Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2008, 20:03   #41
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
le prime impessioni sono piuttosto pessime parlando del gameplay.. si è passati da una facilità di vittoria ad una difficoltà disarmante..
insomma a parte che è il secondo gioco di guida arcade della mia vita dove se prendo contro ai mille allora ad un lambione questo non viene giu ma alla peggio i incastra contro il muro adiacente
non riesco mai a raggiungere uno sfidanteche che mi sgamo la polizia e parte un inseguimento che anche se loro sono fuori dalla minimappa sono ancora in inseguimento e ti trovano..
insomma per ora non sono riuscito a fare nulla se non patire del nervoso tutto il tempo e non riuscire nemmeno a potenziarmi un po perche se a qualche gara almeno mi piazzavo secondo e vinco 2 lire, poi per tornare all'officina le perdo con gli sbirri..

probabilmente sono impedito io e c'è gente + brava che se lo gode a dovere... ma potevano mettere qualcosa per settare la difficoltà anche per gli andicappati come me che da cogl.. spendeono 50€ per un gioco di corse arcade
va beh.. adesso l'ho accantonato e faccio altro.. domani con + calma gli rido una seconda possibilità..
mi ha fatto decisamente imbufalire..
Old 02-11-2008, 22:11   #42
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
le prime impessioni sono piuttosto pessime parlando del gameplay.. si è passati da una facilità di vittoria ad una difficoltà disarmante..
insomma a parte che è il secondo gioco di guida arcade della mia vita dove se prendo contro ai mille allora ad un lambione questo non viene giu ma alla peggio i incastra contro il muro adiacente
non riesco mai a raggiungere uno sfidanteche che mi sgamo la polizia e parte un inseguimento che anche se loro sono fuori dalla minimappa sono ancora in inseguimento e ti trovano..
insomma per ora non sono riuscito a fare nulla se non patire del nervoso tutto il tempo e non riuscire nemmeno a potenziarmi un po perche se a qualche gara almeno mi piazzavo secondo e vinco 2 lire, poi per tornare all'officina le perdo con gli sbirri..

probabilmente sono impedito io e c'è gente + brava che se lo gode a dovere... ma potevano mettere qualcosa per settare la difficoltà anche per gli andicappati come me che da cogl.. spendeono 50€ per un gioco di corse arcade
va beh.. adesso l'ho accantonato e faccio altro.. domani con + calma gli rido una seconda possibilità..
mi ha fatto decisamente imbufalire..
bhe per la polizia ti posso dire che una ottima cosa da fare è guardare sempre il radar, e quando vedi delle freccie blu (almeno nellaversione ps3) rallenta di brutto e vai come vanno tutti gli altri! per il resto pensavo fosse un gioco da stare tutto sdraiato sul divano a giocare, invece bisogna stare belli concentrati!
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 09:19   #43
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
bhe per la polizia ti posso dire che una ottima cosa da fare è guardare sempre il radar, e quando vedi delle freccie blu (almeno nellaversione ps3) rallenta di brutto e vai come vanno tutti gli altri! per il resto pensavo fosse un gioco da stare tutto sdraiato sul divano a giocare, invece bisogna stare belli concentrati!
si, il fatto è che speravo fosse un gioco più in "scazzo" invecie è bello tosto..

per ora l'ho passato a mio fratello, mi sto interessando ad altro.. non so se lo riprendo in mano, vediamo.. casomati attendo il prossimo NFS..
Old 03-11-2008, 11:30   #44
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Cambiano le condizioni atmosferiche?? e se si quando piove cambia lo stile di guida oppure resta identico? esce anche per pc che voi sappiate??
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:46   #45
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Quote:
preso a 30 euro dalla gamestop!!!
ma dando dentro qualche gioco?

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 16:59   #46
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Cambiano le condizioni atmosferiche?? e se si quando piove cambia lo stile di guida oppure resta identico? esce anche per pc che voi sappiate??
si cambiano in tempo reale (può essere bel tempo - nuvoloso - nebbia - pioggia - temporale...a tal proposito quando inzia a piovere è davvero molto scenografico...vedi anke le pozzanghere ke si riempiono pian piano)....e lo stile cambia da bagnato ad asciutto e se sei sull'asfalto o sullo sterrato...ciao

p.s.: x l'utente ke ha trovato guai con la polizia...ti consiglio di dargli un altra opportunità...tutto sta nel capire come funziona l'inseguimento...ankio la prima volta son stato beccato xkè li seminavo e mi riprendevano finkè nn si è distrutta del tutto l'auto [2400$ di multa...avevo il conto in rosso di 1700$ ]...poi xò ho capito ke quando li semini e le loro icone da lampeggianti tornano blu fisse nn ti devi fermare come si fa x es. con un gta ma devi continuare a correre nella direzione + lontana possibile finkè nn ti segnala ke la ricerca è finita...da alllora infatti nn m'hanno + beccato...
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:18   #47
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
si cambiano in tempo reale (può essere bel tempo - nuvoloso - nebbia - pioggia - temporale...a tal proposito quando inzia a piovere è davvero molto scenografico...vedi anke le pozzanghere ke si riempiono pian piano)....e lo stile cambia da bagnato ad asciutto e se sei sull'asfalto o sullo sterrato...ciao

p.s.: x l'utente ke ha trovato guai con la polizia...ti consiglio di dargli un altra opportunità...tutto sta nel capire come funziona l'inseguimento...ankio la prima volta son stato beccato xkè li seminavo e mi riprendevano finkè nn si è distrutta del tutto l'auto [2400$ di multa...avevo il conto in rosso di 1700$ ]...poi xò ho capito ke quando li semini e le loro icone da lampeggianti tornano blu fisse nn ti devi fermare come si fa x es. con un gta ma devi continuare a correre nella direzione + lontana possibile finkè nn ti segnala ke la ricerca è finita...da alllora infatti nn m'hanno + beccato...
riproverò + avanti.. è che è veramente tosto.. ma forse è un mio problema, non sono un drago al volante.. e qui mi fanno sudare duro
Old 03-11-2008, 17:28   #48
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
ma dando dentro qualche gioco?
certo XD che io sappia ancora non fanno beneficienza
Old 03-11-2008, 18:38   #49
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Preso!
Old 04-11-2008, 08:34   #50
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ma per le aerografie come è strutturato?A livelli che possone essere ridimensionati/colorati/angolati/distorti tipo Forza 2?

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ma ha una trama? Perchè l'umtimo Midnight Club 3 in pratica non l'aveva e la cosa non è che mi piaccia molto... Poi vorrei sapere se c'è l'effetto elastico come in Underground 2, o poteri strani come quelli del vecchio capitolo, xkè se è troppo arcade forse mi distolgo da questo titolo
up
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:07   #51
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
no, imho il modello di guida è molto più appagante... in tdu sembrava di guidare carrelli della spesa, qui le auto danno più soddisfazione
sei criptico
Assodato che non siamo al livello carrello della spesa(meno male),quando dici che "danno soddisfazione",intendi qualcosa alla sega rally ,flatout UC,PGR ?

insomma,il gioco è incentrato sull'abilità di guida o su altri aspetti*?

*evitare incidenti,polizia,ostacoli,dosare il turbo,orientarsi sulla mappa,etc..
Old 04-11-2008, 17:34   #52
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
sei criptico
Assodato che non siamo al livello carrello della spesa(meno male),quando dici che "danno soddisfazione",intendi qualcosa alla sega rally ,flatout UC,PGR ?

insomma,il gioco è incentrato sull'abilità di guida o su altri aspetti*?

