|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Perciò te ne serve un altro, per la ventola sul fondo, ma lì ci sono anche i normali fori per le viti, solo che per inserire le viti devi abbattere il case e togliere i "binari" dove scorrono i filtri presente nella parte inferiore del case, e reinserirli ad operazione eseguita, o procurarti 4 viti in silicone che possono essere inserite dall'interno del case (come ho fatto io). pgp
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
per pgp: credo di aver capito cosa intendi quindi... metto in nota
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: palermo
|
Armata Bracaleone è un clane che gioca online in giochi di guerra in prima persona ,attualmente giocano a cod 4
Anni fa ero anche io in questo clan è c'era uno che si chiamava bracco baldo che io chiamavo simpaticamente bracco pollo Mi sa che non sei tu però Ne approfitto per far vedere come procede il mio lavoro......certo che un pò di spazio in + lo potevano lasciare dietro per i cavi ,che faticaccia [IMG][IMG] [/IMG][/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]Le ventole sopra sono tre,ne vedete 2 perchè l'altra è montata dall'altro lato montata all'interno sbatteva nell'hardcano,ancora devo mettere i neon e collegare tutte le ventole superiori............i fili sonocorti quindi devo prendere il saldatore e allungarli L'unica cosa che non mi convince tanto è il rheobus sunbeam mi sa che monto un secondo hardaco 12 il primo è impegnatissimo :-) Aspetto la ventola blu per il frontale,quella rossa non mi piace così tanto e il dissi per le dominator sono sicruro che è inutile ma è un capriccio insomma ancora fra pezzi che aspetto e collegamenti che devo fare c'è un bel pò di lavoro per ora il pannello posteriore chiude ma chiuderà anche quando avrò passato i cavi sata? è vero che sono solo però bo? Ultima modifica di FabioVirus : 16-10-2008 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusa ma che cavolo di case hai?
4 rehobus? Oppure uno è una radio, l'altro la macchina per il caffé
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p |
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: palermo
|
Quote:
Sei un'intenditore,in realtà sono 2 con 4 canali cadauno,l'hardacano 12 controlla automaticamente con delle sonde per la temperatura le ventole di cpu canale 1 chipset canale 2 ram canale 3(in foto non si vede ma ho montato il fan per le dominator) hardisk canale 4 l'altro controller controlla manualmente con possibilità di spegnimento per ogni singolo canale le 3 ventole superiori e quella laterale da 20 cm che accenderò solo in estate ghi altri sono cassettini per gli hd di cui uno estraibile |
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
Per quelli che dicono che il cosmos 1000 non ha una buona areazione:
oggi ho fatto una prova di overclock: E6700 @ 3.5ghz, 350 x 10, vcore (da bios) 1.575v sotto orthos non ho superato i 58° pgp
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
Secondo me l'unico problema di questo case potrebbe essere la temp hdd che si risolve con una ventola in più
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Cosmos 1000 o Cosmos S?
Ciao a tutti!
Avrei intenzione di cambiare PC, case compreso ed ero indirizzato verso un CoolerMaster Cosmos. La cosa essenziale è la buona aerazione congiunta a una bassa emizzione di rumore. Mi chiedo: che differenze ci sono tra il Cosmos 1000 e il Cosmos S? Per l'uso che ne farei io, la ventola laterale non credo la userei, quindi va bene anche con la paratia chiusa (Cosmos 1000?). Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=804 una comparativa di un utente... ma alla fine, quale sarebbe il migliore? Un grazie anticipato a vuoi esterti ed appassionati.
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!! Ultima modifica di magnavox : 29-10-2008 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque se non ti interessa la ventola laterale deduco che non sei uno smanettone in oc o game, e non hai bisogno di un tornado dentro il case... Indi ragion per cui potresti puntare sul 1000 perché è più portato al silenzio L'unica nota negativa è che se monti più di due hdd o ne hai che scaldano molto devi aggingere una ventola sopra allo scomparto hdd come in QUESTA FOTO DI @PGP@ In prima pagina ne vedrai altre anche in fai-da-te Come qualità sono uguali...il 1000 ha uno stile più felegante ed è veramente silenzioso, mentre l'S è più aggressivo e prestante nel raffreddamento
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bon, mi sn già convinto... dove lo posso trovare il 1000 ad un prezzo conveniente? Valuterei anche usato, ma... deve essere immacolato e nn si sa mai
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
Il prezzo più basso che conosco è 175€, su Prok00 (le ultime due sono "o", non "0").
pgp
|
|
|
|
#1053 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciaoooo
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
luke, ricorda che la forza (di natale) è vicina....
e anche la moglie/ragazza/madre meno convinta si ammorbidisce... io non vedo l'ora di ordinarlo... poi lo metto sotto l'albero... nel senso che farò l'albero sopra la mia scrivania gaming
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Natale è vicino
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
|
Quoto... anche io aspetto con impazienza
![]() pgp
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cercasi donna/ragazza/fidanzata ammorbisita, scopo regalo Cosmos 1000
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
|
ricorda luke... la forza dei regali è sempre con te...
c'è sempre la versione "si è rotto l'altro e questo era un'occasione da non perdere fà anche i caffè e raccoglie la polvere"
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Mi sa che il prezzo dei case non si abbassa mai! Io il Cosmos l'ho pagato circa 170€ s.s incluse verso febbraio...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

potresti puntare sul 1000 perché è più portato al silenzio
Natale è vicino