|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
le prime impessioni sono piuttosto pessime parlando del gameplay.. si è passati da una facilità di vittoria ad una difficoltà disarmante..
insomma a parte che è il secondo gioco di guida arcade della mia vita dove se prendo contro ai mille allora ad un lambione questo non viene giu ma alla peggio i incastra contro il muro adiacente non riesco mai a raggiungere uno sfidanteche che mi sgamo la polizia e parte un inseguimento che anche se loro sono fuori dalla minimappa sono ancora in inseguimento e ti trovano.. insomma per ora non sono riuscito a fare nulla se non patire del nervoso tutto il tempo e non riuscire nemmeno a potenziarmi un po perche se a qualche gara almeno mi piazzavo secondo e vinco 2 lire, poi per tornare all'officina le perdo con gli sbirri.. probabilmente sono impedito io e c'è gente + brava che se lo gode a dovere... ma potevano mettere qualcosa per settare la difficoltà anche per gli andicappati come me che da cogl.. spendeono 50€ per un gioco di corse arcade va beh.. adesso l'ho accantonato e faccio altro.. domani con + calma gli rido una seconda possibilità.. mi ha fatto decisamente imbufalire..
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora l'ho passato a mio fratello, mi sto interessando ad altro.. non so se lo riprendo in mano, vediamo.. casomati attendo il prossimo NFS..
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Cambiano le condizioni atmosferiche?? e se si quando piove cambia lo stile di guida oppure resta identico? esce anche per pc che voi sappiate??
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
ma dando dentro qualche gioco?
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
p.s.: x l'utente ke ha trovato guai con la polizia...ti consiglio di dargli un altra opportunità...tutto sta nel capire come funziona l'inseguimento...ankio la prima volta son stato beccato xkè li seminavo e mi riprendevano finkè nn si è distrutta del tutto l'auto [2400$ di multa...avevo il conto in rosso di 1700$ |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Preso!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma per le aerografie come è strutturato?A livelli che possone essere ridimensionati/colorati/angolati/distorti tipo Forza 2?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Assodato che non siamo al livello carrello della spesa(meno male),quando dici che "danno soddisfazione",intendi qualcosa alla sega rally ,flatout UC,PGR ? insomma,il gioco è incentrato sull'abilità di guida o su altri aspetti*? *evitare incidenti,polizia,ostacoli,dosare il turbo,orientarsi sulla mappa,etc..
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nessuna sa rispondermi alle domande di prima? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
puoi anche ricolorare alcuni marchi, in genere si possono scurire (per mettere ad esempio il marchio della momo nero invece di giallo come sarebbe)
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti auguro una pronta guarigione |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io a sto giro punto su Midnight Club L.A anche perchè non ho mai giocato un midnight e nfs prostreet ha fatto pena, l'ultimo decente che ho giocato è stato carbon. Vedremo... qualcuno sà qualcosa in più? Ho visto un video su undercover e sinceramente non mi ha preso più di tanto...
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 05-11-2008 alle 06:58. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma è arcade o simulazione ? A me piacciono i giochini alla Grid, per intenderci
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*ci ho messo cosi tanto perchè giocare con 38 di febbre a un gioco come midnight usando la moto è praticamente impossibile
|
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. Ma ci sono poteri speciali o cosette varie?
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.