|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Niente da fare, è mezz'ora che l'installazione è bloccata in quel punto.
E ti pareva se per una volta che ho una botta di fortuna trovando il gioco mi deve andare tutto liscio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Downloading. Non so, mia attira ma non vorrei fare da cavia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
|
ragazzi sarò stupido ma non riesco a fare un terzo tempo che sia uno...qualcuno ha qualche dritta da darmi??
grazie ciao a tutti ps uso il joypad della ps2 se può essere utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
|
..Cioè???
![]() Corri verso il canestro e leva analog avanti-dx-sx..dov'è il problema??
![]() |
![]() |
#466 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
c'è rudy fernandez?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ho risolto il mio problema .. per fortuna si puo far partire il gioco da steam in modalità offline senò ero rovinato
![]() Cmq che dire REALISMO allo stato puro , certo che è dura abbittuarsi ai nuovi comandi dopo tanti anni di nba live , ma ne vale la pena sicuramente !!! con pro me la gioco , all star mi ha distrutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Lo so...però c'è anche il config. E poi una pagina di download scritta tutta in cinese non è che ispiri il massimo della fiducia eh
![]() Comunque se ce l'ha fatta lui ce la puoi fare pure tu albys! Piuttosto aspetto il tuo roster ![]()
![]() |
![]() |
#470 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Il bello è che ho 3 pad e fa' lo stesso con tutti e tre ![]() Scusami, non è che potresti vedere sotto la voce "imposta controlli" se appaiono le voci relative agli stick ?? Nel mio ci sono solo le 4 voci su,giù,sin,des sia per lo stick destro(tiro) che per il sinistro(movim), però non vedo assolutamente altre opzioni da associare ai pulsanti stick ![]() ...ti prego fammi sapere |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ok provato il roster. Nessun problema, aggiunge qualche giocatore come Sun Yue creato ingame. Settings uso i miei, i suoi sono da 10 minuti.
Leggevo poi sempre su nlsc che il tool per lavorare sul roster è in arrivo. 20 giorni e abbiamo già parecchie cosucce interessanti imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io ho xp, la cartella in questione contiene le cartelle Cache e Saves?Te dici di provare a cancellare proprio tutta la cartella? Su cio' che mi hai chiesto da te provo a farti degli screen della schermata imposta controlli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Bannato
|
Ora provo anche se non mi e' chiaro il motivo per cui dopo aver cancellato la cartella si debba fare una partita veloce per intero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
esiste una demo di questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Bannato
|
Ok ho cancellato tutta la cartella e fatto come detto da te.
Ho appena finito la partita veloce e ho salvato tutto. Ora importo il file della mia associazione e vediamo se ho ancora il solito problema. p.s. di preciso di che comandi hai bisogno te? Perche' tanto se non usi il mio pad non capisco come possano servirti i miei, dato che penso di avere piu tasti di te forse o sbaglio? edit. OTTIMO, il problema del tiro corto pare essere risolto ora ![]() ![]() Domandina x chi gioca a livello pro: come avete impostato gli sliders di tiro vostri e della cpu? Ultima modifica di Skaffa81 : 23-10-2008 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
TBA
![]() Quote:
Io gioco pro e ho lasciato gli sliders @default....ma devo fare una fatica boia per vincere! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente sono riuscito ad installarlo e provarlo... finore ho solo fatto tutorial e fatto la prima partita di una Associazione (nome veramente orribile) con i Lakers... che dire, rispetto ad NBA Live 08 è assolutamente di un altro pianeta!
Migliore nella giocabilità, nella parte tattica, nella simulazione, nella grafica e pure nella parte manageriale. Appena Albys ci regalerà uno dei suoi roster e cominceranno ad uscire i primi mod seri allora non ce ne sarà più per nessuno ![]() L'unica pecca è la totale assenza dell'online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma come si fa in partita a switchare tra un giocatore e l'altro?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.