*evitare incidenti,polizia,ostacoli,dosare il turbo,orientarsi sulla mappa,etc..
Sia sull'abilità di guida che sull'usare le strade più corte o le scorciatoie. Credo che sia poi ovvio che se in una gara ti rompe la polizia o ti fracassi contro un' altra auto avrai seri problemi nel vincere

cmq nessuna sa rispondermi alle domande di prima?
Old 04-11-2008, 17:55   #53
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
cmq nessuna sa rispondermi alle domande di prima?
se vuoi io appena mi riprendo (influenza maledetta) posso provare e dirti le mie impressioni!
Old 04-11-2008, 18:06   #54
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Ma per le aerografie come è strutturato?A livelli che possone essere ridimensionati/colorati/angolati/distorti tipo Forza 2?

up
sì', è un po' meno semplice per via della telecamera che fa vedere peggio, però è molto simile.
puoi anche ricolorare alcuni marchi, in genere si possono scurire (per mettere ad esempio il marchio della momo nero invece di giallo come sarebbe)
Old 04-11-2008, 19:19   #55
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
se vuoi io appena mi riprendo (influenza maledetta) posso provare e dirti le mie impressioni!
Ok grazie! Aspetto con ansia, perchè sono indeciso tra NFS Undercover e Midnight Club L.A. , e sinceramente, visto che ho tutti giochi di corse (Xbox presa 2 mesi fa) non mi va di prenderli tutti e due
Ti auguro una pronta guarigione
Old 04-11-2008, 21:34   #56
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ok grazie! Aspetto con ansia, perchè sono indeciso tra NFS Undercover e Midnight Club L.A. , e sinceramente, visto che ho tutti giochi di corse (Xbox presa 2 mesi fa) non mi va di prenderli tutti e due
Eh, bel dubbio NFS Undercover o Midnight Club L.A?
Io a sto giro punto su Midnight Club L.A anche perchè non ho mai giocato un midnight e nfs prostreet ha fatto pena, l'ultimo decente che ho giocato è stato carbon. Vedremo... qualcuno sà qualcosa in più? Ho visto un video su undercover e sinceramente non mi ha preso più di tanto...

Ultima modifica di Pickwick85 : 05-11-2008 alle 06:58.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 22:18   #57
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Ma è arcade o simulazione ? A me piacciono i giochini alla Grid, per intenderci
Old 05-11-2008, 01:02   #58
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Se vuoi un consiglio, comprati Flatout UC ,Sega Rally revo e Pgr4 ,cercando bene li prendi tutti e tra al prezzo di uno dei due giochi che hai citato e sono i migliori arcade di questa gen
Old 05-11-2008, 10:10   #59
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

Quote:
visto che sta mattina mi sentivo meglio (38 di febbre contro i 39 di ieri) ho provato a vedere quello che mi avevi chiesto, (apparte il fatto che ci ho messo + di un'ora x prendere 1000 dollari*) i vinili si possono modificare (ruotare, sovrimprimere, colorare e molte altre cose) solo che nn li ho testati perchè uso solo la moto e non si vedevano

*ci ho messo cosi tanto perchè giocare con 38 di febbre a un gioco come midnight usando la moto è praticamente impossibile
Old 05-11-2008, 14:18   #60
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio, comprati Flatout UC ,Sega Rally revo e Pgr4 ,cercando bene li prendi tutti e tra al prezzo di uno dei due giochi che hai citato e sono i migliori arcade di questa gen
Grazie 1000 per il consiglio Sinceramente come giochi di auto preferisco la simulazione o un misto tra arcade e simulazione ben fatto piuttosto che arcade puro. Però mi piacciono molto i free roaming come giochi di auto, quindi la scelta diventa per forza arcade. Fatto sta che vedrò alcune recensioni sui titoli da te citati, e se li troverò a buon prezzo non esiterò a comprarli

Quote:
visto che sta mattina mi sentivo meglio (38 di febbre contro i 39 di ieri) ho provato a vedere quello che mi avevi chiesto, (apparte il fatto che ci ho messo + di un'ora x prendere 1000 dollari*) i vinili si possono modificare (ruotare, sovrimprimere, colorare e molte altre cose) solo che nn li ho testati perchè uso solo la moto e non si vedevano

*ci ho messo cosi tanto perchè giocare con 38 di febbre a un gioco come midnight usando la moto è praticamente impossibile
MI sta venendo sempre + la voglia di comprarlo Mi sa che attendo il 21 così lo compro insiema al bundle HDD+cuffie+3 mesi live!! Grazie per la risposta

P.S. Ma ci sono poteri speciali o cosette varie?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian