|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
cmq sto gioco è immensamente più difficile del 2k6, ora ad all-star ho parecchie difficoltà,mentre a quello vecchio vincevo facile. La difesa è veramente dura cmq non dovresti aver problemi col pad 360 io ne ho provati 3 diversi di pad e tutti funzionano uguali (no 360) tranne quel piccolo problemuccio citato poco fa', è quasi un peccato che il gioco non sia un porting spiccicato altrimenti avrebbero conservato l' interfaccia grafica e dei comandi che col pad xbox risulta molto più chiara (stile pes per intenderci) Cmq questi di 2k son riusciti in fretta e furia non solo a fa' una conversione perfetta (bug compresi grande 2k E poi non ci sarà l' online ma è pur vero che si possono fare delle partite multiplayer spettacolari avendo 3 pad + la tastiera ho provato a schierarli tutti con lo stesso team ... e funziona |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ampiamente aggiornata la prima pagina con gli ultimi contenuti interessanti
|
|
|
|
#423 |
|
|
Io sfiderò il mondo usando la tastiera!
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Purtroppo pare sia un problema che si verifica proprio col gamepad x360..
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
allora 2 domande veloci:
la prima:come si fanno gli halley oop???? seconda domanda:come si fanno gli halley oop????
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
|
grazie x l'uomo fortunato
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
sulla ps3 per schiacciare si usano QUADRATO+R2 (R2 è il turbo), lo sfondamento con CERCHIO
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi perdonate la mia ignoranza in materia, ma che significa prendere il gioco da steam?? Cos'e' steam???
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://store.steampowered.com/
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Sicuramente non è un problema di pad, deve essere o un problema con i salvataggi o un problema legato all' installazione, ti consiglio 2 cose: 1) elimina completamente la cartella C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 dopo averne fatto una copia di backup e reinizia tutto da capo, segui il suggerimento che ho dato prima, imposta tutte le opzioni come vuoi tu, ti fai una partita veloce e dopo esci, quindi rientri e provi di nuovo l' associazione e vedi se risolvi 2) disinstalla e reinstalla tutto (tanto ti sei fatto la copia dei tuoi salvataggi quindi non ti costa nulla Detto questo, l' Association 2.0 è SPETTACOLARE c' è tutto |
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#436 | |
|
Junior Member
|
It's me again !
Qualcuno sa darmi delucidazioni ? ve ne sarei veramente grato, purtroppo io ci capisco poco.... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ho un problema con STEAM ( penso dipenda dalla linea del mio collegio bloccata ) quando mi aggiorna steam mi dice errore che manca qualche file ... Chi mi può aiutare ?
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
Partire parte di sicuro...il requisito minimo è una x1300
![]() Certo che poi dovrai scendere parecchio a compromessi con la grafica.
|
|
|
|
#439 |
|
Junior Member
|
Grazie Fede per la risposta !
Ovviamente so che la grafica non sara al top, pero e pur sempre un portatile e mi accontentero... Ora devo andare a comprare il gioco... Dite che qui in Scozia ci sono gli stessi problemi che in Italia ?? |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.