Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2008, 17:59   #441
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da GREAT GIG IN THE SKY Guarda i messaggi
Grazie Fede per la risposta !

Ovviamente so che la grafica non sara al top, pero e pur sempre un portatile e mi accontentero...

Ora devo andare a comprare il gioco...

Dite che qui in Scozia ci sono gli stessi problemi che in Italia ??
Ah bella domanda!

..Onestamente non so nemmeno se sia distribuito in Scozia
Old 23-10-2008, 18:03   #442
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
ho provato con Memphis, ho usato fay e milicic(che da fuori ha F) sia nell' allenamento da breve dist sia in quello a media e anche tirando malissimo la palla va' al massimo sul ferro, di certo non escono quelle traiettorie strambe come nel video da te postato
Sicuramente non è un problema di pad, deve essere o un problema con i salvataggi o un problema legato all' installazione, ti consiglio 2 cose:

1) elimina completamente la cartella C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 dopo averne fatto una copia di backup e reinizia tutto da capo, segui il suggerimento che ho dato prima, imposta tutte le opzioni come vuoi tu, ti fai una partita veloce e dopo esci, quindi rientri e provi di nuovo l' associazione e vedi se risolvi

2) disinstalla e reinstalla tutto (tanto ti sei fatto la copia dei tuoi salvataggi quindi non ti costa nulla

Detto questo, l' Association 2.0 è SPETTACOLARE c' è tutto
Dici che se disinstallo tutto non ho problemi?
Devo disinstallare tutto steam+gioco ovviamente essendo legati?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:08   #443
Looser
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Raga da cosa può dipendere un rallentamento del video e non dell'audio quando si effettua il primo tiro libero o quando c'è la fase pre-partita con la presentazione??
Looser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:13   #444
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi si puo' suare la croce a posto dello stck analogico avendo il Dualshock?
Differenze con x360 e ps3?
Si puo' giocare online?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:21   #445
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Dici che se disinstallo tutto non ho problemi?
Devo disinstallare tutto steam+gioco ovviamente essendo legati?
no basta il gioco, cmq steam anche se lo disinstalli ti conserva tutte le info quindi non ci sarebbero problemi cmq

La 1) non ha funzionato ?

Senti invece, a te i replay come funzionano ? Io non riesco a salvarli, hai presente che sullo schermo ci sono anche i comandi da tastiera ? Beh non funzionano neanche quelli, te come fai a comandare il salvataggio e il pom ? Usi il joypad e basta ?

Quote:
Originariamente inviato da Looser Guarda i messaggi
Raga da cosa può dipendere un rallentamento del video e non dell'audio quando si effettua il primo tiro libero o quando c'è la fase pre-partita con la presentazione??
che il pc non gliela fa' , guarda il primo post se hai dubbi e usa fraps per controllare i fps

@Fede: ho aggiornato il post tecnico copiaci quello in prima pagina

Ultima modifica di Avatar0 : 23-10-2008 alle 18:28.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:28   #446
Rey25
Member

Acquistato al gamestop a 29 e 90 .Lo sto installando ora
Rey25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:40   #447
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Città: Campobasso / Roma
ragazzi l'ho appena installato e ho un problema..
appena lo apro,mi dà lo schermo nero e si sente solo la musica..
sembra chiaramente un problema di scheda video (in effetti gioco con un portatile,e non è il massimo),ma alla fine 128 MB li ho (ATI radeon xpress200).
poi sullo schermo vedo tipo le freccette per cambiare squadra e i "tick" delle opzioni..
he mi dite ariguardo?
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:47   #448
_Kobe_24
Member

L'Avatar di _Kobe_24

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rey25 Guarda i messaggi
Acquistato al gamestop a 29 e 90 .Lo sto installando ora
io ancora non l'ho trovato fra un pò mi sparo..
_Kobe_24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 18:54   #449
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
ragazzi l'ho appena installato e ho un problema..
appena lo apro,mi dà lo schermo nero e si sente solo la musica..
sembra chiaramente un problema di scheda video (in effetti gioco con un portatile,e non è il massimo),ma alla fine 128 MB li ho (ATI radeon xpress200).
poi sullo schermo vedo tipo le freccette per cambiare squadra e i "tick" delle opzioni..
he mi dite ariguardo?
Che purtroppo non hai nemmeno una scheda video... Mi sa che non ti parte il gioco su quella configurazione, mi spiace
Old 23-10-2008, 18:57   #450
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

@Fede: ho aggiornato il post tecnico copiaci quello in prima pagina
Ho aggiunto la parte sull'AA da driver. Comunque devi tener conto di una cosa nel tuo discorso sull'AA. Tu giochi a 1680, ovvero una risoluzione molto alta. In quelle condizioni l'aliasing è ovviamente molto poco ma ti assicuro che già a 1280 ce n'è parecchio senza filtri, figuriamoci a 1280. Dunque ho ritoccato un po' quella parte
Old 23-10-2008, 18:58   #451
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

uff
anche se il fatto che si vedano le freccette per cambiare squadra e altri "tasti" mi fa strano... Non ci potrebbe essere un modo per agire sulla grafica senza aprire il gioco,oppure modificare qualcosa del mio video?
Old 23-10-2008, 19:02   #452
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Guarda, non lo dico per demoralizzarti ma dalla mia esperienza ti so dire questo: magari potresti anche riuscire a farlo partire in qualche modo (anche se dubito) ma non riusciresti comunque a giocarlo. Ti serve come minimo una scheda video di fascia medio-bassa, il tuo note ha un chip integrato che va bene per il 2D, non certo per i giochi...Sorry
Old 23-10-2008, 19:03   #453
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Guarda, non lo dico per demoralizzarti ma dalla mia esperienza ti so dire questo: magari potresti anche riuscire a farlo partire in qualche modo (anche se dubito) ma non riusciresti comunque a giocarlo. Ti serve come minimo una scheda video di fascia medio-bassa, il tuo note ha un chip integrato che va bene per il 2D, non certo per i giochi...Sorry
peccato...
dovrò continuare a giocare ad NBA live 08
Old 23-10-2008, 19:06   #454
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ma non hai un fisso? Con 80€ di spesa di scheda video già ci giochi più che dignitosamente....
Old 23-10-2008, 19:08   #455
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Trovato!L'unica copia che era in vendita al gamestop di chinatown...ops volevo dire via paolo sarpi a milano
Però ora comincio a preoccuparmi: a parte le ere geologiche che ci ha messo per aggiornare steam (ma col 56k non mi aspettavo nulla di diverso) l'installazione sembra bloccata. Praticamente la barra che dice "preparing nba2k9 files for install" è al 100% ma da lì non si schioda...dice "creating local game cache files" ma non va più avanti...
E' normale che ci metta così tanto?Sarà un quarto d'ora che è fermo così...
VOGLIO GIOCARCI
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:10   #456
_Kobe_24
Member

L'Avatar di _Kobe_24

Iscritto dal: Jul 2008
allora me lo puoi vendere?
_Kobe_24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:11   #457
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma non hai un fisso? Con 80€ di spesa di scheda video già ci giochi più che dignitosamente....
purtroppo no...e poi ho pensato che se devo spendere soldi,mi fiondo direttamente su xbox...però che presa a male,pensavo di avere i requisiti minimi per giocarci,anche se a grafiche poco dignitose (mi importa soprattutto della simulazione)..
Old 23-10-2008, 19:25   #458
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Questo steam mi sta già rompendo i cojoni...prima non andava avanti con l'installazione, ora che ho dovuto riavviare il pc manco si connette a sto steam del caxxo...
Della serie "se lo piratavo ci stavo già giocando"...
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:33   #459
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
no basta il gioco, cmq steam anche se lo disinstalli ti conserva tutte le info quindi non ci sarebbero problemi cmq

La 1) non ha funzionato ?
La provo dopo cena non ero a casa.
Cmq io in Installazione Applicazioni non ho NBA 2k9. Come lo disinstallo? Da steam selezionando "Rimuovi contenuti locali"?

Quote:
Senti invece, a te i replay come funzionano ? Io non riesco a salvarli, hai presente che sullo schermo ci sono anche i comandi da tastiera ? Beh non funzionano neanche quelli, te come fai a comandare il salvataggio e il pom ? Usi il joypad e basta ?
Uso solo il joypad, neanche a me funzionano i comandi da tastiera.
L'inquadratura la cambio muovendo la croce direzionale del gamepad xbox e premendo il trigger destro e la Y se non ricordo male.
Il tutto lo salvo premendo lo stick analogico sinistro (quello per muoversi).
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 19:55   #460
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Nigu ha lanciato un roster! Qualcuno l'ha provato?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=60897
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
OpenAI sostituisce i certificati macOS d...
La schizofrenia dell'amministrazione Tru...
Il nuovo gioco di God of War potrebbe es...
Mark Zuckerberg come Dio: lavora a un'IA...
Il director dei remake di Resident Evil ...
OPPO Find X9 Ultra arriva in Italia il 2...
Quale tecnologia preferisci? Faccelo sap...
Bloodborne approda al cinema: Sony Pictu...
Robot umanoide mette in fuga un branco d...
Stati Uniti, export di chip AI a rilento...
Microsoft ritocca al rialzo i prezzi dei...
Internet Archive sotto attacco: perch&ea...
Intel Nova Lake: possibile CPU desktop c...
Windows 11, il primo avvio sarà m...
Speciale Offerte Amazon: le migliori TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian