|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ok per par condicio doveva scrivere anche che Cacciari è un notorio "mona"
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 01-11-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e noi abbiamo una tale vergogna del nostro passato da consentire alla nipote del duce di stare in parlamento mantenendo lo stesso cognome.
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 01-11-2008 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Del perchè non si demoliscano certi gruppi è presto detto, una formazione "autorizzata" si controlla meglio di una clandestina. Ad esempio qui da noi alcuni prefetti e questori sono contrari alla chiusura di alcuni centri sociali (di destra, anarchici, etc.) perchè altrimenti si avrebbero difficoltà nel controllare troppi cani sciolti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 01-11-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Questo è vero, in Germania ce ne sono di più e più pericolosi.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Però adesso non possiamo riscrivere la storia dicendo queste falsità. Se vuoi sostenere che l'MSI non era un partito neofascista prova a documentarlo. D'altra parte buona parte dei suoi appartenenti si dicevano FASCISTI, non di certo NEOfascisti. E La Russa ha fatto il suo primo comizio a 10 anni, è figlio di in parlamentare dell'MSI e fin da giovanissimo fu un dirigente del fronte della gioventù. I vari Nania, La Russa o Gasparri, a differenza di Veltroni non mi pare abbiano mai rinnegato le origini della propria militanza politica. E non hanno di certo bisogno che tu lo faccia al posto loro. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
soliti giochetti sulle parole per difendere l'indifendibile. l'importante e' aver ragione sul forum...
poi fascismo, comunismo, solo solo parole ormai. la realta' a mio avviso e' pure peggiore, perche' si fa una fatica boia a vedere. chi vuole, ovviamente. ma d'altronde, chi difendeva l'indifendibile in buonafede abbondava, nel ventennio glorioso... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
riporto la cosa solo a titolo di cronaca.
Sono andato a Roma il 30 alla manifestazione, sceso dall'autobus in zona anagnina per poi prendere la metropolitana, sui muri in C.A. appena costruiti erano già riempiti di scritte che riportavano: -Tutti i negri devono bruciare -Razzismo attivo -B.R.A. Brigate Razziste Autonome -Meglio Laziali che negri Tutte corredate da svastiche e croci celtiche... Da li poi c'erano scritte nei bagni della metropolitana, e un po' ovunque Io personalmente sono rimasto molto male, il discorso del razzismo è una cosa che io personalmente un po' sottovalutavo in Italia, ma mi son reso conto che a Roma la situazione inizia ad avere una certa rilevanza che mi ha alquanto sconcertato.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
chiudete la discussione è già stata riportata nell'altra dove si parla di razzismo in italia...e venti di fascismo
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
chiedo scusa.Il mio, almeno, è un commento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vorrei fare alcune precisazioni riguardo a chi si permette di dire che l'Italia è un paese fascista e xenofobo.
La Francia è stato sconvolta da sommosse provenienti dai sobborghi causati dall'estremo attrito fra stato e minoranze per lo piu nordafricane che si sentivano discriminate,e questo più di una volta. La Germania ha partiti neo-nazisti che stanno raggiungendo percentuali tali da addiritura allertare il governo(vi rimando alle notizie postate mesi fa)e questo succede in buona parte nella ex Germania est. La Spagna,serve ancora parlare delle "pallottole democratiche" sparate di cui abbiano gia parlato abbondantemente qui sul forum? La Grand Bretagna ha addirittura discusso alla camera dei lord di quanto probabilmente l'immigrazione è stata piu un danno che un vantaggio per loro. Queste sono le piu grandi ma penso le altre siano su questo standard,ora questi signori si permettono di accusare il popolo italiano di essere razzista o xenofobo? loro a noi? il bue che dice cornuto all'asino?
|
|
#34 | |||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
È solo che i francesi s'incazzano di più quando gli fai notare i difetti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi chiedo cosa sarebbe successo se Maroni avesse preso decisioni analoghe a quelle prese da Celestino Corbacho, ministro del lavoro e dell'immigrazione spagnolo. (In Venezuela se prima gli stavano antipatici gli spagnoli, ora li odiano proprio, e il regime ci marcia sopra anche per altri attriti di carattere finanziario)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
peccato stavolta sembri non funzionae, come cambiano le opinioni della gente in pochi anni...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Da quando un coglione fa una nazione? e scusatemi la parola poco carina ma quel signore e i suoi schiamazzi si definiscono cosi.
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -
chiedo scusa.