
|
#14063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#14064 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ringrazio tutti per le spiegazioni.
Dal sito di poivy leggo: "With poivY you can call Italy mobiles for only € 0.060!" "With poivY you can call Italy landlines for only FREE*!" dove * sta per: * Max 300 minutes per week of free calls, measured over the last 7 days and per unique IP address. Unused free minutes cannot be taken to the following week(s). If limit is exceeded the normal rates apply. With your FREE DAYS you can call for free to all the destinations listed as free! when you have no FREE DAYS left the normal rates apply. You can get extra Freedays by buying credit Questa compagnia richiede l'utilizzo di un loro sw o di configurare un apparato SIP con le seguenti impostazioni: SIP port : 5060 Registrar : sip.poivy.com Proxy server : sip.poivy.com Outbound proxy server : leave empty Account name : your PoivY username Password : your PoivY password Display name/number : your PoivY username or voipnumber Stunserver (option) : stun.poivy.com Se fring si puo' impostare con i parametri qua sopra scritti, il gioco e' fatto. A giorni mi attivo la flat dati, pertanto non posso testare di persona se la teoria corrisponde alla realta'.. |
|
|
|
|
#14065 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allora, il mio problema è questo.
Ho l'iphone JB, e la batteria mi dura pochissimo. Una giornata o poco più. Il il cel però lo uso poco, wifi sta acceso si e no 2 ore al giorno e faccio poche chiamate. Quali sono i trucchi per aumentare la batteria? Ho |
|
|
|
|
#14066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
è strano...a me con wifi, smanettamenti vari, un pò di navigazione internet e molte chiamate in questi giorni mi fa due giornate...
|
|
|
#14067 |
|
Member
|
No, son 3 mesi che lo ho.
Infatti mi scoccia parecchio sta cosa. Non vorrei fosse la batteria strana. Il massimo che faccio è una giornata e mezzo. Ma ti dico di chiamate farò 20 minuti al giorno se è tanto. Ho disattivato EDGE e 3G pure. |
|
|
|
|
#14068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma all'inizio quanto ti durava?
|
|
|
#14069 |
|
Member
|
mmm, GPS no è acceso, la batteria è sempre durata così.
Luminosità a un terzo |
|
|
|
|
#14070 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga ho un dubbio atroce...
lo prendo bianco o nero °____° ????? Sarei tentato per il bianco altra 2 domande: dovrò mettere su il firmware 2.1 appena preso no ? posso farlo dopo, il JB ? al momento dell'attivazione dell'iphone devo mettere numeri di carta di credito o altro (per gli acqusti o altr) o posso farlo anche dopo ? Grazie ! |
|
|
|
|
#14071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non penso sinceramente che la apple possa sostituirti la batteria...difficile dimostrare che è difettosa. la mia dura meglio di quanto mi aspettassi...speriamo continui così.
|
|
|
#14072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
EDIT: arrivato tardi
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#14073 |
|
Member
|
Ok, se disabilito il PUSH, quando si scaricheranno mail, calendario?
Devo per forza entrarci quando son connesso? |
|
|
|
|
#14074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la carta di credito ti serve per l'account di itunes, non per l'attivazione del telefono (che però no nso dirti se necessita di un account di itunes)
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#14075 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Dunque, forse ho anche io un problemino con la batteria, xò ancora nn posso dire nulla visto che il MIO problema di partenza è stato un'altro. Il mio iPhone dall'apertura della scatola è stato in carica attaccato al Mac giusto il tempo di sbloccarlo e poi quelle 6 ore e mezza /7 durante la notte, nn ho potuto fare le "canoniche" 12 ore + che altro per problemidi causa di forza maggiore. Il mio mio vecchio cell. è roto e nn funziona, durante la giornata mi seriva per forza il cell. per lavoro e quindi me lo sono dovuto portare.... Durante TUTTA la giornata di ieri la batteria è stata tutta piena, ho fatto qualche smanettamento (ma nn + di tanto), giusto aggiunto quei 3/4 contatti di lavoro sulla rubrica e la durata di tutte le chiamate della gioranta è stata di 4 ore e 32 minuti...fine. Non ho toccato internet, nn ho toccato gps vari etc.etc., funziona il 3G, questo si. Stamattina vado ad accenderlo quando già ero fuori casa (ricordandomi che la sera prima l'ho spento che aveva la batteria TUTTA carica), e il livello ella batteria era all'ultima tacchetta bianca.....dopo un poco è diventata rossa e mi ha segnato "livello della bateria al 20%". Ora è al 10%. Sicuramente nn appena il telefono si spegnerà lo farò stare 12 ore in carica, allora sarà li che potrò veramente dare una stima della durata della batteria....ma se il buongiorno si vede dal mattino....voglio dire..con 7 ore di carica praticamente nn l'ho toccato e se l'è succhiata tutta in 1 giornata.... Sicuramente sono io che pretendo troppo con le priem cariche e per 7 ore come prima di voler le giornae e mezzo come voi....xò bho. Mi affido a voi che lo consocete bene...io ancora sono niubissimo al riguardo....(e quando scrvio faccio le pergamene intere lol Sciau :P P.S. Lol cosa è il Jailbreak di cui parlate ? :P
![]() iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb Ultima modifica di Aimec : 05-11-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#14076 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
devo mettere dati veri nell'account ? oppure se magari avrò vogli adi fare jB, mi devo cagare in mano |
|
|
|
|
|
#14077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se serve l'account per l'attivazione del telefono io ho l'account su itunes (e ci faccio acquisti), un iphone 2G e nessun problema...
|
|
|
|
|
#14078 |
|
Senior Member
|
per attivare il telefono devi disporre di una sim valida, di itunes e di una connessione internet.
stop l'account e la carta di credito ti servono per registrarti all'app store, anche per scaricare le applicazioni gratuite.
|
|
#14079 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Guarda, unica cosa che posso dirti è che su un' iPhone preso 2 giorni fa attaccandolo al mac per sblcocarlo iTunes mi ha chiesto utente e pass dell'account di iTunes, se nn l'avevo dovevo crearlo.
Poi nn so se c'è una procedura particolare per "saltare" o no la registrazione, io l'account già l'avevo, quindi nn ho avuto particolari problemi. Cmq esistono anche le carte prepagate per iTunes che nn comportano uso di care di credito seè queto il tuo problema.
|
|
#14080 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Postepay con iTunes è una buona soluzione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.