|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io l'ho ricevuto ieri da multiplayer, alle 14 tramite corriere espresso... scusate se non l'ho detto prima ma ieri avevo da fare...
cmq dove posso trovare il file .exe??? perchè sennò non so come abilitare l'antisotropico tramite la scheda... grazie |
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mamma mia che disastro, ma hanno distribuito 20 copie in tutta italia?
Comunque sto gioco volevo prenderlo per XBOX, ma visto che il prezzo per pc è la metà, quasi quasi mi butto qui
|
|
|
#404 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
triangolo=rimbalzo quadrato=tiro X=passaggio cerchio=cambio mano L1(quello sopra)=post L2(quello sotto)=doppio gioco R1=scatto R2=icona passaggio select=timeout start=pausa stick destro=tiro stick sinistro=movimento d-pad=schemi/altro spero di essere stato chiaro inoltre, se il tuo problema è questo, i tasti che assegni per l' attacco non puoi cambiarli poi in difesa e viceversa, tutto molto semplice Quote:
Quote:
A essere sincero io un problema ce l' ho (non ho il pad xbox) e consiste nel fatto che ogni volta che avvio il gioco anche dopo che carica i profili non mi riconosce lo schema dei tasti, per farmelo riconoscere devo prima fare una partita, poi torna a riconoscermeli così come gliel' avevo impostati. E poi ho un altro problema che riguarda i menù, in particolare ci sono dei tasti che nei menù non funzionano (tasto 5, 6 e 3) anche se io li ho impostati correttamente, quindi son costretto a premerli sulla tastiera Sta cosa l' ho scoperta quando sono andato nel menù sostituzioni e volevo vedere la scheda del giocatore cmq, spettacolo a parte, tu hai i miei stessi problemi ?? |
|||
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Qualcuno allora per caso mi sa dire dove stà l'exe del gioco che non lo trovo??? sono sicuro che stia in C, ma non so dove!!! un altra cosa: ma è possibile che mi dia sulle impostazioni video avanzate la possibilità di arrivare solo fino ad alto, e non ultra alto??? è la risoluzione??? perchè gioco solo fino a 1280x1024... |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai tramite steam, metti i miei giochi...proprietà di nba 2k9 e spunti la casella dove sta scritto "crea collegamento sul desktop" |
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Io ho un problema direi "strano". Tutte le volte che faccio canestro o la cpu fa canestro invece che ricomniciare da fondo campo la palla rimane li in modo che posso riprenderla e continuare a fare canestro!!!
Forse ho settato male qualche opzione..... Fatemi sapere Grazie
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Stessa domanda appena posta. Per attivare da driver vado su pannello di controllo ma non mi appare il gioco. Quindi ho fatto aggiungi e ho messo il link 2k9 creato da steam. va bene?
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
cancella la directory C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 (se hai win xp la directory è cmq simile, occhio che è una cartella nascosta) ora riavvi e rifai tutto da capo, imposta il profilo cambia le opzioni e tutto quello che vuoi, quando sei apposto non giocare nulla semplicemente esci dal gioco e riavvialo; quando lo hai riavviato fai una partita veloce (nessuna altra modalità solo questa) finita la partita vai su salva e salvi tutto e non dovrebbe più ripresentarsi il problema |
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
porca miseria cmq quanti bug ci sono...ci vuole una supermega patch...al più presto :|
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grande Avatar, ottimo post tecnico.
Concordo in tutto, e tra l'altro sono consigli che vanno benissimo con un sacco di giochi: alle risoluzioni attuali (mostruose), un AF conta di più dell'AA, che ormai a 2X è sufficiente. Il 4X richiede un saco di potenza in più, e si nota veramente pochissimo. Molto meglio allora settare l'AF, a 4x (come in questo caso) o a 8X. Il 16X di AF è come il 4X o il 6X dell'AA: ottimo, ma il rapporto costo-prestazioni è sconveniente, a meno che abbiate una scheda video monstre. Ottime anche le considerazione sul V-Sync (spesso tanti hanno problemi di velocità per questo) e sul temporal ATI. Insomma, in attesa di avere anch'io sto dannato gioco (a dire il vero io ho una paura fottuta di prendermi l'inculata con sti cazzo di pad che han mille problemi...), credo che settando bene la grafica si possa giocare bene con una vasta gamma di macchine.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
|
#415 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lurida maledetta CPU! Toronto vs Okhlaoma. A fine terzo quarto son sotto di 10. Mancan 2 minuti alla fine e 2 stoppate e poi 2 rubate in fila mi portano avanti di 2 (9/19 da 3). manca 1 secondo, la cpu fa timeout. tiro istantaneo e bomba da a 3.
Grr..... |
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#419 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
No, Avatar, io ho il bug del "tiro corto" in alcune fasi del gioco, ovvero nel tutorial (mi si presenta ogni tanto non sempre e a volte nella stessa sessione capita magari piu volte e poi ripetutamente si risolve da solo) e in Sviluppo durante un Associazione.
Vai 1-2 pagine indietro e cerca il mio post dove parlo di questo bug con relativo video. |
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si verifica a quanto ho visto nelle partite del tutorial, nella partita veloce e nella partita delle matricole. Durante la Associazione non mi e' ancora capitato. edit. non avevo letto la risposta di Avatar,,,grande> Avatar vedi se riesci a risolvere il bug che ti ho scritto sopra. Ultima modifica di Skaffa81 : 23-10-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.