Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 15:54   #161
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
In effetti l' IA lascia un pò a desiderare (a livello normale), in compenso però i nemici sono sempre parecchi!
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:14   #162
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
è sempre la stessa videorecensione che c'è anche nella prima pagina. e non è solo per 360

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:37   #163
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho acquistato questo gioco in mattinata e a mio parere è uno dei migliori FPS mai realizzati. Quello che più mi ha colpito sono: l'ambientazione fantastica, l'attenzione ai minimi dettagli e la libertà. Il sistema di controllo a me non dispiace infatti ho notato che c'è una sorta di mira automatica che aiuta molto. L'attesa è stata finalmente ripagata!!!
Sinceramente ti consiglio di togliere la mira automatica dopo un po' che giochi; imho, ci si trova meglio senza
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:57   #164
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
La puoi togliere anche in game dal diario

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:12   #165
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
a veterano, almeno per me, è molto molto difficile.

Ho dovuto piu volte rifare diverse missioni. Cazzarola se è un impresa!

Vedremo...per ora è un po frustrante ma mi spinge a cercare nuove tattiche e approcci diversi.

Spettacolari ancora una volta i paesaggi.
hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 22:18   #166
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Io alla fine l'ho preso PC..
Ma al di la di qualche textures e qualche effettino postproc. (tralasciando i soliti problemi di compatibilità e buggettini vari :P ) direi che non c'è sta gran differenza ...

In ogni caso un gioco F E N O M E N A L E !
Almeno per quanto mi riguarda questo è il paradiso degli fps
L'IA avete ragione, fa abbastanza pena.. ma alla fine lo trovo godibilissimo lo stesso.. quando ci si prende la mano si alza la difficoltà per aumentare la sfida.. mi va bene anche così

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 00:14   #167
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
da oggi pomeriggio anche io sono un felice possessore di far cry 2

oltre a questo mi è successa una cosa stranissima... mentre stavo svolgendo una missione:
il tempo è brutto, infatti piove... quando ha smesso di piovere e sta schiarendo il cielo, per caso alzo gli occhi e guardo il cielo.. e qui la sorpresa.... vedo un meteorite che sta cadendo!!!!!
l'ho visto per 3/4 secondi e poi è scomparso (pensavo che cadeva e distruggeva tutto ).

- non era il sole... ne sono sicuro perchè era una palla che stava andando in fiamme, e che aveva una bella scia;
- forse poteva essere un aereo in fiamme?!?!
- era un meteorite!!!!

che ne pensate???
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 00:26   #168
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
è sempre la stessa videorecensione che c'è anche nella prima pagina. e non è solo per 360
E' così ma su Spaziogames a volte fanno la recensione separata per i multipiattaforma. Questa da me linkata è quella relativa alla X360.
Old 25-10-2008, 08:23   #169
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
da oggi pomeriggio anche io sono un felice possessore di far cry 2

oltre a questo mi è successa una cosa stranissima... mentre stavo svolgendo una missione:
il tempo è brutto, infatti piove... quando ha smesso di piovere e sta schiarendo il cielo, per caso alzo gli occhi e guardo il cielo.. e qui la sorpresa.... vedo un meteorite che sta cadendo!!!!!
l'ho visto per 3/4 secondi e poi è scomparso (pensavo che cadeva e distruggeva tutto ).

- non era il sole... ne sono sicuro perchè era una palla che stava andando in fiamme, e che aveva una bella scia;
- forse poteva essere un aereo in fiamme?!?!
- era un meteorite!!!!

che ne pensate???
La scia era del tuo tv che sta andando

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 10:20   #170
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Città: Monza
Ma com'è il multiplayer? qualcuno lo ha già provato?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 10:24   #171
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Ma com'è il multiplayer? qualcuno lo ha già provato?
ti quoto dei messaggi scritti nelle pagine precedenti

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Deathmatch, Deathmatch a squadre, Capture the Diamond, Uprising.
Per i prime tre non credo ci sia bisogno di spiegazioni(il terzo è in stile cattura la bandiera), mentre per l'ultimo praticamente si tratta di conquistare e controllare punti strategici in territorio nemico e di eliminare il leader della squadra avversaria.
Ci sono delle classi preimpostate, ma grazie ai diamanti puoi cambiare le varie armi all'interno della classe(ogni arma ha un "costo" in diamanti).
Ancora non ho capito se si possono cambiare le armi da una classe all'altra, facendo diversi abbinamenti, ma non credo.
Sinceramente devo dire che mi diverte abbastanza l'online; io te lo consiglio come gioco, sopratutto perchè IMHO il SP è davvero spettacolare; poi ovviamente senti altri pareri per avere un'altra ottica di giudizio
Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
Ragazzi io il multy l ho provato e mi ci sto divertendo un sacco....ho provato il deatmatch e il deatmatch a squadre...è veramente una baraonda!!!!! chiaramente uno migliora acquisendo i punti esperienza e puo cosi perfezionarsi in una o piu specialità ( assalto, mercenario...non me le ricordo... ognuna ha un equipaggiamento diverso...), inoltre nel multy permane il fatto che si puo appiccare il fuoco...questo rende gli scontri molto vari e imprevedibili...una volta distratto mi sono trovato accerchiato dal fuoco e sono morto li nel mezzo.... anche nel multy il gioco si puo affrontare alla rambo o cmq con un atteggiamento più attento e da "cecchino"...stando sempre al coperto ed uscendo solo il giusto necessario per seccare il nemico... avendo giocato a cod4 in multy devo dire che il livello di divertimento che esprime far cry2 è sullo stesso livello, con in più l'editor quindi una volta imparate a memoria le mappe ci si potrà sbizzarrire per creare sfide sempre nuove.... nsomma raggiungetemi in live!!!!!!!!!!! la gamertag mia è in firma!!!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 25-10-2008, 10:34   #172
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Ci ho giocato un paio d'ore...tecnicamente è spettacolare, non c'è che dire..

però non mi prende per nulla. non c'è un motivo particolare o un difetto macroscopico (IA a parte), è che proprio non mi incuriosisce nell'andare avanti
Old 25-10-2008, 10:36   #173
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

leggendo i commenti di molti il gioco risulta noioso.....credo di prendere prima dead space allora, sbaglio?
Old 25-10-2008, 10:38   #174
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
leggendo i commenti di molti il gioco risulta noioso.....credo di prendere prima dead space allora, sbaglio?
Per quanto mi riguarda non è per nulla noioso, anzi, molto divertente e intrigante
Old 25-10-2008, 10:38   #175
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
ti quoto dei messaggi scritti nelle pagine precedenti
sono indeciso se prenderlo oggi oppure aspettare, se però mi dite che anche il multi è spettacolare...
Old 25-10-2008, 10:41   #176
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Non sbagli, non c'è proprio paragone per me.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 10:42   #177
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
sono indeciso se prenderlo oggi oppure aspettare, se però mi dite che anche il multi è spettacolare...
io ti parlo per come la penso io; lo trovo divertente, tanto è vero che ho smesso di giocare a BBC per dedicarmi a questo, sia per quanto riguarda il SP che il MP. Poi ovviamente magari a te non piacerà, questo non si può sapere;
l'unico modo sarebbe provarlo magari
Però se mi chiedi un consiglio, io ti dico di prenderlo perchè sia in sp che in mp, a me, diverte davvero molto.
E poi graficamente/tecnicamente è il miglior gioco che c'è al momento su console, imho
Old 25-10-2008, 10:48   #178
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
io ti parlo per come la penso io; lo trovo divertente, tanto è vero che ho smesso di giocare a BBC per dedicarmi a questo, sia per quanto riguarda il SP che il MP. Poi ovviamente magari a te non piacerà, questo non si può sapere;
l'unico modo sarebbe provarlo magari
Però se mi chiedi un consiglio, io ti dico di prenderlo perchè sia in sp che in mp, a me, diverte davvero molto.
E poi graficamente/tecnicamente è il miglior gioco che c'è al momento su console, imho
bene bene...quindi cosa devo dire al mio amico che mi dice di aspettare cod5?
Old 25-10-2008, 10:50   #179
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
bene bene...quindi cosa devo dire al mio amico che mi dice di aspettare cod5?
Beh sono due giochi diversi diciamo.
Solitamente il SP di COD non è molto lungo, su FC2 invece siamo sulle 25 ore da quel che si dice
Anche io sono indeciso se prendere COD5, però intanto ho preso questo; poi magari prendo anche l'altro
Old 25-10-2008, 10:53   #180
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
Beh sono due giochi diversi diciamo.
Solitamente il SP di COD non è molto lungo, su FC2 invece siamo sulle 25 ore da quel che si dice
Anche io sono indeciso se prendere COD5, però intanto ho preso questo; poi magari prendo anche l'altro
beh io lo prenderei soprattutto per il multi...fai conto che battlefield bad company ci ho messo una vita a finirlo, dato che giocavo sempre in multi
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
VMware porta l’IA privata dentro VCF: un...
Debian dice sì all'IA generativa:...
Denza Z arriva nelle concessionarie in C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian