Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2008, 12:17   #14061
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
poivy e chiamate i cellulari a 5cent/minuto
Old 05-11-2008, 15:11   #14062
carlerchemez
Member

Iscritto dal: Aug 2003
questo jailbreak mi spaventa, non vorrei trovarmi un iphone instabile che non riesco a gestire. Certo che a questi costi delle chiamate verso cell..
Non sono uno smanettone, non vorrei l'iphone diventasse troppo difficile da gestire per uno che non è un genio informatico
carlerchemez è offline  
Old 05-11-2008, 15:15   #14063
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
poivy e chiamate i cellulari a 5cent/minuto
Non sono esperto di provider fuori skype, ma questa tariffa è molto interessante. Ora guardo il sito, ma è compatibile con Fring?
VashTheStampede83 è offline  
Old 05-11-2008, 15:25   #14064
nonsochemettere
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ringrazio tutti per le spiegazioni.

Dal sito di poivy leggo:

"With poivY you can call Italy mobiles for only € 0.060!"
"With poivY you can call Italy landlines for only FREE*!"

dove * sta per:
* Max 300 minutes per week of free calls, measured over the last 7 days and per unique IP address. Unused free minutes cannot be taken to the following week(s). If limit is exceeded the normal rates apply. With your FREE DAYS you can call for free to all the destinations listed as free! when you have no FREE DAYS left the normal rates apply. You can get extra Freedays by buying credit

Questa compagnia richiede l'utilizzo di un loro sw o di configurare un apparato SIP con le seguenti impostazioni:

SIP port : 5060
Registrar : sip.poivy.com
Proxy server : sip.poivy.com
Outbound proxy server : leave empty
Account name : your PoivY username
Password : your PoivY password
Display name/number : your PoivY username or voipnumber
Stunserver (option) : stun.poivy.com

Se fring si puo' impostare con i parametri qua sopra scritti, il gioco e' fatto.
A giorni mi attivo la flat dati, pertanto non posso testare di persona se la teoria corrisponde alla realta'..
nonsochemettere è offline  
Old 05-11-2008, 15:27   #14065
Gpessa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Allora, il mio problema è questo.
Ho l'iphone JB, e la batteria mi dura pochissimo.
Una giornata o poco più.
Il il cel però lo uso poco, wifi sta acceso si e no 2 ore al giorno e faccio poche chiamate.

Quali sono i trucchi per aumentare la batteria?
Ho
Gpessa è offline  
Old 05-11-2008, 15:31   #14066
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
Allora, il mio problema è questo.
Ho l'iphone JB, e la batteria mi dura pochissimo.
Una giornata o poco più.
Il il cel però lo uso poco, wifi sta acceso si e no 2 ore al giorno e faccio poche chiamate.

Quali sono i trucchi per aumentare la batteria?
Ho
ma son le prime cariche?
è strano...a me con wifi, smanettamenti vari, un pò di navigazione internet e molte chiamate in questi giorni mi fa due giornate...
Old 05-11-2008, 15:32   #14067
Gpessa
Member

No, son 3 mesi che lo ho.
Infatti mi scoccia parecchio sta cosa.
Non vorrei fosse la batteria strana.
Il massimo che faccio è una giornata e mezzo. Ma ti dico di chiamate farò 20 minuti al giorno se è tanto.
Ho disattivato EDGE e 3G pure.
Gpessa è offline  
Old 05-11-2008, 15:33   #14068
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
No, son 3 mesi che lo ho.
Infatti mi scoccia parecchio sta cosa.
Non vorrei fosse la batteria strana.
Il massimo che faccio è una giornata e mezzo. Ma ti dico di chiamate farò 20 minuti al giorno se è tanto.
Ho disattivato EDGE e 3G pure.
la luminosità dello schermo come è? il gps l'hai spento?
ma all'inizio quanto ti durava?
Old 05-11-2008, 15:36   #14069
Gpessa
Member

mmm, GPS no è acceso, la batteria è sempre durata così.
Luminosità a un terzo
Gpessa è offline  
Old 05-11-2008, 15:38   #14070
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Iscritto dal: Dec 2007
Raga ho un dubbio atroce...

lo prendo bianco o nero °____° ????? Sarei tentato per il bianco

altra 2 domande: dovrò mettere su il firmware 2.1 appena preso no ? posso farlo dopo, il JB ?

al momento dell'attivazione dell'iphone devo mettere numeri di carta di credito o altro (per gli acqusti o altr) o posso farlo anche dopo ?

Grazie !
Jason001 è offline  
Old 05-11-2008, 15:41   #14071
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
mmm, GPS no è acceso, la batteria è sempre durata così.
Luminosità a un terzo
strano.
non penso sinceramente che la apple possa sostituirti la batteria...difficile dimostrare che è difettosa.
la mia dura meglio di quanto mi aspettassi...speriamo continui così.
Old 05-11-2008, 15:42   #14072
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
EDIT: arrivato tardi
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 05-11-2008, 15:44   #14073
Gpessa
Member

Ok, se disabilito il PUSH, quando si scaricheranno mail, calendario?
Devo per forza entrarci quando son connesso?
Gpessa è offline  
Old 05-11-2008, 15:46   #14074
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi
Raga ho un dubbio atroce...

lo prendo bianco o nero °____° ????? Sarei tentato per il bianco

altra 2 domande: dovrò mettere su il firmware 2.1 appena preso no ? posso farlo dopo, il JB ?

al momento dell'attivazione dell'iphone devo mettere numeri di carta di credito o altro (per gli acqusti o altr) o posso farlo anche dopo ?

Grazie !
può essere che arrivi già aggiornato, il JB lo fai quando vuoi, ma se aggiorni lo devi rifare
la carta di credito ti serve per l'account di itunes, non per l'attivazione del telefono (che però no nso dirti se necessita di un account di itunes)
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 05-11-2008, 16:00   #14075
Aimec
Member

L'Avatar di Aimec

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
divx non li legge, basta che li converti in mp4

usa visualhub
oK, grazie 1000

Dunque, forse ho anche io un problemino con la batteria, xò ancora nn posso dire nulla visto che il MIO problema di partenza è stato un'altro.
Il mio iPhone dall'apertura della scatola è stato in carica attaccato al Mac giusto il tempo di sbloccarlo e poi quelle 6 ore e mezza /7 durante la notte, nn ho potuto fare le "canoniche" 12 ore + che altro per problemidi causa di forza maggiore. Il mio mio vecchio cell. è roto e nn funziona, durante la giornata mi seriva per forza il cell. per lavoro e quindi me lo sono dovuto portare....
Durante TUTTA la giornata di ieri la batteria è stata tutta piena, ho fatto qualche smanettamento (ma nn + di tanto), giusto aggiunto quei 3/4 contatti di lavoro sulla rubrica e la durata di tutte le chiamate della gioranta è stata di 4 ore e 32 minuti...fine.
Non ho toccato internet, nn ho toccato gps vari etc.etc., funziona il 3G, questo si.
Stamattina vado ad accenderlo quando già ero fuori casa (ricordandomi che la sera prima l'ho spento che aveva la batteria TUTTA carica), e il livello ella batteria era all'ultima tacchetta bianca.....dopo un poco è diventata rossa e mi ha segnato "livello della bateria al 20%". Ora è al 10%.
Sicuramente nn appena il telefono si spegnerà lo farò stare 12 ore in carica, allora sarà li che potrò veramente dare una stima della durata della batteria....ma se il buongiorno si vede dal mattino....voglio dire..con 7 ore di carica praticamente nn l'ho toccato e se l'è succhiata tutta in 1 giornata....
Sicuramente sono io che pretendo troppo con le priem cariche e per 7 ore come prima di voler le giornae e mezzo come voi....xò bho.
Mi affido a voi che lo consocete bene...io ancora sono niubissimo al riguardo....(e quando scrvio faccio le pergamene intere lol, mi dovete scusare ma mi piace farmi capire bene in maniera da avere delle risp. + mirate ).

Sciau :P

P.S.

Lol cosa è il Jailbreak di cui parlate ? :P

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb

Ultima modifica di Aimec : 05-11-2008 alle 16:05.
Aimec è offline  
Old 05-11-2008, 16:15   #14076
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
può essere che arrivi già aggiornato, il JB lo fai quando vuoi, ma se aggiorni lo devi rifare
la carta di credito ti serve per l'account di itunes, non per l'attivazione del telefono (che però no nso dirti se necessita di un account di itunes)
qualcuno può dirmi appunto se al momento dell' attivazione ceradno un'account itunes ci vuole necessariamente il numero della carta di credito ? posso saltare quel passaggio e magari farlo dopo ?

devo mettere dati veri nell'account ? oppure se magari avrò vogli adi fare jB, mi devo cagare in mano ?
Jason001 è offline  
Old 05-11-2008, 16:21   #14077
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi
qualcuno può dirmi appunto se al momento dell' attivazione ceradno un'account itunes ci vuole necessariamente il numero della carta di credito ? posso saltare quel passaggio e magari farlo dopo ?

devo mettere dati veri nell'account ? oppure se magari avrò vogli adi fare jB, mi devo cagare in mano ?
per l'account su itunes "servirebbe" la carta di credito o simile (fai una ricerca su google)
non so se serve l'account per l'attivazione del telefono
io ho l'account su itunes (e ci faccio acquisti), un iphone 2G e nessun problema...
Mainas è offline  
Old 05-11-2008, 16:31   #14078
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

per attivare il telefono devi disporre di una sim valida, di itunes e di una connessione internet.
stop

l'account e la carta di credito ti servono per registrarti all'app store, anche per scaricare le applicazioni gratuite.
Old 05-11-2008, 16:34   #14079
Aimec
Member

L'Avatar di Aimec

Iscritto dal: Jul 2008
Guarda, unica cosa che posso dirti è che su un' iPhone preso 2 giorni fa attaccandolo al mac per sblcocarlo iTunes mi ha chiesto utente e pass dell'account di iTunes, se nn l'avevo dovevo crearlo.
Poi nn so se c'è una procedura particolare per "saltare" o no la registrazione, io l'account già l'avevo, quindi nn ho avuto particolari problemi.
Cmq esistono anche le carte prepagate per iTunes che nn comportano uso di care di credito seè queto il tuo problema.

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb
Aimec è offline  
Old 05-11-2008, 16:56   #14080
Aleghese
Member

L'Avatar di Aleghese

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Postepay con iTunes è una buona soluzione
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian