Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 13:31   #401
The Black Mamba 24
Member

Iscritto dal: Dec 2006
io l'ho ricevuto ieri da multiplayer, alle 14 tramite corriere espresso... scusate se non l'ho detto prima ma ieri avevo da fare...
cmq dove posso trovare il file .exe??? perchè sennò non so come abilitare l'antisotropico tramite la scheda... grazie
The Black Mamba 24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 13:34   #402
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da The Black Mamba 24 Guarda i messaggi
io l'ho ricevuto ieri da multiplayer, alle 14 tramite corriere espresso... scusate se non l'ho detto prima ma ieri avevo da fare...
cmq dove posso trovare il file .exe??? perchè sennò non so come abilitare l'antisotropico tramite la scheda... grazie
Mi puoi dire giorno e ora in cui l'hai ordinato, perchè a me sta processing da quando l'ho ordinato, lunedì attorno alle 17.
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 13:39   #403
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Mamma mia che disastro, ma hanno distribuito 20 copie in tutta italia?
Comunque sto gioco volevo prenderlo per XBOX, ma visto che il prezzo per pc è la metà, quasi quasi mi butto qui
Old 23-10-2008, 14:11   #404
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
si ho il pad della play2 fatto bene, per non capisco a quale tasto si riferisca questo
B Button
Call for Slip Screen (Tap). Pick and Roll.

e questo

Left Trigger
IsoMotion Pro Hesitation (Tap While Moving). IsoMotion Pro Sizeup (Tap While Still).

sui comandi del gioco.
voglio dire, il LT sarebbe il crossover giusto?
sarà per la sbronza di ieri sera ma ci stò capendo poco
I TASTI DI DEFAULT (come sulla xbox 360) sono in riferimento al pad della Playstation2 o simili:

triangolo=rimbalzo
quadrato=tiro
X=passaggio
cerchio=cambio mano
L1(quello sopra)=post
L2(quello sotto)=doppio gioco
R1=scatto
R2=icona passaggio
select=timeout
start=pausa
stick destro=tiro
stick sinistro=movimento
d-pad=schemi/altro

spero di essere stato chiaro , se hai il pad della 360 con i trigger basta che inverti R1 con R2 e L1 con L2

inoltre, se il tuo problema è questo, i tasti che assegni per l' attacco non puoi cambiarli poi in difesa e viceversa, tutto molto semplice

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
in linea di massima quindi, per AA e ANISO, è meglio abilitare tutto dai driver e disabilitare quelli del gioco?
certo (l' aniso neanche c' è nel gioco)

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Mi fate sapere chi di voi ci gioca (sul pc -.-') con il pad xbox 360 for windows?

Devo capire se avete i miei stessi problemi.
quali problemi ?
A essere sincero io un problema ce l' ho (non ho il pad xbox) e consiste nel fatto che ogni volta che avvio il gioco anche dopo che carica i profili non mi riconosce lo schema dei tasti, per farmelo riconoscere devo prima fare una partita, poi torna a riconoscermeli così come gliel' avevo impostati.
E poi ho un altro problema che riguarda i menù, in particolare ci sono dei tasti che nei menù non funzionano (tasto 5, 6 e 3) anche se io li ho impostati correttamente, quindi son costretto a premerli sulla tastiera (ovviamente in partita funziona tutto)
Sta cosa l' ho scoperta quando sono andato nel menù sostituzioni e volevo vedere la scheda del giocatore .... CHE SPETTACOLO , manca solo che ti dica pure telefono e indirizzo di casa , veramente fantastica !!!

cmq, spettacolo a parte, tu hai i miei stessi problemi ??
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:11   #405
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mamma mia che disastro, ma hanno distribuito 20 copie in tutta italia?
Comunque sto gioco volevo prenderlo per XBOX, ma visto che il prezzo per pc è la metà, quasi quasi mi butto qui

20 copie? magari
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:18   #406
The Black Mamba 24
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Mi puoi dire giorno e ora in cui l'hai ordinato, perchè a me sta processing da quando l'ho ordinato, lunedì attorno alle 17.
io lo ho ordinato domenica pomeriggio verso le 14, e da lunedì mi diceva processing, mentre martedì in spedizione e la sera spedito.

Qualcuno allora per caso mi sa dire dove stà l'exe del gioco che non lo trovo??? sono sicuro che stia in C, ma non so dove!!!
un altra cosa: ma è possibile che mi dia sulle impostazioni video avanzate la possibilità di arrivare solo fino ad alto, e non ultra alto??? è la risoluzione??? perchè gioco solo fino a 1280x1024...
The Black Mamba 24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:19   #407
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da The Black Mamba 24 Guarda i messaggi
io lo ho ordinato domenica pomeriggio verso le 14, e da lunedì mi diceva processing, mentre martedì in spedizione e la sera spedito.

Qualcuno allora per caso mi sa dire dove stà l'exe del gioco che non lo trovo??? sono sicuro che stia in C, ma non so dove!!!
un altra cosa: ma è possibile che mi dia sulle impostazioni video avanzate la possibilità di arrivare solo fino ad alto, e non ultra alto??? è la risoluzione??? perchè gioco solo fino a 1280x1024...

vai tramite steam, metti i miei giochi...proprietà di nba 2k9 e spunti la casella dove sta scritto "crea collegamento sul desktop"
Old 23-10-2008, 14:31   #408
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Io ho un problema direi "strano". Tutte le volte che faccio canestro o la cpu fa canestro invece che ricomniciare da fondo campo la palla rimane li in modo che posso riprenderla e continuare a fare canestro!!!
Forse ho settato male qualche opzione..... Fatemi sapere

Grazie
Old 23-10-2008, 14:32   #409
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Stessa domanda appena posta. Per attivare da driver vado su pannello di controllo ma non mi appare il gioco. Quindi ho fatto aggiungi e ho messo il link 2k9 creato da steam. va bene?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:41   #410
Lacrime Di Pus
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Purtroppo siamo stati sfigati: Io ho ordinato domenica alle 21, e sta in processing ancora; ho chiamato il servizio clienti un oretta fa e mi hanno detto che gliene sono arrivate poche copie e l'hanno esaurito, Dice che tra 7/10 giorni sarà sicuramente spedito...
Lacrime Di Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:49   #411
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Io ho un problema direi "strano". Tutte le volte che faccio canestro o la cpu fa canestro invece che ricomniciare da fondo campo la palla rimane li in modo che posso riprenderla e continuare a fare canestro!!!

Grazie
si è un bug conosciuto su xbox 360

cancella la directory C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 (se hai win xp la directory è cmq simile, occhio che è una cartella nascosta)

ora riavvi e rifai tutto da capo, imposta il profilo cambia le opzioni e tutto quello che vuoi, quando sei apposto non giocare nulla semplicemente esci dal gioco e riavvialo; quando lo hai riavviato fai una partita veloce (nessuna altra modalità solo questa) finita la partita vai su salva e salvi tutto e non dovrebbe più ripresentarsi il problema
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:50   #412
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

porca miseria cmq quanti bug ci sono...ci vuole una supermega patch...al più presto :|
Old 23-10-2008, 14:51   #413
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grande Avatar, ottimo post tecnico.

Concordo in tutto, e tra l'altro sono consigli che vanno benissimo con un sacco di giochi: alle risoluzioni attuali (mostruose), un AF conta di più dell'AA, che ormai a 2X è sufficiente. Il 4X richiede un saco di potenza in più, e si nota veramente pochissimo.
Molto meglio allora settare l'AF, a 4x (come in questo caso) o a 8X.
Il 16X di AF è come il 4X o il 6X dell'AA: ottimo, ma il rapporto costo-prestazioni è sconveniente, a meno che abbiate una scheda video monstre.

Ottime anche le considerazione sul V-Sync (spesso tanti hanno problemi di velocità per questo) e sul temporal ATI.

Insomma, in attesa di avere anch'io sto dannato gioco (a dire il vero io ho una paura fottuta di prendermi l'inculata con sti cazzo di pad che han mille problemi...), credo che settando bene la grafica si possa giocare bene con una vasta gamma di macchine.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:03   #414
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da Lacrime Di Pus Guarda i messaggi
Purtroppo siamo stati sfigati: Io ho ordinato domenica alle 21, e sta in processing ancora; ho chiamato il servizio clienti un oretta fa e mi hanno detto che gliene sono arrivate poche copie e l'hanno esaurito, Dice che tra 7/10 giorni sarà sicuramente spedito...
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:08   #415
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grande Avatar, ottimo post tecnico.
Insomma, in attesa di avere anch'io sto dannato gioco (a dire il vero io ho una paura fottuta di prendermi l'inculata con sti cazzo di pad che han mille problemi...), credo che settando bene la grafica si possa giocare bene con una vasta gamma di macchine.
Albys, sfida l'Impossibile. Osa con la tastiera!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:27   #416
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Lurida maledetta CPU! Toronto vs Okhlaoma. A fine terzo quarto son sotto di 10. Mancan 2 minuti alla fine e 2 stoppate e poi 2 rubate in fila mi portano avanti di 2 (9/19 da 3). manca 1 secondo, la cpu fa timeout. tiro istantaneo e bomba da a 3.
Grr.....
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:27   #417
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
si è un bug conosciuto su xbox 360

cancella la directory C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 (se hai win xp la directory è cmq simile, occhio che è una cartella nascosta)

ora riavvi e rifai tutto da capo, imposta il profilo cambia le opzioni e tutto quello che vuoi, quando sei apposto non giocare nulla semplicemente esci dal gioco e riavvialo; quando lo hai riavviato fai una partita veloce (nessuna altra modalità solo questa) finita la partita vai su salva e salvi tutto e non dovrebbe più ripresentarsi il problema
grazie avatar ora provo!!
Old 23-10-2008, 15:29   #418
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Lurida maledetta CPU! Toronto vs Okhlaoma. A fine terzo quarto son sotto di 10. Mancan 2 minuti alla fine e 2 stoppate e poi 2 rubate in fila mi portano avanti di 2 (9/19 da 3). manca 1 secondo, la cpu fa timeout. tiro istantaneo e bomba da a 3.
Grr.....
Non sai quante volte sono stato anch'io bombato così
Old 23-10-2008, 15:36   #419
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi

cmq, spettacolo a parte, tu hai i miei stessi problemi ??
No, Avatar, io ho il bug del "tiro corto" in alcune fasi del gioco, ovvero nel tutorial (mi si presenta ogni tanto non sempre e a volte nella stessa sessione capita magari piu volte e poi ripetutamente si risolve da solo) e in Sviluppo durante un Associazione.
Vai 1-2 pagine indietro e cerca il mio post dove parlo di questo bug con relativo video.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 15:38   #420
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi

Grazie
E' un bug che affligge anche le versioni xbox ps3.
Si verifica a quanto ho visto nelle partite del tutorial, nella partita veloce e nella partita delle matricole.
Durante la Associazione non mi e' ancora capitato.

edit. non avevo letto la risposta di Avatar,,,grande>
Avatar vedi se riesci a risolvere il bug che ti ho scritto sopra.

Ultima modifica di Skaffa81 : 23-10-2008 alle 15:40.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Meta e Broadcom: accordo fino al 2029 pe...
Hai attivato l'opt-out? Google, Meta e M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian