|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
..Onestamente non so nemmeno se sia distribuito in Scozia
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Devo disinstallare tutto steam+gioco ovviamente essendo legati? |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Raga da cosa può dipendere un rallentamento del video e non dell'audio quando si effettua il primo tiro libero o quando c'è la fase pre-partita con la presentazione??
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi si puo' suare la croce a posto dello stck analogico avendo il Dualshock?
Differenze con x360 e ps3? Si puo' giocare online? |
|
|
|
|
|
#445 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
La 1) non ha funzionato ? Senti invece, a te i replay come funzionano ? Io non riesco a salvarli, hai presente che sullo schermo ci sono anche i comandi da tastiera ? Beh non funzionano neanche quelli, te come fai a comandare il salvataggio e il pom ? Usi il joypad e basta ? Quote:
@Fede: ho aggiornato il post tecnico copiaci quello in prima pagina Ultima modifica di Avatar0 : 23-10-2008 alle 18:28. |
||
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
|
Acquistato al gamestop a 29 e 90
.Lo sto installando ora |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Città: Campobasso / Roma
|
ragazzi l'ho appena installato e ho un problema..
appena lo apro,mi dà lo schermo nero e si sente solo la musica.. sembra chiaramente un problema di scheda video (in effetti gioco con un portatile,e non è il massimo),ma alla fine 128 MB li ho (ATI radeon xpress200). poi sullo schermo vedo tipo le freccette per cambiare squadra e i "tick" delle opzioni.. he mi dite ariguardo? |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
uff
anche se il fatto che si vedano le freccette per cambiare squadra e altri "tasti" mi fa strano... Non ci potrebbe essere un modo per agire sulla grafica senza aprire il gioco,oppure modificare qualcosa del mio video?
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
Guarda, non lo dico per demoralizzarti ma dalla mia esperienza ti so dire questo: magari potresti anche riuscire a farlo partire in qualche modo (anche se dubito) ma non riusciresti comunque a giocarlo. Ti serve come minimo una scheda video di fascia medio-bassa, il tuo note ha un chip integrato che va bene per il 2D, non certo per i giochi...Sorry
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrò continuare a giocare ad NBA live 08 |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Ma non hai un fisso? Con 80€ di spesa di scheda video già ci giochi più che dignitosamente....
|
|
|
|
#455 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Trovato!L'unica copia che era in vendita al gamestop di chinatown...ops volevo dire via paolo sarpi a milano
Però ora comincio a preoccuparmi: a parte le ere geologiche che ci ha messo per aggiornare steam (ma col 56k non mi aspettavo nulla di diverso) l'installazione sembra bloccata. Praticamente la barra che dice "preparing nba2k9 files for install" è al 100% ma da lì non si schioda...dice "creating local game cache files" ma non va più avanti... E' normale che ci metta così tanto?Sarà un quarto d'ora che è fermo così... VOGLIO GIOCARCI |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
allora me lo puoi vendere?
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
purtroppo no...e poi ho pensato che se devo spendere soldi,mi fiondo direttamente su xbox...però che presa a male,pensavo di avere i requisiti minimi per giocarci,anche se a grafiche poco dignitose (mi importa soprattutto della simulazione)..
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questo steam mi sta già rompendo i cojoni...prima non andava avanti con l'installazione, ora che ho dovuto riavviare il pc manco si connette a sto steam del caxxo...
Della serie "se lo piratavo ci stavo già giocando"...
|
|
|
|
|
|
#459 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cmq io in Installazione Applicazioni non ho NBA 2k9. Come lo disinstallo? Da steam selezionando "Rimuovi contenuti locali"? Quote:
L'inquadratura la cambio muovendo la croce direzionale del gamepad xbox e premendo il trigger destro e la Y se non ricordo male. Il tutto lo salvo premendo lo stick analogico sinistro (quello per muoversi). |
||
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nigu ha lanciato un roster! Qualcuno l'ha provato?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=60897 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

.Lo sto installando ora
fra un pò mi sparo..